▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

ProAmpac si unisce a Nestlé per celebrare il riconoscimento 2023 Digital Labels & Packaging

ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé.

Business Wire

CINCINNATI: ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé nel celebrare il prestigioso riconoscimento 2023 Digital Labels & Packaging Award ottenuto congiuntamente.

Nel corso dell’evento annuale Print Award, ospitato da Digital Labels & Print Magazine (DLPM), vengono conferiti vari riconoscimenti che attestano i successi conseguiti nel settore della stampa digitale applicata al packaging. Durante la cerimonia di gala tenutasi il 29 giugno al Kia Oval a Londra, DLPM ha annunciato che Nestlé Splash – KitKat, sviluppato in collaborazione con ProAmpac, è emerso come uno dei principali concorrenti nella categoria Application Excellence – Primary Packaging.

“Siamo onorati di avere collaborato con Nestlé per conseguire questo successo nel packaging”, commenta Adam Grose, Direttore commerciale ProAmpac. “Essere premiati con il 2023 Digital Labels & Packaging Award dimostra il nostro risoluto impegno a fornire soluzioni eccezionali per il packaging che soddisfino pienamente clienti e consumatori”.

La tecnologia della stampa digitale ProAmpac consente una flessibilità ineguagliata, mettendo in grado i clienti di sperimentare liberamente progetti, adattare le confezioni a tendenze in evoluzione e testare il mercato con un rischio minimo. Non solo: all’aumentare dei volumi aziendali, ProAmpac attua una transizione fluida dalla stampa digitale a quella flessografica, offrendo una soluzione scalabile e ottimizzata per aziende in crescita.

Per ulteriori informazioni sulle capacità digitali di ProAmpac e sulla sua gamma completa di soluzioni flessibili per il packaging, contattare Marketing@ProAmpac.com o visitare il nostro sito web: ProAmpac.com/expertise.

Informazioni su Nestlé

Per maggiori informazioni visitare Nestle.com o contattare mediarelations@nestle.com.

Informazioni su ProAmpac

ProAmpac è un leader mondiale nel settore del packaging flessibile, con una gamma completa di prodotti. Offriamo soluzioni di confezionamento creative, servizio clienti ineguagliato e innovazioni pluripremiate in molteplici mercati. L’approccio di ProAmpac alla sostenibilità – ProActive Sustainability® – assicura innovativi prodotti di packaging flessibile che aiutano i nostri clienti a conseguire i loro obiettivi di sostenibilità. Ci ispiriamo a cinque principi fondamentali che sono alla base del nostro successo: Integrità, Intensità, Innovazione, Interesse e Impegno. ProAmpac, la cui sede centrale è a Cincinnati, è controllata da Pritzker Private Capital insieme al management e a co-investitori. Per maggiori informazioni visitare ProAmpac.com o contattare Media@ProAmpac.com.

Informazioni su Pritzker Private Capital

Pritzker Private Capital stringe partnership con società nordamericane operanti sul mercato intermedio che occupano posizioni di prestigio nei settori manifatturiero e dei servizi. La sua base di capitale differenziata, di lunga durata consente efficienti processi decisionali, grande flessibilità nella strutturazione delle operazioni e riguardo ai tempi di investimento, e allineamento con tutti gli stakeholder. Pritzker Private Capital costruisce imprese destinate a durare ed è un partner ideale per aziende sia pubbliche che a gestione familiare. Pritzker Private Capital aderisce ai Principi per gli investimenti responsabili (PRI, Principles for Responsible Investment) sostenuti dalle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni visitare PPCPartners.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

E' a Modena l'ecoquartiere che resiste ai cambiamenti climatici. Dal CNR la misurazione dei benefici ecosistemici di Ecovillaggio Montale

Il verde come patrimonio ecologico ha già accumulato 105 tonnellate di CO2 dal momento del suo impianto e sequestra 30,5 tonnellate l’anno tra alberi, arbusti e prato, contribuendo a ridurre le temperature locali contrastando le sempre più frequenti ondate di calore. Sono tra i principali benefici ecosistemici di Ecovillaggio Montale misurati dal CNR- Istituto per la Bioeconomia.

08-07-2025

IBM, Regione Puglia e Politecnico di Bari insieme per la formazione sul territorio

Accordo strategico per accelerare la trasformazione digitale, formare nuove competenze in AI e tecnologie emergenti e potenziare l’economia locale, attraendo risorse umane e investimenti.

08-07-2025

Il satellite Sentinel-4 potenzia le osservazioni di Copernicus sulla qualità dell'aria

Sentinel-4 sarà ospitato a bordo del satellite MTG-Sounder (MTG-S) di EUMETSAT e lavorerà in sinergia con il suo strumento Infrared Sounder (IRS).

08-07-2025

Polimi-MICS a tutela del Made in Italy dal Falso con il progetto hi-tech PBR Fashion

All’interno di MICS-Made in Italy Circolare e Sostenibile (Partenariato Esteso finanziato dal MUR con fondi PNRR), arriva PBR Fashion, un progetto di ricerca promosso dal Politecnico di Milano, che trasforma l’esperienza di acquisto online.

07-07-2025

Notizie più lette

1 Open Innovation, TIM lancia una challenge per digitalizzare le infrastrutture italiane

Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.

2 A Milano nasce CRAFT, il nuovo centro per affrontare crisi urbane e climatiche

CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.

3 Ricerca sugli acufeni: il nuovo composto AC102 promuove la scomparsa del rumore auricolare costante in un modello preclinico

Il nuovo composto AC102 ha eliminato quasi completamente l'acufene in un modello preclinico dopo la somministrazione di una singola dose. Sono state ripristinate inoltre le connessioni danneggiate tra...

4 Stellantis, nel 2027 una 500 elettrica dal prezzo competitivo

Fra due anni debutterà una 500 elettrica attorno ai 20.000 euro. "Un grande passo avanti, che ci permetterà finalmente di offrirla a tutti" ha dichiarato il Ceo del brand Fiat, Olivier Francois.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.21 - 4.6.1