: In questo momento: "Speciale CyberTech Europe" video interviste
Textron Aviation ha annunciato oggi la presentazione di un'edizione speciale per il 60º anniversario degli iconici velivoli a turboelica Beechcraft King Air 260 e 360
Textron Aviation Inc., un'azienda di Textron Inc. (NYSE:TXT), ha annunciato oggi la presentazione di un'edizione speciale per il 60º anniversario degli iconici velivoli a turboelica Beechcraft King Air 260 e 360 per festeggiare con orgoglio la storia di questo velivolo, appartenente alla famiglia di turbopropulsori business più venduta al mondo. Il nuovo King Air "Crimson Edition" è dotato di nuovi interni e di una vivace livrea esterna in rosso e argento, ispirata da sessant'anni di leggendari clienti e operatori Beechcraft. Gli ordini per l'edizione speciale sono aperti e le consegne avranno inizio nel 2025.
"La Crimson Edition del King Air offre ai clienti un'esperienza avvincente che rende omaggio alla rinomata eredità del velivolo a turboelica, ma che allo stesso tempo offre anche comodità e aggiornamenti moderni, testimonianza della continua evoluzione dell'aeromobile", ha dichiarato Christi Tannahill, vicepresidente senior, Customer Experience. “Siamo onorati di poter festeggiare un aereo prestigioso, amato da così tanti clienti in tutto il mondo”.
Il velivolo della serie King Air è stato a lungo uno dei preferiti dai clienti fin dalla sua introduzione nel 1964. Il leggendario turboelica è sinonimo di affidabilità costante, prestazioni eccezionali e versatilità senza pari, che gli ha consentito di ottenere la fiducia e il gradimento degli operatori di tutto il mondo.
Nuova livrea esterna di Crimson
Una delle prime caratteristiche evidenti del nuovo King Air “Crimson Edition” è l'iconica "B" di Beechcraft sulla coda dell'aereo. La livrea esterna presenta una colorazione metallica cremisi, argentata e nera. Il nuovo gradino d'imbarco dell'aereo è dotato di chiusure nascoste che creano un aspetto più elegante per l'ingresso, e la sua finitura in grafite argentea si abbina perfettamente ai nuovi esterni e interni.
Eccezionali interni personalizzati
Gli interni dell'edizione speciale si ispirano alla storia ricca di orgoglio del King Air, integrando perfettamente una serie di elementi Beechcraft come il familiare logo “B” sulle pareti laterali inferiori e il pannello divisorio della cabina di poppa. I sedili in pelle scura sono caratterizzati da pannelli a contrasto in Alcantara e da bordature color cremisi, che riuniscono anche eleganti elementi di design per segnalare l'anniversario di diamante dell'aeromobile. La moquette color carbone è evidenziata da archi di colore cremisi che integrano le strisce esterne dell'aereo, esaltandone l'atmsosfera lussuosa.
“È un design straordinario dal punto di vista visivo e riteniamo che supererà le aspettative dei clienti”, ha dichiarato Tannahill. “Questa edizione offre ai clienti la migliore esperienza di volo che possono immaginarsi, rendendo al contempo omaggio alla storia di orgoglio e successo del King Air”.
La leadership di King Air
Dal 1964 sono stati consegnati a clienti di tutto il mondo più di 7.800 Beechcraft King Air a turboelica, la famiglia di velivoli a turboelica più venduta al mondo. Nei suoi 60 anni di vita, la flotta mondiale ha superato i 64 milioni di ore di volo, svolgendo ruoli in tutti i settori dell'esercito americano e volando in missioni commerciali e speciali in tutto il mondo.
Informazioni su Textron Aviation
Ispiriamo l'avventura del volo. Per più di 90 anni, Textron Aviation Inc., una società di Textron Inc., ha messo a disposizione il proprio talento collettivo attraverso i marchi Beechcraft, Cessna e Hawker per progettare e offrire la migliore esperienza di aviazione ai propri clienti. Con una gamma che spazia dai business jet, ai turboelica e ai pistoni ad alte prestazioni, fino ai prodotti per missioni speciali, addestratori militari e per la difesa, Textron Aviation dispone del portafoglio di prodotti per l'aviazione più versatile e completo al mondo e di una forza lavoro che ha prodotto più della metà di tutti i velivoli per l'aviazione generale al mondo. I clienti di oltre 170 paesi si affidano alle nostre prestazioni, affidabilità e versatilità leggendarie, oltre alla nostra fidata rete globale di assistenza clienti, per volare in modo conveniente e flessibile.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.txtav.com | www.defense.txtav.com | www.scorpionjet.com.
Informazioni su Textron Inc.
Textron Inc. è un'azienda multisettoriale che sfrutta la sua rete globale di attività nel settore aeronautico, della difesa, industriale e finanziario per fornire ai clienti soluzioni e servizi innovativi. Textron è nota in tutto il mondo attraverso i suoi potenti marchi, come Bell, Cessna, Beechcraft, Hawker, Jacobsen, Kautex, Lycoming, E-Z-GO, Arctic Cat, Textron Systems e TRU Simulation + Training. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.textron.com
Alcune affermazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni previsionali che possono prevedere ricavi o descrivere strategie, obiettivi, prospettive o altre questioni non storiche; tali affermazioni si riferiscono solo alla data in cui vengono rilasciate e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni sono soggette a rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori che possono fare in modo che i nostri risultati effettivi differiscano notevolmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali.
Fonte: Business Wire
La UE spende 380 miliardi di euro all’anno per importare energia e quasi il 60% delle forniture arrivano da paesi esterni all’unione europea. Accelerare iniziative di elettrificazione e di produzione autonoma di energia da parte dei “prosumer” potrebbe creare fino a 1 milione di nuovi posti di lavoro calcolando anche che il potenziale della produzione di energia da impianti solari installati sui tetti è stimato a oltre 1.00 Gigawatt, 10 volte l’attuale capacità installata
27-10-2025
In questo scenario, entro la fine del 2025 l’Italia, come tutti i Paesi membri dell’UE, dovrà presentare la prima bozza del programma di ristrutturazione del proprio parco immobiliare, così come stabilito dalla direttiva “Case Green” varata dall’Unione Europea. L’Università degli Studi Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara lancia un master universitario di secondo livello in Health Design e Esg per il Real Estate.
27-10-2025
AI, intermodalità e personalizzazione: Trainline delinea i 10 trend che stanno ridisegnando il futuro dei viaggi e dei viaggiatori.
24-10-2025
Nel 2025 in orbita si contano oltre 14.000 satelliti individuali e 27.000 oggetti tracciati (inclusi i satelliti inattivi, gli stadi di razzi e i detriti più grandi): tra i rischi di questo sovraffollamento spaziale ci sono collisioni, inquinamento luminoso, cyber-attacchi, malfunzionamento delle comunicazioni con la Terra.
24-10-2025
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
Atlas è un browser realizzato con ChatGPT che consente di fare un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di un vero super-assistente, in grado di comprendere il mondo dell’utente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
L’operazione rafforza l’impegno del Gruppo TeamSystem nel campo dell’AI, in un contesto in cui oltre otto PMI su dieci (84%) riconoscono a questa tecnologia un impatto crescente sul ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro