: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
HONGQI, il marchio cinese di auto di lusso, diventerà partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed 2024 e sarà presente all'evento dall'11 al 14 luglio. HONGQI salirà sul palcoscenico insieme a...
HONGQI, il marchio cinese di auto di lusso, diventerà partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed 2024 e sarà presente all'evento dall'11 al 14 luglio. HONGQI salirà sul palcoscenico insieme a un'illustre schiera di auto di lusso globali, mettendo in mostra la sua eccezionale forza e il suo fascino unico come marchio di auto di lusso di punta in Cina.
Fondata nel 1958, HONGQI rappresenta lo sviluppo e i risultati dell'industria automobilistica cinese. Oggi HONGQI occupa una posizione importante nel mercato cinese delle auto di lusso di fascia alta e sta accelerando la sua strategia di mercato globale. La sua rete di distribuzione copre già 28 Paesi e regioni in tutto il mondo.
Al Goodwood Festival of Speed HONGQI presenterà cinque modelli di punta, tra cui HONGQI Guoya, E-HS9, H9 e le prossime EH7 ed EHS7, che saranno presto disponibili in paesi europei come Norvegia, Germania, Francia e Danimarca. Si tratterà di un'emozionante intersezione tra la cultura automobilistica cinese e quella globale, che rappresenta un'eccellente opportunità per Hongqi di mostrare la forza dell'industria automobilistica cinese.
Come marchio automobilistico cinese di fascia alta, HONGQI porta con sé la profonda storia e il patrimonio tecnologico dell'industria automobilistica cinese. Al Goodwood Festival of Speed, HONGQI dimostrerà l'eccezionale qualità delle auto di lusso cinesi.
HONGQI sta accelerando lo sviluppo di tecnologie chiave e migliorando la propria competitività sul mercato internazionale. Allo stesso tempo, HONGQI mette in mostra l'immagine di fascia alta del suo marchio e trasmette lo stile di vita lussuoso associato a HONGQI. Dopo il Goodwood Festival of Speed, HONGQI si impegnerà in collaborazioni intersettoriali con diversi marchi internazionali di alto livello, trasformando collettivamente il "lusso d'orientamento" nel "nuovo lusso del mondo", stabilendo un nuovo punto di riferimento per i marchi cinesi nel mercato globale dell'alta gamma.
Fonte: Business Wire
Il progetto FREDMANS di ENEA punta a rendere il nucleare più sostenibile: grazie a nuovi combustibili riciclabili, si ridurranno le scorie applicando il concetto di economia circolare anche in questo campo.
30-01-2026
Una nuova tecnologia Mitsubishi Electric rileva l’intossicazione da alcol durante la guida per fornire avvisi al conducente e persino interventi sul controllo del veicolo.
30-01-2026
Il progetto UE DRG4FOOD (con ENEA) promuove digitale e dati per un'agroalimentare più sicuro e sostenibile.
29-01-2026
La tecnologia di rete campus di Huawei garantisce un’infrastruttura condivisa tra tutte le realtà dell’hub, garantendo al tempo stesso piena autonomia della governance dei singoli processi IT.
29-01-2026
Le piccole e medie imprese italiane possono trarre grandi vantaggi dall’Intelligenza Artificiale, bisogna solo introdurla in azienda con semplicità e pragmatismo. Questo è il punto di partenza della startup padovana.
SME AI Accelerator mira a supportare oltre 20.000 Pmi nel corso dell'anno con formazione pratica gratuita, focalizzata sulle applicazioni concrete dell'intelligenza artificiale. Il programma è aperto ai titolari di piccole imprese e ai team di tutti i settori, inclusi quelli senza esperienza tecnica, e si concentra sull'uso degli strumenti di AI per migliorare produttività, efficienza e competitività.
Dalla volontà di Yellow Tech e Veliu, in partnership con Vento e Italian Tech Week, nasce la prima competizione italiana di hackathon AI, che vedrà talenti selezionati a livello internazionale sfidarsi in finale a uno degli eventi tech più importanti d’Europa.
Proxima introduce una concezione innovativa dell’edificio, inteso come unione di due sistemi edilizi distinti: una struttura madre a lungo ciclo di vita (100 anni) e una serie di tecnomoduli realizzati off-site. Questi ultimi sono device plug-in intercambiabili che concentrano servizi, sistemi e componenti tecnologici e impiantistici a breve e medio ciclo di vita (20 anni). Grazie a sistemi brevettati, funzioni e configurazioni distributive degli edifici diventano reversibili.