▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Si è svolto a Jiangxia, Wuhan il “Go for Innovation, Rise for Growth - 2024 Entrepreneurs' Journey to Jiangxia”

Il 29 giugno si è concluso con successo l'evento "Go for Innovation, Rise for Growth - 2024 Entrepreneurs' Journey to Jiangxia", organizzato dalla filiale di Hubei della Xinhua News Agency, da Xinhua...

Business Wire

WUHAN, Cina: Il 29 giugno si è concluso con successo l'evento "Go for Innovation, Rise for Growth - 2024 Entrepreneurs' Journey to Jiangxia", organizzato dalla filiale di Hubei della Xinhua News Agency, da Xinhuanet, dalla China Enterprise Reform and Development Society e dalla Zhejiang Enterprise Confederation. Oltre 500 imprenditori delle Fortune 500 e delle 500 aziende più importanti della Cina, nonché leader di settore e rinomati esperti e studiosi, si sono riuniti sulle rive del fiume Yangtze e del lago Tangxun.

Durante l'evento principale, sono intervenuti i funzionari del governo popolare del distretto di Jiangxia, della città di Wuhan e dell'agenzia di stampa Xinhua. Fan Gang e Guan Qingyou, economisti, hanno tenuto conferenze pubbliche. Si sono susseguiti gli interventi principali, da parte di Li Yaoqiang, segretario del partito e presidente della China National Salt Industry Corporation, Cheng Jie, segretario del partito e presidente della Dong-E-E-Jiao Co. Ltd., e altri influenti imprenditori.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

He Zhiyi, esperto capo dell'istituto di ricerca sull'industria globale dell'università Tsinghua, ha rilasciato nel corso della riunione il Libro bianco sulla ricerca industriale globale, che ha illustrato in maniera esaustiva gli ultimi risultati della ricerca sulla struttura industriale mondiale e sui coefficienti di intensità. Per far crescere e sviluppare nuove forze produttive di qualità, Xinhuanet, in collaborazione con la China Enterprise Reform and Development Society, ha lanciato la raccolta di ipotesi di sviluppo delle nuove forze produttive di qualità per il 2024.

Nella sessione di dialogo dal titolo "Il digitale guida il futuro, l'innovazione guida lo sviluppo", i rappresentanti delle associazioni, gli esperti e gli studiosi di settore, nonché i rappresentanti delle imprese, hanno condotto scambi e discussioni approfondite, condividendo opinioni e suggerimenti da diverse angolazioni e livelli.

Durante l'evento, il responsabile del distretto di Jiangxia ha incentivato la promozione industriale con una cerimonia per la firma di progetti di investimento e cooperazione.

Il "2024 Entrepreneurs' Journey to Jiangxia" comprende una conferenza sullo sviluppo industriale, la verifica di progetti chiave locali, la promozione del settore, la firma di progetti di investimento e cooperazione, la pubblicazione dei risultati della ricerca industriale globale e attività di scambio culturale. Durante l'evento, gli ospiti hanno anche promosso scambi e discussioni approfondite sugli attuali temi caldi dell'industria, come i nuovi consumi nel settore automobili, la trasformazione digitale dell'industria manifatturiera, la finanza pensionistica e lo sviluppo di industrie verdi e a basse emissioni di carbonio.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

E' più importante una buona formazione o rispettare l’ambiente?

Gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per un apprendimento che coniughi qualità e rispetto per l’ambiente

Schneider Electric apre le candidature al premio Schneider Electric Sustainability…

Il percorso di candidatura - di questa terza edizione - e i criteri di selezione applicati riflettono l’approccio integrato alla sostenibilità proprio…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Coca-Cola e Consorzio di Bonifica Veronese sviluppano un progetto di ricarica…

La collaborazione riguarda la creazione di un’Area Forestale di Infiltrazione (AFI) per favorire l’immissione di acqua nelle falde acquifere

Notizie più lette

LG WEBOS 2024, al via l'hackathon sull'intelligenza artificiale e sui…

LG Electronics annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’hackathon dedicato a webOS, quest'anno incentrato sulle soluzioni basate sull'AI e sui servizi…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Semiconduttori: il Gruppo Microtest acquisisce ipTEST

ipTEST è un'azienda specializzata in testing di semiconduttori di carburo di silicio e nitruro di gallio, con sedi a Guildford (UK) e Ipoh (Malesia),…

TeamSystem mette sul piatto 250 milioni di euro di investimenti sull’Intelligenza…

La tech-company marchigiana annuncia un piano di investimenti su base quinquennale in Ricerca & Sviluppo con l’obiettivo di rendere l’AI ancora più pervasiva…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter