Incyte sta presentando nuovi dati precoci dal suo portafoglio oncologico al Convegno annuale 2025 dell'American Association of Cancer Research (AACR) in svolgimento a a Chicago, dal 25 al 30 aprile.
Incyte sta presentando nuovi dati precoci dal suo portafoglio oncologico al Convegno annuale 2025 dell'American Association of Cancer Research (AACR) in svolgimento a a Chicago, dal 25 al 30 aprile.
“All'AACR presenteremo i dati provenienti da programmi di fase precoce in tutto il nostro portafoglio oncologico, compresi quelli relativi ai pazienti affetti da neoplasmi mieloproliferativi, tumore ovarico e altri tumori solidi”, ha dichiarato Pablo J. Cagnoni, M.D., Presidente e Responsabile di Ricerca e Sviluppo presso Incyte. “Questi dati guideranno il nostro approccio mentre portiamo avanti la nostra pipeline e cerchiamo di trasformare lo scenario terapeutico per i pazienti affetti da tumori e neoplasmi mieloproliferativi”.
Fonte: Business Wire
L’analisi dell’Università di Pisa ha riguardato un imponente set di dati provenienti da 109 banche dei semi comprendente oltre 22.000 specie relative a tutta la flora d’Europa.
30-04-2025
Le attività di sperimentazione sono in corso lungo il segmento tirrenico del sistema di cavi sottomarini BlueMed di Sparkle, da Genova a Palermo, e all’interno del Network Operation Center di Catania.
30-04-2025
Hydrogen Expo, CybSec-Expo e Nuclear Power Expo: tre mostre-mercato per esplorare l’intera filiera tecnologica della decarbonizzazione e della protezione delle infrastrutture critiche.
30-04-2025
L’azienda bergamasca Marlegno, punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, lancia “Guscio”, l’innovativo sistema dalla triplice funzionalità: cappotto termico, involucro antisismico e restyling architettonico.
30-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
Un’indagine di Indeed evidenzia come gli addetti alla selezione del personale stiano facendo ricorso a tool di intelligenza artificiale per sopperire alla difficoltà di recruiting. Anche in Italia.
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
La Master School del Politecnico di Torino promuove la prima edizione dell’Executive Master in “Intelligenza Artificiale e scelte manageriali: innovazioni e strategie per la trasformazione digitale”, rivolto a manager, professionisti e neolaureati che desiderino arricchire il proprio percorso di crescita professionale con competenze nel campo della trasformazione digitale e dell'intelligenza artificiale applicata ai processi aziendali.