Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza, ha annunciato in data odierna che i suoi FPGA a bassa potenza Lattice CertusPro™-NX ora alimentano le ...
HILLSBORO, Ore.: Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza, ha annunciato in data odierna che i suoi FPGA a bassa potenza Lattice CertusPro™-NX ora alimentano le soluzioni Computerized Numerical Controller (CNC) di Mitsubishi Electric per offrire esperienze di automazione degli impianti affidabili ed efficienti in termini energetici. Questa collaborazione è stata annunciata al Lattice APAC Tech Summit di Tokyo, che ha visto la partecipazione di Mitsubishi Electric come ospite relatore di spicco. In data odierna, Lattice APAC Tech Summit ha illustrato l'ultima tecnologia FPGA a bassa potenza dell'azienda con leader del settore come Mitsubishi Electric, Desay, Furukawa AS, Glory LTD, LIPS e NXP, assieme a oltre 150 clienti e partner nella regione APAC.
Le soluzioni CNC di Mitsubishi Electric leader nel settore utilizzano le capacità interfacciabili all'avanguardia degli FPGA Lattice CertusPro-NX per creare alta precisione, adattabilità ed elaborazione efficiente in tempo reale. Queste caratteristiche sono ideali per diverse applicazioni industriali, comprese la costruzione di macchine, il settore automotive ed elettronico.
"Siamo entusiasti di collaborare con Mitsubishi Electric per potenziare le sue soluzioni CNC e offrire migliore precisione ed efficienza nei loro processi produttivi”, ha dichiarato Takahiro Mitsuya, VP di Japan Sales, Lattice Semiconductor. “Insieme, forniamo esperienze di automazione degli impianti all'avanguardia con le nostre soluzioni FPGA che offrono le migliori efficienza energetica, larghezza di banda del sistema, affidabilità e il fattore di forma più piccolo della categoria, aiutando i produttori a rimanere competitivi in un'industria in rapida evoluzione".
"Integrando la tecnologia innovativa FPGA a bassa potenza di Lattice, nota per le sue capacità di elaborazione ad alta velocità e feedback in tempo reale, con i solidi sistemi CNC di Mitsubishi Electric, siamo pronti a offrire ai nostri clienti prestazioni e affidabilità ineguagliate, per guidare il futuro della produzione intelligente", ha dichiarato Yutatsu Kanemoto, Sr. Manager della NC Hardware System Section, Mitsubishi Electric Corporation.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia menzionata, visitare:
Informazioni su Lattice Semiconductor
Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC) è il leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza. Risolviamo i problemi dei clienti in tutta la rete, dall'edge al cloud e nei mercati in crescita delle comunicazioni, dell'informatica, dell'industria, degli autoveicoli e dei prodotti di largo consumo. La nostra tecnologia, le storiche relazioni commerciali e l'impegno per un supporto di livello mondiale consentono ai nostri clienti di sfruttare rapidamente e facilmente tutte le loro capacità innovative per creare un mondo intelligente, sicuro e connesso.
Per ulteriori informazioni su Lattice visitare il sito www.latticesemi.com. Inoltre è possibile seguirci su LinkedIn, X, Facebook, YouTube, WeChat o Weibo.
Lattice Semiconductor Corporation, Lattice Semiconductor (e design) e le denominazioni di prodotti specifici sono marchi registrati o marchi di Lattice Semiconductor Corporation o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. L'uso del termine "partner" non implica una partnership legale tra Lattice e qualsiasi altra entità.
INFORMATIVA GENERALE: i nomi di altri prodotti utilizzati in questa pubblicazione hanno solo uno scopo identificativo e possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.
Fonte: Business Wire
È stato osservato che la capacità di svolgere lavoro fisico cala del 40% con temperature di 32°C e si riduce di due terzi a 38°C. Per questa ragione, a livello europeo, si prevede per il 2025 una perdita del PIL pari -0,5% e dello -0,6% a livello globale. In Italia la perdita sarà il doppio, 1,2% mentre in Francia e Germania la perdita di Pil sarà dello 0,3% e dello 0,1%.
12-07-2025
Dal rapporto SDGs 2025 dell’Istat emerge un quadro nazionale variegato per i 17 obiettivi SDG: a rilento acqua, aree protette, pace e giustizia, parità di genere e sanità, positivi crescita economica ed energia
11-07-2025
Goldman Sachs sta testando un ingegnere informatico creato da Cognition, una startup di intelligenza artificiale, che dovrebbe presto unirsi ai 12.000 sviluppatori umani dell'azienda
11-07-2025
Per le aziende Pharma e Medtech l’AI è una priorità per migliorare l’engagement dei professionisti sanitari (90%), per scoprire nuovi prodotti (55%), per supportare le sperimentazioni cliniche (48%).
11-07-2025
È stato osservato che la capacità di svolgere lavoro fisico cala del 40% con temperature di 32°C e si riduce di due terzi a 38°C. Per questa ragione, a livello europeo, si prevede per il 2025 una perdita del PIL pari -0,5% e dello -0,6% a livello globale. In Italia la perdita sarà il doppio, 1,2% mentre in Francia e Germania la perdita di Pil sarà dello 0,3% e dello 0,1%.
L’azienda finlandese Scanfil, la più grande impresa di servizi relativi alla produzione di dispositivi e sistemi elettronici (EMS) in termini di giro d’affari quotata in borsa in Europa, e l’az...
Elegen, un leader globale nella produzione di DNA di nuova generazione, e Nutcracker Therapeutics, un leader globale nella progettazione e produzione di RNA di nuova generazione, oggi hanno annunciato...
Kao Corporation (TOKYO:4452) ha identificato il suo marchio internazionale di makeupKATE come volano strategico della crescita nel suo portafoglio di cosmetici. Questa iniziativa è in linea con le am...