l CRO dell’Inter Luca Danovaro e la Legend Andrea Ranocchia si sono recati a Singapore per una serie di eventi dedicati alla celebrazione della nuova partnership con Gate.io
Gate.io, nuovo Official Sleeve Partner dell’Inter dalla stagione 2024/25, ha organizzato a Singapore un evento dedicato alla celebrazione della nuova collaborazione con il Club nerazzurro.
L’evento, tenutosi alla presenza del Chief Revenue Officer dell’Inter Luca Danovaro e della Inter Legend Andrea Ranocchia, è stata l’occasione per rimarcare l’entusiasmo dell’azienda per l’accordo recentemente avviato con il Club nerazzurro, che permette al brand di apparire sulle maniche delle maglie da gioco della Prima Squadra maschile e delle Inter Women, oltre che delle squadre U20 del Club.
Dopo un momento di incontro con i media locali, si è tenuta la cerimonia di lancio della partnership alla presenza del Dr. Han Lin, fondatore e CEO di Gate.io. Al termine di quest’ultima, Danovaro ha ripercorso il cammino svolto dal Club nerazzurro per posizionarsi come punto di riferimento per il mondo digital e icona di innovazione nel proprio settore, confermando ulteriormente i valori che uniscono i due brand: modernità, attenzione verso la community e spirito vincente a lungo termine.
Secondo l'ultimo Rapporto della Banca Europea per gli Investimenti (BEI), le imprese italiane sono resilienti e fiduciose, con margini di miglioramento su clima e innovazione
14-02-2025
Il 26 febbraio a Casacastalda (PG) Solax Power e Sunerg Solar organizzano l’evento “Agrivoltaico nel cuore verde d’Italia”, una giornata dimostrativa dedicata al mondo dell'agri-fv, tra nuove sfide e applicazioni all’avanguardia
14-02-2025
Siemens, in occasione della 19esima edizione di A&T-Automation & Testing, mostra le potenzialità trasformative dell'Intelligenza Artificiale applicata al settore manifatturiero presentando Inspekto, soluzione basata sull’Intelligenza Artificiale dedicata all’ispezione visiva per il controllo qualità nel settore manifatturiero
14-02-2025
A fine 2024 sono state 12.123 le startup innovative iscritte nell’apposito Registro delle Imprese (+111% rispetto al 2016). Quasi l’80% delle startup innovative italiane fornisce servizi alle imprese, il 13% opera nel manifatturiero e il 2,79% nel commercio. la Lombardia detiene il maggior numero di startup, il 27,4% del totale, seguita da Campania (12,35%) e Lazio (11,64%). Fanalino di coda la Valle d’Aosta (0,12%), Molise (0,57%) e Basilicata (0,84%).
14-02-2025
Gli sforzi di Epson nella riduzione delle emissioni di carbonio e il costante impegno verso pratiche ecosostenibili sono pubblicamente riconosciuti da Quocirca che nella sua analisi del Panorama dei produttori in termini di sostenibilità 2024 (Sustainability Vendor Landscape 2024) le assegna la posizione di leader
Nasce una collaborazione per modernizzare la catena di approvvigionamento dei vini pregiati creando una filiera più snella e trasparente
In via di completamento l’infrastruttura che servirà i treni Coradia di Alstom nella prima tratta a idrogeno italiana: la Brescia-Iseo-Edolo
Dal piano originario del 2016 alla Legge di Bilancio 2025 molto è cambiato: dal target dei destinatari, all’ambito di applicazione, agli strumenti messi a disposizione delle imprese