Parse Biosciences, un fornitore leader di soluzioni di sequenziamento di singole cellule scalabili e accessibili, oggi ha annunciato l'ingresso di Julie Gerardi nella società come vice presidente del...
Un veterano dirigente nel settore biotecnologico alla guida di collaborazioni commerciali per accelerare la scoperta di farmaci
SEATTLE: Parse Biosciences, un fornitore leader di soluzioni di sequenziamento di singole cellule scalabili e accessibili, oggi ha annunciato l'ingresso di Julie Gerardi nella società come vice presidente dello sviluppo commerciale. Gerardi guiderà la strategia commerciale per le applicazioni su larga scala delle piattaforme Evercode Whole Transcriptome, Evercode TCR e CRISPR Detect di Parse nella scoperta e nello sviluppo di prodotti farmaceutici.
“Mentre aumenta la domanda della soluzione di sequenziamento di singole cellule nel settore della scoperta di farmaci, abbiamo aggiunto talenti che possono aiutare a guidare la società in questa prossima fase di espansione”, è stato il commento del CEO e co-fondatore di Parse, Alex Rosenberg, Ph.D. “Julie possiede una profonda comprensione di questo mercato e l'esperienza e i contatti necessari ad accelerare la nostra crescita, già notevole. Siamo entusiasti di accoglierla tra noi”.
Fonte: Business Wire
Al via la nuova edizione dell’Executive Master in Project Management for Business Performance & Innovation, rivolto a giovani laureati, quadri e manager, per guidare i processi di innovazione e cambiamento tecnologico delle aziende che lavorano per grandi progetti.
20-06-2025
Si aggiudica l'appalto dei servizi relativi alla progettazione, gestione operativa e dismissione delle infrastrutture temporanee che saranno ospitate presso il quartiere fieristico di Rho in occasione degli eventi sportivi di pattinaggio di velocità e hockey sul ghiaccio del 2026.
20-06-2025
«Anziché proteggere la nostra straordinaria biodiversità marina, il governo vuole trasformare persino le aree di pregio in fogne a cielo aperto», dichiara Valentina Di Miccoli, campaigner mare di Greenpeace Italia.
20-06-2025
Il 53% delle aziende agricole italiane applica pratiche rigenerative, il 48% sfrutta scarti di processo, acqua riutilizzata e fonti rinnovabili, il 38% valorizza le eccedenze di produzione, una su tre valorizza scarti e biomasse come materie prime.
20-06-2025
Un innovativo impiego di un azopolimero, una speciale sostanza organica sensibile alla luce, permette di replicare alcune complesse funzionalità cerebrali.
Evolveat, startup di Camerata Picena, pioniera nel settore del cibo per animali a base di insetti, punta all’utilizzo dei suoi prodotti anche per il consumo umano.
Un nuovo investimento strategico nella startup biotech che accelera la bioproduzione con il suono
Il Regolamento Macchine (UE) 2023/1230, che entrerà pienamente in vigore nel 2027, rappresenta un cambio di paradigma per l’industria dell’automazione in Europa. Il testo sostituisce la storica Direttiva Macchine 2006/42/CE, aggiornando requisiti, definizioni e responsabilità. In questo contributo, a cura di Richard Springer, Emanuele Ermini e Heiko Adamczyk di Fortinet, alcuni spunti su cosa devono sapere le aziende per prepararsi al meglio.