: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
HONGQI, il marchio cinese di auto di lusso, diventerà partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed 2024 e sarà presente all'evento dall'11 al 14 luglio. HONGQI salirà sul palcoscenico insieme a...
HONGQI, il marchio cinese di auto di lusso, diventerà partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed 2024 e sarà presente all'evento dall'11 al 14 luglio. HONGQI salirà sul palcoscenico insieme a un'illustre schiera di auto di lusso globali, mettendo in mostra la sua eccezionale forza e il suo fascino unico come marchio di auto di lusso di punta in Cina.
Fondata nel 1958, HONGQI rappresenta lo sviluppo e i risultati dell'industria automobilistica cinese. Oggi HONGQI occupa una posizione importante nel mercato cinese delle auto di lusso di fascia alta e sta accelerando la sua strategia di mercato globale. La sua rete di distribuzione copre già 28 Paesi e regioni in tutto il mondo.
Al Goodwood Festival of Speed HONGQI presenterà cinque modelli di punta, tra cui HONGQI Guoya, E-HS9, H9 e le prossime EH7 ed EHS7, che saranno presto disponibili in paesi europei come Norvegia, Germania, Francia e Danimarca. Si tratterà di un'emozionante intersezione tra la cultura automobilistica cinese e quella globale, che rappresenta un'eccellente opportunità per Hongqi di mostrare la forza dell'industria automobilistica cinese.
Come marchio automobilistico cinese di fascia alta, HONGQI porta con sé la profonda storia e il patrimonio tecnologico dell'industria automobilistica cinese. Al Goodwood Festival of Speed, HONGQI dimostrerà l'eccezionale qualità delle auto di lusso cinesi.
HONGQI sta accelerando lo sviluppo di tecnologie chiave e migliorando la propria competitività sul mercato internazionale. Allo stesso tempo, HONGQI mette in mostra l'immagine di fascia alta del suo marchio e trasmette lo stile di vita lussuoso associato a HONGQI. Dopo il Goodwood Festival of Speed, HONGQI si impegnerà in collaborazioni intersettoriali con diversi marchi internazionali di alto livello, trasformando collettivamente il "lusso d'orientamento" nel "nuovo lusso del mondo", stabilendo un nuovo punto di riferimento per i marchi cinesi nel mercato globale dell'alta gamma.
Fonte: Business Wire
Dott, operatore della micromobilità urbana condivisa, supporta Milano per le Olimpiadi invernali. Con l'opzione Champion Pass ci si può spostare in città a prezzi convenienti.
12-02-2026
Secondo il Report sullo Stato dell’AgriFoodtech in Italia elaborato da Eatable Adventures per il Verona Agrifood Innovation Hub, il 43,8% delle startup integra l’Intelligenza Artificiale nelle proprie soluzioni.
12-02-2026
Il bando punta a rafforzare la competitività del sistema produttivo regionale sostenendo start-up capaci di trasformare ricerca e innovazione in valore economico e occupazionale.
12-02-2026
Secondo i dati rilevati dall'Osservatorio Internet of Things del PoliMi, l’Intelligenza Artificiale diventa il principale driver di innovazione e nascono nuovi modelli di servizio.
11-02-2026
Al centro di qualche polemica, le medaglie, da sempre, sono il sogno degli atleti. Durante l'evento olimpionico in corso in questi giorni verranno assegnate 245 medaglie d’oro, 245 di argento e 245 di bronzo per i soli Giochi Olimpici. A cui si aggiungono 137 medaglie d’oro, 137 di argento e 137 di bronzo per i Giochi Paralimpici. Ma come sono fatte realmente le medaglie? Ve lo spieghiamo, partendo dal fatto che si differenziano tra "Olimpiadi" e "Paralimpiadi" per il logo.
Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio Artificial Intelligence PoliMi, il 71% delle grandi imprese ha progetti di AI, ma solo una su cinque la utilizza in modo pervasivo in diverse funzioni. Oggi l’84% delle grandi aziende ha licenze di Generative AI (GenAI).
Tre differenti studi condotti dalle università La Sapienza, Bocconi e Ca’ Foscari stimano che questo evento avrà un impatto economico compreso tra i 2,3 e i 3 miliardi di euro. E se gli sport invernali legati alla montagna, come sci, snowboard e sci di fondo, sono i protagonisti delle Olimpiadi invernali, la passione per l’alta quota e le sue attività non si esaurisce a fine manifestazione.
Secondo una ricerca di The Trade Desk, streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia e nel mondo, aprendo nuove opportunità per i brand. Lo sci alpino è lo sport più atteso dagli italiani (33%), seguito da sci di fondo (32%) e pattinaggio (30%).