▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Capitale Mondiale Dell'Hardware, Un Paradiso per il Design — Il 19° Concorso Internazionale di Design Industriale Per Prodotti Hardware Invita Partecipanti da Tutto il Mondo

Quest'anno, il 19° Concorso estende ufficialmente un invito ai designer di tutto il mondo. Il periodo di presentazione si concluderà alle 24:00 (ora di Pechino) del 10 ottobre, durante il quale studenti, docenti, agenzie di design, aziende e designer freelance di università e istituzioni di tutto il mondo potranno registrarsi gratuitamente.

Business Wire

YONGKANG, Cina: Organizzato dal governo popolare municipale di Yongkang e co-organizzato dall'Ufficio per la scienza e la tecnologia di Yongkang e dal Zhejiang Yongkang Hardware Productivity Promotion Center Co., Ltd., il concorso internazionale di design industriale cinese per prodotti hardware si è svolto con successo per 18 anni consecutivi.

Quest'anno, il 19° Concorso estende ufficialmente un invito ai designer di tutto il mondo. Il periodo di presentazione si concluderà alle 24:00 (ora di Pechino) del 10 ottobre, durante il quale studenti, docenti, agenzie di design, aziende e designer freelance di università e istituzioni di tutto il mondo potranno registrarsi gratuitamente. Con un montepremi totale di 3,63 milioni di RMB, il concorso prevede due categorie principali:

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

  • Il premio di prodotto "Golden Star", rivolto a progetti con un importante valore commerciale e sociale che possano essere rapidamente industrializzati, in particolare quelli che si integrano profondamente con il settore manifatturiero di Yongkang.
  • I concorsi di sottocategorie creative, avviati congiuntamente dal comitato organizzatore e da sei produttori locali a Yongkang, mirati a categorie di prodotti specifici come articoli per il tempo libero all'aperto, case a montaggio rapido, veicoli sportivi per il tempo libero, tazze e vasi sanitari, prodotti per la cura della riabilitazione, e attrezzature per il fitness. La valutazione si baserà su criteri quali innovazione, fattibilità, completezza e potenziale di mercato.

Questo prestigioso concorso funge da piattaforma per mostrare e promuovere l'innovazione nella progettazione hardware, favorendo la collaborazione tra designer, produttori ed esperti del settore da tutto il mondo. Con le sue radici profondamente radicate nella città di Yongkang, nota per il suo fiorente settore manifatturiero di hardware, l'evento mira a migliorare la competitività dei prodotti hardware cinesi sulla scena internazionale. Il comitato organizzatore, composto da illustri rappresentanti del governo popolare municipale di Yongkang, Yongkang Science and Technology Bureau e Zhejiang Yongkang Hardware Productivity Promotion Center Co., Ltd. si impegnano a sostenere i più alti standard di professionalità e correttezza. Supervisionano meticolosamente ogni aspetto del concorso, dalla selezione dei giudici al processo di valutazione, assicurando che solo i progetti più innovativi ed eccezionali vengano riconosciuti e premiati.

Nel corso dei suoi 18 anni di storia, il concorso ha attirato una vasta gamma di partecipanti, tra cui designer affermati, talenti emergenti e aziende innovative. È diventato un faro per l'eccellenza nel design industriale, incoraggiando il pensiero creativo, il progresso tecnologico e lo sviluppo sostenibile nel settore dell'hardware.

http://www.ykwjdesign.com/

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

E' più importante una buona formazione o rispettare l’ambiente?

Gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per un apprendimento che coniughi qualità e rispetto per l’ambiente

Schneider Electric apre le candidature al premio Schneider Electric Sustainability…

Il percorso di candidatura - di questa terza edizione - e i criteri di selezione applicati riflettono l’approccio integrato alla sostenibilità proprio…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Coca-Cola e Consorzio di Bonifica Veronese sviluppano un progetto di ricarica…

La collaborazione riguarda la creazione di un’Area Forestale di Infiltrazione (AFI) per favorire l’immissione di acqua nelle falde acquifere

Notizie più lette

LG WEBOS 2024, al via l'hackathon sull'intelligenza artificiale e sui…

LG Electronics annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’hackathon dedicato a webOS, quest'anno incentrato sulle soluzioni basate sull'AI e sui servizi…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Semiconduttori: il Gruppo Microtest acquisisce ipTEST

ipTEST è un'azienda specializzata in testing di semiconduttori di carburo di silicio e nitruro di gallio, con sedi a Guildford (UK) e Ipoh (Malesia),…

TeamSystem mette sul piatto 250 milioni di euro di investimenti sull’Intelligenza…

La tech-company marchigiana annuncia un piano di investimenti su base quinquennale in Ricerca & Sviluppo con l’obiettivo di rendere l’AI ancora più pervasiva…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter