: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé.
CINCINNATI: ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, è lieta di annunciare la partnership con Nestlé nel celebrare il prestigioso riconoscimento 2023 Digital Labels & Packaging Award ottenuto congiuntamente.
Nel corso dell’evento annuale Print Award, ospitato da Digital Labels & Print Magazine (DLPM), vengono conferiti vari riconoscimenti che attestano i successi conseguiti nel settore della stampa digitale applicata al packaging. Durante la cerimonia di gala tenutasi il 29 giugno al Kia Oval a Londra, DLPM ha annunciato che Nestlé Splash – KitKat, sviluppato in collaborazione con ProAmpac, è emerso come uno dei principali concorrenti nella categoria Application Excellence – Primary Packaging.
“Siamo onorati di avere collaborato con Nestlé per conseguire questo successo nel packaging”, commenta Adam Grose, Direttore commerciale ProAmpac. “Essere premiati con il 2023 Digital Labels & Packaging Award dimostra il nostro risoluto impegno a fornire soluzioni eccezionali per il packaging che soddisfino pienamente clienti e consumatori”.
La tecnologia della stampa digitale ProAmpac consente una flessibilità ineguagliata, mettendo in grado i clienti di sperimentare liberamente progetti, adattare le confezioni a tendenze in evoluzione e testare il mercato con un rischio minimo. Non solo: all’aumentare dei volumi aziendali, ProAmpac attua una transizione fluida dalla stampa digitale a quella flessografica, offrendo una soluzione scalabile e ottimizzata per aziende in crescita.
Per ulteriori informazioni sulle capacità digitali di ProAmpac e sulla sua gamma completa di soluzioni flessibili per il packaging, contattare Marketing@ProAmpac.com o visitare il nostro sito web: ProAmpac.com/expertise.
Informazioni su Nestlé
Per maggiori informazioni visitare Nestle.com o contattare mediarelations@nestle.com.
Informazioni su ProAmpac
ProAmpac è un leader mondiale nel settore del packaging flessibile, con una gamma completa di prodotti. Offriamo soluzioni di confezionamento creative, servizio clienti ineguagliato e innovazioni pluripremiate in molteplici mercati. L’approccio di ProAmpac alla sostenibilità – ProActive Sustainability® – assicura innovativi prodotti di packaging flessibile che aiutano i nostri clienti a conseguire i loro obiettivi di sostenibilità. Ci ispiriamo a cinque principi fondamentali che sono alla base del nostro successo: Integrità, Intensità, Innovazione, Interesse e Impegno. ProAmpac, la cui sede centrale è a Cincinnati, è controllata da Pritzker Private Capital insieme al management e a co-investitori. Per maggiori informazioni visitare ProAmpac.com o contattare Media@ProAmpac.com.
Informazioni su Pritzker Private Capital
Pritzker Private Capital stringe partnership con società nordamericane operanti sul mercato intermedio che occupano posizioni di prestigio nei settori manifatturiero e dei servizi. La sua base di capitale differenziata, di lunga durata consente efficienti processi decisionali, grande flessibilità nella strutturazione delle operazioni e riguardo ai tempi di investimento, e allineamento con tutti gli stakeholder. Pritzker Private Capital costruisce imprese destinate a durare ed è un partner ideale per aziende sia pubbliche che a gestione familiare. Pritzker Private Capital aderisce ai Principi per gli investimenti responsabili (PRI, Principles for Responsible Investment) sostenuti dalle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni visitare PPCPartners.com.
Fonte: Business Wire
Le nuove generazioni di veicoli sono vere e proprie software-defined cars, progettate per evolvere nel tempo grazie a software, AI e aggiornamenti OTA: sono ormai più simili a dispositivi digitali che a mezzi meccanici. Ma perché queste auto possano davvero ‘pensare’, ‘prevedere’ e ‘collaborare’ tra loro, è indispensabile un ecosistema distribuito che metta in sinergia cloud provider, reti mobili, infrastrutture edge, specialisti di AI e piattaforme di interconnessione neutrali.
17-12-2025
Il report Humans SIOS presentato sul palco di SIOS25 Winter, edizione milanese del decennale dello StartupItalia Open Summit, fotografa un sistema in movimento (+10,5% di operazioni) ma incapace di decollare, con la fascia centrale delle startup ancora fragile nel salto di scala.
17-12-2025
I due nuovi modelli stabiliscono nell'automazione industriale standard ancora più elevati per precisione, prestazioni ed efficienza ad alta velocità: con un carico utile di 4 e 6 kg offrono tempi di ciclo fino al 50% più brevi rispetto ai modelli precedenti, consentendo una maggiore produttività e un ritorno sull'investimento ancora più veloce per i produttori
17-12-2025
Il progetto H2SCORE intende dimostrare il ruolo strategico dell'idrogeno nell'ottimizzare l'efficienza e l'autosufficienza delle Comunità Energetiche Rinnovabili.
17-12-2025
Il Business Incubation Centre dell’Agenzia Spaziale Europea, gestito dall’Incubatore del Politecnico di Torino (I3P) in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana, festeggia i primi quattro anni di attività con il raggiungimento di due importanti traguardi che confermano la solidità di Torino come principale polo nazionale per le tecnologie spaziali.
Il 51% delle startup utilizza l'AI analitica, il 41% Generative AI. Ma tra gli operatori finanziari prevale cautela: il 93% dei progetti di intelligenza artificiale punta a mantenere basso il rischio per il proprio istituto.
Pubblicato su Nature Communications uno studio che apre nuove strade per lo sviluppo di superconduttori ad alta velocità.
Il nuovo pacchetto per l'auto da una parte mantiene un forte segnale a favore dei veicoli a emissioni zero, al contempo offre all'industria automobilistica una maggiore flessibilità per raggiungere gli obiettivi di CO2, sostenendo i veicoli e le batterie prodotti nell'Unione europea. Dal 2035 le case automobilistiche dovranno rispettare un obiettivo di riduzione delle emissioni del 90%, mentre le restanti emissioni del 10% dovranno essere compensate mediante l'uso di acciaio a basse emissioni.