▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Perry Ellis International presenterà i marchi di stile di vita globale alla Licensing Expo

La casa di moda globale Perry Ellis International parteciperà alla 2024 Licensing Expo di Las Vegas con il suo impressionante portafoglio di marchi di moda e stile di vita

Business Wire

MIAMI: La casa di moda globale Perry Ellis International parteciperà alla 2024 Licensing Expo di Las Vegas con il suo impressionante portafoglio di marchi di moda e stile di vita: gli omonimi Perry Ellis®, Perry Ellis America, Original Penguin by Munsingwear, Fara, Cubavera, Laundry by Shelli Segal e Rafaella, nonché i nostri marchi di stili di vita ispirati allo sport, tra cui: Gotcha, Grand Slam, Ben Hogan e Original Penguin by Munsingwear per il golf, il racquet e il paddle. I nostri marchi offrono un'ampia gamma di generi di stili di vita, dalla moda agli sport, tra cui nuoto, surf e skateboard.

"Le licenze sono una delle componenti più potenti della nostra strategia aziendale, con un elenco attuale di oltre 145 licenziatari attivi in più di 55 Paesi. La partecipazione a questa fiera nazionale è un'iniziativa nuova, che si basa sullo slancio positivo della scorsa stagione del Brand Licensing Show di Londra. Siamo alla continua ricerca di partnership con licenzatari per l'espansione delle categorie di prodotto e la penetrazione nei diversi settori, migliorare la nostra brand equity e attrarre un pubblico internazionale più vasto", ha dichiarato Oscar Feldenkreis, CEO e Presidente. Siamo sempre all'avanguardia nell'innovazione e nella tecnologia ed adottiamo un approccio moderno, che guarda al futuro allo sviluppo dei prodotti e che ci consente di offrire novità attraverso tessuti performanti, concetti di moda originali e collezioni dinamiche".

Inviiamo tutti gli attivatori di marchi di prodotti in licenza, partnership e collaborazioni per creare emozioni e opportunità con alcuni dei più importanti e rinomati marchi e loghi identificabili nel settore della moda. Perché non collaborare con alcuni dei marchi più coinvolgenti al mondo e al contempo trasformare e influenzare l'ambiente del commercio al dettaglio di oggi? Il nostro spirito imprenditoriale, i nostri punti di forza competitivi, sostenuti dall'esperienza della nostra azienda familiare di professionisti del settore di talento, ci consentono di capitalizzare le tendenze globali di oggi. Ulteriori informazioni sull'azienda sono disponibili all'indirizzo www.pery.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Explorer, il SUV elettrico Ford è progettato e realizzato in Europa

Realizzato nel nuovo Electric Vehicle Center di Colonia, Explorer, struttura produttiva in gran parte automatizzata, il nuovo SUV elettrico Explorer ha…

Euro 2024, la nazionale tedesca si affida a SAP per la tattica in campo…

Con SAP Sports One studiano gli avversari e i loro giocatori più importanti mentre con SAP Penalty Insights, i portieri possono studiare il comportamento…

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

L'edizione 2024 della Milano Digital Week aprirà i battenti il prossimo…

Il filo conduttore di quest’anno sarà il “Nuovo linguaggio della città. Tra Intelligenza Artificiale ed espressioni umane” e si declina in 6 track tematici:…

Notizie più lette

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

Barilla investe nella sostenibilità. Attivo l'impianto fotovoltaico nel…

Con un investimento di 1.5milioni di euro, una superficie totale di circa 10mila metri quadrati e una potenza di 1,5MWp, l'impianto fotovoltaico entrato…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter