Uno studio clinico di fase I di ricerca della dose di DFP-14927 in pazienti con tumori solidi è stato completato al MD Anderson Cancer Center e alla University of California, Los Angeles, negli Stati Uniti.
TOKUSHIMA, Giappone: Sulla scia delle informazioni annunciate il 5 gennaio 2024, siamo entusiasti di condividere i nostri ultimi sviluppi.
Uno studio clinico di fase I di ricerca della dose di DFP-14927 in pazienti con tumori solidi è stato completato al MD Anderson Cancer Center e alla University of California, Los Angeles, negli Stati Uniti. Successivamente, è stato misurato il dosaggio di DFP-10917, il componente attivo di DFP-14927, presente nel tessuto tumorale in pazienti trattati con DFP-14927 per confermare il rapporto PK/PD (farmacocinetica/farmacodinamica) per l'efficacia clinica di DFP-14927.
Il 6 febbraio siamo lieti di annunciare l'inoltro di un abstract al convegno annuale ASCO 2024, che si svolgerà a Chicago a partire dal 31 maggio di quest'anno.
Fonte: Business Wire
Elmec 3D, in partnership con Hp, sarà presente allo Stand FR2 - Padiglione 1 di MICAMX, l’innovation hub di Micam focalizzato sulla trasformazione digitale…
Le tecnologie del digitale permettono alle strutture ospedaliere di costruire ambienti e processi in cui le necessità, cliniche e non solo, dei pazienti…
Annunciati i vincitori della prima edizione del festival internazionale per cortometraggi realizzati con l’Intelligenza Artificiale
In occasione di AWS re:Inforce, Chriz Betz, Head of Security di AWS, ha delineato sette motivi per cui la sicurezza rimane la priorità assoluta per Amazon,…
Elmec 3D, in partnership con Hp, sarà presente allo Stand FR2 - Padiglione 1 di MICAMX, l’innovation hub di Micam focalizzato sulla trasformazione digitale…