▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Asymchem nomina Franck Mevellec direttore senior dello sviluppo aziendale

Franck vanta una comprovata esperienza di successo, avendo ricoperto posizioni chiave in aziende leader del settore come Bayer Healthcare (R&S), Teva Pharmaceuticals (direttore del portafoglio), Minakem (direttore BD) e, più recentemente, Seqens (responsabile globale delle vendite). Si unisce ad Asymchem con l'obiettivo di espandere l'impronta dell'azienda in Europa

Business Wire

PARIGI: Asymchem, una CDMO leader a livello mondiale, è lieta di annunciare la nomina di Franck Mevellec a direttore senior dello sviluppo aziendale. Franck vanta oltre 20 anni di esperienza nell'industria farmaceutica, lavorando in vari aspetti dello sviluppo dei farmaci, dalla ricerca e sviluppo alle vendite.

Franck vanta una comprovata esperienza di successo, avendo ricoperto posizioni chiave in aziende leader del settore come Bayer Healthcare (R&S), Teva Pharmaceuticals (direttore del portafoglio), Minakem (direttore BD) e, più recentemente, Seqens (responsabile globale delle vendite). Si unisce ad Asymchem con l'obiettivo di espandere l'impronta dell'azienda in Europa.

“La vasta esperienza e la profonda conoscenza del mercato farmaceutico europeo rendono Franck una risorsa preziosa per il nostro team,” ha dichiarato Jon Brice, vicepresidente senior dello sviluppo aziendale in Asymchem.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Le onde gravitazionali verificano un teorema di Stephen Hawking sui buchi neri

A pochi giorni dal decimo anniversario della rivelazione delle onde gravitazionali la Collaborazione Scientifica LIGO-Virgo-KAGRA annuncia la recente scoperta di una fusione di buchi neri denominata GW250114, il cui studio fornisce la migliore prova osservativa finora acquisita di un importante teorema di Stephen Hawking (legato all’area dei buchi neri). È un risultato sperimentale che verifica per la prima volta alcune dinamiche fisiche al confine tra teorie quantistiche e relatività generale

10-09-2025

Pittarello sceglie il fotovoltaico per i propri punti vendita

L'azienda ha siglato una partnership con Centrica Business Solutions per l'installazione di due impianti fotovoltaici presso i punti vendita di Mestre (VE) e Vigonza (PD). La produzione totale attesa è pari quasi a 500 MWe e un’energia elettrica autoconsumata dell’85 percento.

10-09-2025

IBM e NASA utilizzano l'AI per prevedere il meteo solare e proteggere tecnologie critiche

I ricercatori rilasciano il più grande dataset noto per la fisica solare, con l’obiettivo di promuovere la ricerca sulla meteorologia spaziale guidata dai dati.

10-09-2025

Ricerca UniPadova sulla Marmolada: continua il ritiro del ghiacciao

Le elevate temperature estive e le ridotte precipitazioni invernali non consentono al ghiacciaio di rimanere in equilibrio.

10-09-2025

Notizie più lette

1 A Capoliveri il checkup te lo fa l'AI

A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI

2 Data Center, 4 leve per trasformarli in alleati della sostenibilità

Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici

3 "ON-Digital Innovation Congress": Catania capitale del Mediterraneo per l’innovazione

Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.

4 Ricercatore UniTo ottiene finanziamento per studiare il legame tra onde oceaniche e clima del futuro

Grazie a uno Starting Grant da 1,5 milioni di euro, Giovanni Dematteis del Dipartimento di Fisica UniTo guiderà il progetto OPPIWaM per scoprire in che modo l’energia degli oceani influenza il clima terrestre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3