Dotati di un sistema di trazione elettrica con una potenza massima di 455kW e una coppia di 756Nm, i due nuovi veicoli erogano la potenza in modo fluido, facilitando la gestione delle diverse condizioni stradali. I sistemi di sospensione sono dotati di ammortizzatori a smorzamento continuo autoregolanti iDCS, in grado di filtrare efficacemente le vibrazioni della strada
L'11 ottobre, HONGQI ha organizzato un evento di test drive di nuovi veicoli per i media europei a Parigi, in Francia, invitando più di dieci rappresentanti dei principali media automobilistici, come Agence France Presse, Le Journal de L'Auto, Auto Bild e Motor1, per apprezzare insieme l'eccellente stile di EH7 ed EHS7. All'evento, il Direttore Generale di HONGQI Overseas Liu Hongtao ha presentato HONGQI e i nuovi modelli EH7 ed EHS7. Giles Taylor, vicepresidente globale del design e direttore creativo di China FAW Group Company Limited, ha presentato il design estetico dei veicoli.
Diversi media sono rimasti impressionati dall'esperienza di guida dell'EH7 e dell'EHS7. Dotati di un sistema di trazione elettrica con una potenza massima di 455kW e una coppia di 756Nm, i due nuovi veicoli accelerano rapidamente ed erogano la potenza in modo fluido, facilitando la gestione delle diverse condizioni stradali. I sistemi di sospensione dei due nuovi veicoli sono stati accuratamente messi a punto e gli “ammortizzatori a smorzamento continuo autoregolanti iDCS” sono in grado di filtrare efficacemente le vibrazioni della strada, tanto che i media hanno commentato la maggiore scorrevolezza di cui godono durante la guida.
Sia l'EH7 che l'EHS7 hanno interni spaziosi e configurazioni di sedili di alta qualità per migliorare completamente il comfort di guida. Anche il design unico e l'eccellente qualità degli interni dei due nuovi modelli sono stati pienamente riconosciuti dai media.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecnologiche, entrambi i modelli sono dotati di un sistema di guida assistita intelligente e di un HUD AR da 63 pollici. I media hanno anche potuto sperimentare l'autonomia di entrambi i modelli. L'EH7 e l'EHS7 hanno un'autonomia leader nella categoria, rispettivamente di 655 km e 600 km, per viaggiare su lunghe distanze senza preoccupazioni.
L'evento di test drive non solo ha permesso ai media europei di conoscere più a fondo HONGQI e i suoi ultimi prodotti, ma ha anche gettato solide basi per un ulteriore sviluppo di HONGQI nel mercato europeo. In futuro, HONGQI continuerà a portare esperienze di viaggio migliori ai consumatori globali con prodotti eccellenti e servizi di qualità.
Con l'avvicinarsi del Salone dell'Auto di Parigi 2024, HONGQI porterà al Salone anche l'EH7 e l'EHS7. Secondo quanto riferito, in occasione del lancio del salone dell'automobile, HONGQI annuncerà gli ordini aperti e le relative politiche di EH7 ed EHS7 in Francia.
Cliccare sul link per saperne di più su HONGQI.
https://www.hongqi-auto.com/go/Mkg70tCa
Fonte: Business Wire
Il nuovo software è dotato di un database per il calcolo dei TEEC e dei 3C, che include 8 principali tipologie di materiali e riporta dati ricavati da studi scientifici e forniti da aziende associate a Utilitalia riguardo l’intensità energetica e l’impronta di carbonio di 34 materiali specifici
17-03-2025
Con oltre 200.000 celle già realizzate, per più di 100 satelliti, CESI è tra i principali produttori al mondo di celle solari per applicazioni spaziali civili e l’unica con azionariato totalmente europeo, in particolare italiano.
17-03-2025
Disponibile nella Regione AWS Europe (Milano), già adottato da realtà come l’Università di Padova, aziende private quali Miroglio e Almawave, Amazon Bedrock consente di sviluppare e scalare applicazioni AI nel rispetto della privacy e della conformità normativa. Amazon Bedrock offre funzionalità avanzate come il fine-tuning su dati proprietari e i nuovi Guardrails per l’AI responsabile.
17-03-2025
Gli sviluppi tecnologici spinti da Transizione 5.0 aiutano la competitività a lungo termine delle imprese del Manufacturing. Il che però non rende la Transizione Green più semplice nel suo complesso.
17-03-2025
IMPERSIVE con l’ospedale Humanitas ha ideato “VeesR”, una soluzione di streaming chirurgico 3D immersivo in VR (con visori di realtà virtuale), per migliorare i percorsi di formazione dei medici chirurghi mentre MINERVAS ha ideato una soluzione software, “Smart drAIV” (tramite un’app integrata col veicolo), per l’implementazione in tempo reale di strategie di eco-driving, ottimizzando velocità e accelerazione.
ITALIAN PROJECT AWARDS, iniziativa giunta alla Quarta Edizione, mette al centro i progetti più interessanti che hanno come denominatore l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, la SOSTENIBILITA’, l’INNOVAZIONE nell’ambito della SANITA’ pubblica e privata, la nuova MOBILITA’, il settore EDUCATIONAL, il MANUFACTURING. Scopri come partecipare.
L'EDS include i referti medici, prescrizioni, vaccinazioni e informazioni diagnostiche. Inoltre, introduce il dossier farmaceutico, che raccoglie informazioni sulle prescrizioni e somministrazioni di farmaci. È progettato per garantire la privacy e la sicurezza dei dati, rispettando le normative europee e nazionali ed è alimentata con le informazioni del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). La nuova piattaforma di sanità digitale sarà operativa entro il 2026
Secondo l'Osservatorio Intelligent Business Process Automation del PoliMi, il 40% delle grandi aziende ha sistemi di Robotic Process Automation, ma solo l’8% su larga scala. Tra chi oggi non usa l’AI nell’automazione, il 45% vuole inserirla nei prossimi 12 mesi.