▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Nasce il primo Clean Energy Club europeo dedicato all'energia e alla mobilità sostenibile

Hive Power presenta in esclusiva una serie di incontri online e offline per unire gli innovatori dei settori delle utilities e dell'automotive e promuovere così la transizione energetica verso un futuro più verde.

Eventi-Incontri

I profondi mutamenti climatici e tecnologici in atto esigono una capacità di adattamento e una flessibilità senza precedenti. È necessario quindi uno sforzo collettivo per riconsiderare le attuali modalità di funzionamento globale e di gestione delle risorse del nostro pianeta. Per questo motivo, Hive Power, azienda pioniere nella fornitura di soluzioni innovative per le reti intelligenti, annuncia il lancio del primo "Clean Energy Club" europeo: un luogo di discussione esclusivo creato per riunire decision-maker, leader dell'innovazione e strategist nel settore energetico e della mobilità, con l'ambizione di promuovere la sinergia tra aziende e contribuire a definire il futuro della sostenibilità.

Il Club offrirà un'ampia gamma di attività, compresi eventi di networking fornendo un'opportunità di contatto diretto con esperti di alto livello nell'ambito dell'energia sostenibile. Saranno anche disponibili riunioni online interattive, che consentiranno ai membri di partecipare a sessioni virtuali con i leader di settore per rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del mercato. Inoltre, il club garantirà un accesso esclusivo a una biblioteca di risorse: una vasta collezione di strategie e guide all'innovazione per far progredire i progetti aziendali nel settore energetico e della mobilità green.

“Il primo ‘Clean Energy Club’ europeo è un'iniziativa a cui dedichiamo il nostro impegno da tanto tempo e che mira a riunire le menti più brillanti nei settori dell'energia e della mobilità. La sostenibilità rappresenta il fulcro del nostro futuro, e crediamo fermamente che solo attraverso la collaborazione si possa raggiungere in maniera compiuta. - ha dichiarato Gianluca Corbellini, CEO e Co-founder di Hive Power - Il club offrirà un ambiente di lavoro fertile, in cui si potranno condividere idee, creare sinergie e affrontare le sfide più urgenti e metterà a disposizione strumenti essenziali per promuovere un cambiamento positivo”. Per saperne di più e rimanere aggiornato su tutte le future iniziative e appuntamenti del Clean Energy Club visita la pagina dedicata: https://bit.ly/3t4tcx8.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

L'edizione 2024 della Milano Digital Week aprirà i battenti il prossimo…

Il filo conduttore di quest’anno sarà il “Nuovo linguaggio della città. Tra Intelligenza Artificiale ed espressioni umane” e si declina in 6 track tematici:…

La logistica in Emilia-Romagna vale quasi 10 mld di euro, il 9 percento…

In Emilia-Romagna il fatturato della Logistica, nel corso 2023, ha raggiunto il valore di 10,9 miliardi di euro, in crescita del 5,7% rispetto all'anno…

Tetra Pak: dai cartoni per bevande alle soluzione per esterni firmate…

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, i cartoni per bevande assumono un nuovo valore dopo il riciclo, all’interno di un prodotto pregiato e performante.

Notizie più lette

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

Chemours pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2023

Il rapporto mostra come le partnership di Chemours aiutano a promuovere la gestione ambientale e la responsabilità sociale

Empoli FC scopre i nuovi talenti calcistici grazie all’AI generativa di…

Si chiama Talent Scouting ed è un progetto realizzato con IBM, Computer Gross e la squadra toscana Empoli FC. Di fatto un innovativo strumento di intelligenza…

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter