▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

ProAmpac si unisce a Nestlé per celebrare il riconoscimento 2023 Digital Labels & Packaging

ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé.

Business Wire

CINCINNATI: ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé nel celebrare il prestigioso riconoscimento 2023 Digital Labels & Packaging Award ottenuto congiuntamente.

Nel corso dell’evento annuale Print Award, ospitato da Digital Labels & Print Magazine (DLPM), vengono conferiti vari riconoscimenti che attestano i successi conseguiti nel settore della stampa digitale applicata al packaging. Durante la cerimonia di gala tenutasi il 29 giugno al Kia Oval a Londra, DLPM ha annunciato che Nestlé Splash – KitKat, sviluppato in collaborazione con ProAmpac, è emerso come uno dei principali concorrenti nella categoria Application Excellence – Primary Packaging.

“Siamo onorati di avere collaborato con Nestlé per conseguire questo successo nel packaging”, commenta Adam Grose, Direttore commerciale ProAmpac. “Essere premiati con il 2023 Digital Labels & Packaging Award dimostra il nostro risoluto impegno a fornire soluzioni eccezionali per il packaging che soddisfino pienamente clienti e consumatori”.

La tecnologia della stampa digitale ProAmpac consente una flessibilità ineguagliata, mettendo in grado i clienti di sperimentare liberamente progetti, adattare le confezioni a tendenze in evoluzione e testare il mercato con un rischio minimo. Non solo: all’aumentare dei volumi aziendali, ProAmpac attua una transizione fluida dalla stampa digitale a quella flessografica, offrendo una soluzione scalabile e ottimizzata per aziende in crescita.

Per ulteriori informazioni sulle capacità digitali di ProAmpac e sulla sua gamma completa di soluzioni flessibili per il packaging, contattare Marketing@ProAmpac.com o visitare il nostro sito web: ProAmpac.com/expertise.

Informazioni su Nestlé

Per maggiori informazioni visitare Nestle.com o contattare mediarelations@nestle.com.

Informazioni su ProAmpac

ProAmpac è un leader mondiale nel settore del packaging flessibile, con una gamma completa di prodotti. Offriamo soluzioni di confezionamento creative, servizio clienti ineguagliato e innovazioni pluripremiate in molteplici mercati. L’approccio di ProAmpac alla sostenibilità – ProActive Sustainability® – assicura innovativi prodotti di packaging flessibile che aiutano i nostri clienti a conseguire i loro obiettivi di sostenibilità. Ci ispiriamo a cinque principi fondamentali che sono alla base del nostro successo: Integrità, Intensità, Innovazione, Interesse e Impegno. ProAmpac, la cui sede centrale è a Cincinnati, è controllata da Pritzker Private Capital insieme al management e a co-investitori. Per maggiori informazioni visitare ProAmpac.com o contattare Media@ProAmpac.com.

Informazioni su Pritzker Private Capital

Pritzker Private Capital stringe partnership con società nordamericane operanti sul mercato intermedio che occupano posizioni di prestigio nei settori manifatturiero e dei servizi. La sua base di capitale differenziata, di lunga durata consente efficienti processi decisionali, grande flessibilità nella strutturazione delle operazioni e riguardo ai tempi di investimento, e allineamento con tutti gli stakeholder. Pritzker Private Capital costruisce imprese destinate a durare ed è un partner ideale per aziende sia pubbliche che a gestione familiare. Pritzker Private Capital aderisce ai Principi per gli investimenti responsabili (PRI, Principles for Responsible Investment) sostenuti dalle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni visitare PPCPartners.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

L'edizione 2024 della Milano Digital Week aprirà i battenti il prossimo…

Il filo conduttore di quest’anno sarà il “Nuovo linguaggio della città. Tra Intelligenza Artificiale ed espressioni umane” e si declina in 6 track tematici:…

La logistica in Emilia-Romagna vale quasi 10 mld di euro, il 9 percento…

In Emilia-Romagna il fatturato della Logistica, nel corso 2023, ha raggiunto il valore di 10,9 miliardi di euro, in crescita del 5,7% rispetto all'anno…

Tetra Pak: dai cartoni per bevande alle soluzione per esterni firmate…

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, i cartoni per bevande assumono un nuovo valore dopo il riciclo, all’interno di un prodotto pregiato e performante.

Notizie più lette

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

Chemours pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2023

Il rapporto mostra come le partnership di Chemours aiutano a promuovere la gestione ambientale e la responsabilità sociale

Empoli FC scopre i nuovi talenti calcistici grazie all’AI generativa di…

Si chiama Talent Scouting ed è un progetto realizzato con IBM, Computer Gross e la squadra toscana Empoli FC. Di fatto un innovativo strumento di intelligenza…

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter