I moduli rappresentano una scelta ottimale rispetto alle tradizionali unità di raffinazione "stick-built" realizzate direttamente in loco
HOUSTON: MOGAS Industries, Inc. (MOGAS) include nella propria offerta le ultime innovazioni ingegneristiche per la raffinazione degli oli pesanti. Le unità modulari (moduli) MOGAS Systems & Consulting sono pienamente operative e pronte all'uso in molti impianti di trasformazione.
I moduli rappresentano una scelta ottimale rispetto alle tradizionali unità di raffinazione "stick-built" realizzate direttamente in loco, che spesso sono più costose e comportano costi aggiuntivi di costruzione eccessivi a causa di tubature, saldatura, raccordi e altri componenti non necessari. Il design efficiente dei moduli MS&C genera numerosi benefici per gli operatori, tra cui la riduzione delle spese in conto capitale (CAPEX) e dei costi di esercizio (OPEX).
Fonte: Business Wire
Ivano Saltarelli, Partner Green Horse Legal Advisory, commenta le novità introdotte dal Decreto Energia approvato il 27 novembre in Consiglio dei Ministri.
Gruppo CAP, il gestore del servizio idrico della città metropolitana di Milano, lancia un nuovo progetto internazionale con l’obiettivo di diversificare…
Il gruppo SACE organizza il prossimo 1 dicembre una Job Fair nel metaverso, per sondare le potenzialità di una delle più moderne tecnologie applicata…
Ammonta a due milioni e mezzo di euro la risorsa finanziaria complessiva, a fondo perduto, messa a disposizione Camera di commercio di Roma per le micro…
Le previsioni di Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e le soluzioni di continuità, vedono una grande attenzione…
Chiude il 23 novembre lo sportello “Bonus colonnine domestiche 2023”, la misura dedicata ai privati e ai condomini che dal 1° gennaio 2023 al 23 novembre…
Un'opportunità di apprendimento e networking per la comunità di sviluppatori, data engineer, designer e marketer che lavorano con l'intelligenza artificiale.…
Siglata una partnership pluriennale a partire dal 2024. La collaborazione tra SAP e una delle squadre più prestigiose presenti nel massimo campionato…