Ecco il prototipo del monopattino elettrico da oltre 200 CV, prodotto e preparato dall’azienda Velocifero, che sarà protagonista della sfida venerdì 30 giugno all'Autodromo di Monza
È sempre più vicino il “World Record Challenge” di Velocità di VELOCIFERO, in programma Venerdì 30 giugno 2023 all’Autodromo Nazionale Monza. In anteprima rispetto all'evento, VELOCIFERO svela la prima immagine dell'incredibile prototipo del monopattino elettrico da oltre 200 CV, prodotto e preparato dall’azienda, che sarà protagonista della sfida.
Alessandro Tartarini, patron di VELOCIFERO, che guiderà per l’occasione il prototipo, sottolinea come: “Il veicolo che abbiamo realizzato per il Record vanta caratteristiche tecniche mai viste. Il suo sviluppo ha rappresentato per noi una sfida molto impegnativa: il risultato è davvero strabiliante”. Alle ore 11:00 del 30 giugno sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su VELOCIFERO.eu
Ivano Saltarelli, Partner Green Horse Legal Advisory, commenta le novità introdotte dal Decreto Energia approvato il 27 novembre in Consiglio dei Ministri.
Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico della città metropolitana di Milano, lancia un nuovo progetto internazionale con l’obiettivo di diversificare…
Il gruppo SACE organizza il prossimo 1 dicembre una Job Fair nel metaverso, per sondare le potenzialità di una delle più moderne tecnologie applicata…
Ammonta a due milioni e mezzo di euro la risorsa finanziaria complessiva, a fondo perduto, messa a disposizione Camera di commercio di Roma per le micro…
Le previsioni di Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità, vedono una grande attenzione…
Chiude il 23 novembre lo sportello “Bonus colonnine domestiche 2023”, la misura dedicata ai privati e ai condomini che dal 1° gennaio 2023 al 23 novembre…
Un'opportunità di apprendimento e networking per la comunità di sviluppatori, data engineer, designer e marketer che lavorano con l'intelligenza artificiale.…
Siglata una partnership pluriennale a partire dal 2024. La collaborazione tra SAP e una delle squadre più prestigiose presenti nel massimo campionato…