L'investimento da 800 milioni di dollari in New Jersey supporta la crescita e l'espansione globale con capacità produttive avanzate e capacità di sviluppo clinico per nuovi farmaci oncologici
BeiGene, Ltd.'azienda oncologica globale, oggi ha annunciato l'apertura della sua struttura di riferimento negli Stati Uniti a Hopewell, N.J., presso il Princeton West Innovation Campus, che ospita impianti all'avanguardia per la produzione di farmaci biologici e un centro di ricerca e sviluppo clinico che promuove ulteriormente il modello differenziato della Società come un innovatore in oncologia. BeiGene ha al suo attivo oltre 30 molecole in fase clinica o commerciale, e la struttura da 42-acri offre flessibilità per aumentare oggi la produzione dei suoi farmaci innovativi e soddisfare in futuro le esigenze dei pazienti oncologici.
Fonte: Business Wire
All’interno di MICS-Made in Italy Circolare e Sostenibile (Partenariato Esteso finanziato dal MUR con fondi PNRR), arriva PBR Fashion, un progetto di ricerca promosso dal Politecnico di Milano, che trasforma l’esperienza di acquisto online.
07-07-2025
'elettronica di potenza è “l’intelligenza” del sistema energetico del futuro, nonché tassello chiave per la competitività e sicurezza europea: comprende le tecnologie che garantiscono la gestione energetica e la sicurezza delle infrastrutture.
07-07-2025
Fra due anni debutterà una 500 elettrica attorno ai 20.000 euro. "Un grande passo avanti, che ci permetterà finalmente di offrirla a tutti" ha dichiarato il Ceo del brand Fiat, Olivier Francois.
06-07-2025
CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.
03-07-2025
Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.
CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.
Il programma sviluppato con i fondi del PNRR prende il volo con l’obiettivo di monitorare l’ambiente e le infrastrutture.
Il nuovo composto AC102 ha eliminato quasi completamente l'acufene in un modello preclinico dopo la somministrazione di una singola dose. Sono state ripristinate inoltre le connessioni danneggiate tra...