▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

BLUETTI Balcony Solar System, dal balcone energia solare per tutti

BLUETTI Balcony Solar System è una soluzione solare connessa alla rete che consiste in pannelli solari resistenti all'acqua (in materiale flessibile da 255W e in vetro da 410W), un microinverter A80 da 600W (aggiornabile a 800W), un regolatore di carica solare D100S e due batterie LFP B210, ciascuna da 2.150Wh.

Smart City Transizione ecologica

BLUETTI ha lanciato il suo primo Balcony Solar System completo, portando l'energia solare sia ai proprietari di abitazioni che agli inquilini di appartamenti. Inizialmente disponibile solo in Germania, il kit di base, che comprende un Microinverter A80+D100s+1 batteria B210 (2150Wh)+cornice fissa+2 tavole flessibili da 255W+2 supporti regolabili costa solo 3.313 euro. Altri 50 euro di sconto con l'esclusivo codice di sconto Bluetti:BLA8050 .

BLUETTI Balcony Solar System è una soluzione solare connessa alla rete che consiste in pannelli solari resistenti all'acqua (in materiale flessibile da 255W e in vetro da 410W), un microinverter A80 da 600W (aggiornabile a 800W), un regolatore di carica solare D100S e due batterie LFP B210, ciascuna da 2.150Wh.

I pannelli solari convertono in maniera efficiente la luce solare in corrente CC. Il regolatore D100S ottimizza questa conversione, e il microinverter A80 trasforma la corrente continua in corrente alternata, che alimenta i dispositivi domestici. L'energia in eccesso viene accumulata nella batteria B210 per un utilizzo futuro.

Caratteristiche principali del BLUETTI Balcony Solar System

1. Facile installazione: BLUETTI Balcony Solar System è un dispositivo intuitivo, che non richiede allestimenti complessi. Basta collegarlo a una presa elettrica ed è pronto per convogliare energia solare nella rete domestica. Se necessario, è facile da smontare e installare altrove.

2. Elevata efficienza: il sistema è altamente efficiente, con pannelli solari che operano al 21% dell'efficienza. I microinverter D100S e A80 mantengono un tasso di conversione del 90%, riducendo al minimo le perdite energetiche. Inoltre, sono compatibili con pannelli di altre marche.

3. Protezione dagli elementi: progettato per sopportare svariate condizioni meteo, il sistema da balcone BLUETTI dispone di pannelli solari resistenti al vento, classificati IP67 o IP68. Il D100S ha una classe di protezione IP67 per uso esterno. La batteria B210 classificata IP65 è adatta all'installazione su balcone senza filo lungo.

4.Lunga durata: BLUETTI A80 e D100S è fornito con 10 anni di. garanzia mentre la batteria B210 ha 6 anni di garanzia. La batteria B210 utilizza gruppi LiFePO4 di alta qualità per la sicurezza e la durata. I pannelli solari sono robusti, con certificazioni TÜV e CE per maggiore durata.

Il Balcony Solar System di BLUETTI rende l'energia solare alla portata di tutti, offrendo una soluzione sostenibile a vantaggio sia delle che dell'ambiente. Con questo sistema, vivere in maniera sostenibile è a portata di balcone.

Informazioni su BLUETTI

Fin dall'inizio, BLUETTI si è sempre impegnata come azienda nel promuovere soluzioni per la sostenibilità e per l'energia rinnovabile. Offrendo soluzioni di immagazzinamento dell'energia eco-sostenibili per l'uso esterno e interno, BLUETTI punta a fornire esperienze eccezionali nelle case di tutti, contribuendo al tempo stesso a un futuro più sostenibile per tutto il pianeta. Questo impegno per un'energia più sostenibile ha aiutato BLUETTI a crescere in oltre 100 paesi e guadagnare la fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Tetra Pak: dai cartoni per bevande alle soluzione per esterni firmate…

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, i cartoni per bevande assumono un nuovo valore dopo il riciclo, all’interno di un prodotto pregiato e performante.

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

Ricerca LinkedIn: i recruiter ritengono che l'intelligenza artificiale…

Oggi 3 professionisti del recruiting su 5 a livello globale sono ottimisti riguardo all'impatto dell'AI sul settore del recruiting. I recruiter affermano…

Epson quadruplica la capacità produttiva delle testine di stampa inkjet

Con un investimento di 5,1 miliardi di yen, Epson quadruplica la capacità produttiva per far fronte alla costante crescita della domanda di stampanti…

Notizie più lette

Chemours pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2023

Il rapporto mostra come le partnership di Chemours aiutano a promuovere la gestione ambientale e la responsabilità sociale

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

Empoli FC scopre i nuovi talenti calcistici grazie all’AI generativa di…

Si chiama Talent Scouting ed è un progetto realizzato con IBM, Computer Gross e la squadra toscana Empoli FC. Di fatto un innovativo strumento di intelligenza…

Ecobonus auto 2024: dopo l'elettrico ora tocca alle altre

Il 76% di chi ha intenzione di acquistare nel 2024 una vettura nuova o usata utilizzando gli incentivi opterà per una vettura benzina (34%), diesel (21%)…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter