▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

MOGAS piange la perdita del suo amato Fondatore e Presidente del consiglio di amministrazione Vincent Louis Mogas

MOGAS piange la perdita del suo amato fondatore e presidente del consiglio di amministrazione Vincent Louis Mogas, morto il 2 maggio 2024 a Houston, nel Texas. Louis ha trascorso la sua vita creando u...

Business Wire

HOUSTON: MOGAS piange la perdita del suo amato fondatore e presidente del consiglio di amministrazione Vincent Louis Mogas, morto il 2 maggio 2024 a Houston, nel Texas. Louis ha trascorso la sua vita creando un’impresa per la produzione di valvole e una cultura aziendale che rappresenta bontà.

MOGAS Industries è stata costituita nel 1973, quando Louis Mogas acquistò una piccola officina a Houston, ottenendo di lì a poco i diritti a fabbricare e manutenzionare valvole a sfera Cameron Iron Works. Sotto la leadership di Louis, MOGAS studiò i guasti alle valvole e creò un reparto R&S per personalizzare valvole per specifiche applicazioni. Fin dal 2000 l’azienda ha aperto uffici vendita e centri di assistenza in vari paesi e regioni geografiche: Australia, Cina, Europa, Canada, Sud America, Medio Oriente e India.

Sin dagli inizi Louis Mogas stabilì comportamenti aziendali che diventarono le fondamenta dei valori essenziali di MOGAS – ognuno è il Ceo di qualcosa, far sì che il lavoro sia appassionante, fare ciò che è giusto – per menzionarne solo alcuni. Il suo convincimento che il lavoro può essere appassionante e onorevole, e che in MOGAS ci sia un solo team, oggi è alla base dei principi aziendali MOGAS.

Louis ricevette molti riconoscimenti – The Inc. 500 Fastest Growing Private Companies, vari Best Companies to Work For in Texas, per l’eccellenza come fornitore, Texas Family Large Business of the Year Finalist e Best Quality Product – ma era orgoglioso soprattutto delle attività filantropiche svolte da lui stesso e dalla sua famiglia oltre che delle raccolte fondi da parte dei dipendenti e dei contributi tramite volontariato: Ronald McDonald House Houston, The Periwinkle Foundation, Camp for All, National Multiple Sclerosis Association e numerose scuole distrettuali a Houston. Nel 2017 Louis Mogas fu onorato come un insigne laureato della Texas A&M University, Kingsville per la creazione del lascito Mogas Family Perseverance Scholarship Endowment. MOGAS Industries inoltre concede borse di studio e finanziamenti per la scuola a dipendenti e ai loro figli, e conduce mentoring per stagisti durante il periodo estivo.

La famiglia di Louis Mogas, il gruppo dirigente MOGAS e i dipendenti in tutto il mondo piangono la perdita di un uomo straordinario la cui leadership è stata uguagliata solo dalla sua passione e dal suo fervore di vita e di servizio per il bene degli altri. Sono impresse indelebilmente nei nostri cuori le lezioni che Louis ci ha impartito e continueremo a condividere con il mondo la sua eredità morale tramite il nostro lavoro e nelle nostre vite.

“Incorpora sempre i tuoi valori nel tuo lavoro affinché, quando al termine della giornata rincasi, possa essere orgoglioso di te stesso”. Louis Mogas

INFORMAZIONI SU MOGAS INDUSTRIES, INC.

MOGAS Industries è l’impresa tecnologica per impieghi gravosi più affidabile nel settore, che offre valvole per servizio pesante, rivestimenti/soluzioni tecniche per superfici, unità di processo modulari e fornitura e supporto aftermarket. I nostri prodotti e servizi per specifiche applicazioni, famosi nel mondo, sono ineguagliati per impieghi critici in molteplici settori – generazione di energia elettrica, minerario, petrolifero e del gas, raffinazione, chimico/petrolchimico, carta e pastalegno nonché vari settori speciali.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Explorer, il SUV elettrico Ford è progettato e realizzato in Europa

Realizzato nel nuovo Electric Vehicle Center di Colonia, Explorer, struttura produttiva in gran parte automatizzata, il nuovo SUV elettrico Explorer ha…

Euro 2024, la nazionale tedesca si affida a SAP per la tattica in campo…

Con SAP Sports One studiano gli avversari e i loro giocatori più importanti mentre con SAP Penalty Insights, i portieri possono studiare il comportamento…

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

L'edizione 2024 della Milano Digital Week aprirà i battenti il prossimo…

Il filo conduttore di quest’anno sarà il “Nuovo linguaggio della città. Tra Intelligenza Artificiale ed espressioni umane” e si declina in 6 track tematici:…

Notizie più lette

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

The Circle si espande e avvia a Roma il primo ettaro di acquaponica in…

L’ampliamento dell’impianto romano di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa, raggiungerà una dimensione produttiva totale di…

Barilla investe nella sostenibilità. Attivo l'impianto fotovoltaico nel…

Con un investimento di 1.5milioni di euro, una superficie totale di circa 10mila metri quadrati e una potenza di 1,5MWp, l'impianto fotovoltaico entrato…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter