▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

La fotocamera si trasforma grazie all'intelligenza artificiale

La più recente applicazione di Togg per i suoi dispositivi smart è una fotocamera dotata di intelligenza artificiale che dispone di filtri e strumenti di editing fotografico basati sull'IA, il tutto finalizzato a liberare la creatività artistica.

Intelligenza Artificiale

Togg, il marchio di tecnologia globale turco, mira a potenziare l'esperienza degli utenti dei propri dispositivi intelligenti di mobilità, introducendo un'innovativa funzionalità di fotocamera dotata di intelligenza artificiale. Questa rivoluzionaria applicazione permette agli utenti di immortalare, modificare, condividere e conservare ogni momento del loro viaggio, contribuendo così a creare ricordi indelebili.

Il recente progetto della fotocamera con intelligenza artificiale di Togg è stato presentato in occasione del CES 2024, in concomitanza con il lancio globale del suo più recente modello, il . Questa nuova proposta enfatizza il desiderio del marchio di sviluppare tecnologie innovative orientate al futuro, pensate per la prossime generazioni.

Posizionata appena sopra lo specchietto retrovisore, la lente ampia della fotocamera IA è strategicamente collocata per includere tutti i passeggeri in un singolo scatto. Grazie ai 19 differenti algoritmi di intelligenza artificiale, tra cui il riconoscimento delle scene, la correzione automatica della luce, il rilevamento di visi e sorrisi, il tracking degli oggetti e la messa a fuoco automatica, anche le foto più semplici possono essere trasformate in qualcosa di unico. La vasta gamma di filtri IA a disposizione, può essere applicata con un semplice clic, permettendo l'accesso a mondi e temi inediti come il cyberpunk, lo spazio, il tema felino o fantasie futuristiche, per ricreare scene di epiche avventure.

L'app della fotocamera con IA può essere accessibile tramite TruStore e utilizzabile dal passeggero in qualsiasi momento o dal conducente durante la sosta. Dopo aver catturato le immagini, gli utenti potranno esprimere la propria creatività, modificando le foto prima di condividerle con amici attraverso i social media, messaggistica o email, o persino mostrando l'intera galleria di immagini in modalità "esposizione" durante il viaggio per condividere il divertimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Garofalo Health Care ha concluso l'acquisizione della Casa di Cura Città di Roma

L'Equity Value dell'operazione è pari a 15,2 milioni di euro, significativamente inferiore al solo valore degli asset immobiliari strumentali della target, dotati di una superficie complessiva di 8.000mq. L'Enterprise Value è pari a circa 20,7 milioni di euro.

19-01-2026

AWS: 1,2 mld di dollari di investimenti in Italia e 5.500 posti di lavoro entro il 2029

Amazon Web Service ha confermato i propri piani di espansione dell’infrastruttura prevedendo un investimento di 1,2 miliardi di euro in Italia, che, secondo le stime, sosterrà circa 5.500 posti di lavoro a tempo pieno e contribuirà per 880 milioni di euro al Prodotto Interno Lordo italiano fino al 2029.

19-01-2026

CUBI accelera sulla sostenibilità con un nuovo impianto fotovoltaico a Verona

La produzione annua attesa è di circa 1,6 milioni di kWh, equivalente al fabbisogno medio di circa 600 famiglie, con una significativa riduzione delle emissioni climalteranti. L’energia condivisa consentirà di decarbonizzare integralmente i consumi elettrici dell’headquarters CUBI.

19-01-2026

Data4 e APL Data Center, prima analisi ambientale completa del ciclo di vita di un data center

Il white paper di Data4 e APL Data Center rivela tutti gli aspetti del profilo ambientale di un data center (Environmental Life Cycle Assessment) mettendo in evidenza il reale impatto di un data center, stabilendo un nuovo standard di trasparenza per il settore.

19-01-2026

Notizie più lette

1 Allevamenti intensivi in Emilia Romagna: nuova denuncia di Greenpeace a tutela degli animali, dei consumatori, e dei lavoratori del settore

Secondo Greenpeace il sistema degli allevamenti intensivi punta solo a massimizzare la produzione ad ogni costo senza alcun riguardo per la tutela delle risorse naturali, per la salute pubblica e, come dimostra questa nuova inchiesta, per il benessere animale.

2 Creato il primo polmone umano su chip in grado di riprodurre fedelmente i movimenti respiratori e le patologie dell’organo

Per l’OIPA, l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali, questa è la dimostrazione che la scienza è in grado di progredire senza il coinvolgimento di animali.

3 Il progetto Recupera e Respira rinnovato anche per il 2026

Con quasi 112.000 inalatori smaltiti in tre anni, il progetto pilota contribuisce alla riduzione delle emissioni indirette e sostiene la transizione verso la nuova piattaforma pMDI a basso impatto ambientale del Gruppo Chiesi

4 Come l’AI e la regolamentazione trasformeranno il settore biopharma sul tema dello sviluppo dei farmaci e nella qualità

In questo contributo, a cura di Rik van Mol, senior vice president di Veeva R&D and Quality, viene posto al centro come l'operatività sempre più integrata, i dati armonizzati e gli agenti AI specializzati trasformeranno lo sviluppo dei farmaci, assicurando processi più rapidi, trasparenti e sicuri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4