l CRO dell’Inter Luca Danovaro e la Legend Andrea Ranocchia si sono recati a Singapore per una serie di eventi dedicati alla celebrazione della nuova partnership con Gate.io
Gate.io, nuovo Official Sleeve Partner dell’Inter dalla stagione 2024/25, ha organizzato a Singapore un evento dedicato alla celebrazione della nuova collaborazione con il Club nerazzurro.
L’evento, tenutosi alla presenza del Chief Revenue Officer dell’Inter Luca Danovaro e della Inter Legend Andrea Ranocchia, è stata l’occasione per rimarcare l’entusiasmo dell’azienda per l’accordo recentemente avviato con il Club nerazzurro, che permette al brand di apparire sulle maniche delle maglie da gioco della Prima Squadra maschile e delle Inter Women, oltre che delle squadre U20 del Club.
Dopo un momento di incontro con i media locali, si è tenuta la cerimonia di lancio della partnership alla presenza del Dr. Han Lin, fondatore e CEO di Gate.io. Al termine di quest’ultima, Danovaro ha ripercorso il cammino svolto dal Club nerazzurro per posizionarsi come punto di riferimento per il mondo digital e icona di innovazione nel proprio settore, confermando ulteriormente i valori che uniscono i due brand: modernità, attenzione verso la community e spirito vincente a lungo termine.
Il nuovo portale digitale dedicato, composto da sito e web app, coniuga Intelligenza Artificiale, tecnologie avanzate e UX design all'avanguardia per promuovere le attività culturali di TTB e per rendere la visita sempre più accessibile grazie a supporti hardware come cuffie a conduzione ossea, monitor touch interattivi e pannelli braille.
15-09-2025
Diversi studi citati nel report dimostrano che il risparmio di energia legato alle nuove forme di organizzazione flessibile del lavoro è altamente variabile.
15-09-2025
Di fronte a un settore in rapida trasformazione, i costruttori automobilistici sono chiamati a trovare un equilibrio delicato tra la stabilità finanziaria a breve termine e gli investimenti di lungo periodo nelle tecnologie del futuro.
15-09-2025
La nomina di Pusceddu risponde alla volontà del Gruppo di rafforzare la propria governance e di accelerare lo sviluppo verso un’offerta globale di smart manufacturing. Manager con consolidata esperienza internazionale, ha ricoperto ruoli di vertice in multinazionali come FlexLink e Coesia e più recentemente la carica di CEO di OCTA Group, guidando progetti di crescita e trasformazione.
15-09-2025
Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici
Le elevate temperature estive e le ridotte precipitazioni invernali non consentono al ghiacciaio di rimanere in equilibrio.
Un mix bilanciato di tecnologie mature (rinnovabili, pompaggi) e low-carbon (nucleare, CCS) può abilitare benefici per 190 miliardi di euro entro il 2050, spiega uno studio di TEHA ed Edison
L'azienda ha siglato una partnership con Centrica Business Solutions per l'installazione di due impianti fotovoltaici presso i punti vendita di Mestre (VE) e Vigonza (PD). La produzione totale attesa è pari quasi a 500 MWe e un’energia elettrica autoconsumata dell’85 percento.