Questa soluzione offre ai marchi un'alternativa alla tradizionale pellicola in plastica riciclabile in ambito urbano comunemente utilizzata come imballaggio esterno
ProAmpac, un leader globale nella scienza degli imballaggi e dei materiali flessibili, è entusiasta di annunciare il lancio commerciale della sua linea di prodotti ProActive Recyclable RP-1050 a base di fibre. Inizialmente lanciata in Nord America, RP-1050 ha avuto un enorme successo commerciale, sostituendo la tradizionale pellicola per imballaggio esterno con un'opzione a base di fibre riciclabile in ambito urbano. La piattaforma è anche disponibile in Europa e comprende la produzione locale di questo prodotto innovativo, dimostrando ulteriormente l'impegno nella sostenibilità globale di ProAmpac.
Questa soluzione offre ai marchi un'alternativa alla tradizionale pellicola in plastica riciclabile in ambito urbano comunemente utilizzata come imballaggio esterno. "RP-1050 è un ottimo esempio di prodotto sostenibile con applicazioni multi-regionali, che aiuta i marchi di tutto il mondo a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.
Fonte: Business Wire
Quattro anni dopo aver fatto sensazione con i suoi primi occhiali intelligenti EVAD-1, JULBO ritorna con una nuova generazione ancora più innovativa:…
Dalla partnership tra Valoritalia e EOS Solutions nasce Tessa, un innovativo software per la certificazione dei vini italiani a Denominazione di Origine.…
Il team Camau valuta le procedure di sicurezza e standardizzazione nello smaltimento delle batterie a fine vita di diverse forme e tipologie. Obiettivo:…
Il Viaggio è iniziato il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni…
Con l’esperienza immersiva di “Marte 2083” si riflette sul cambiamento climatico, Attraverso visori VR ad alta definizione, i visitatori verranno trasportati…
Il Viaggio è iniziato il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi in Italia, a Roma, il 4 dicembre da dove, due giorni…
Entrata in vigore in Italia il 16 ottobre 2024, la NIS2 introduce - anche per il settore sanità - requisiti più stringenti per la gestione dei rischi…
L'intelligenza artificiale come aiuto nella previsione della generazione fotovoltaica, un settore che in Italia vanta una capacità installata di impianti…