▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Lo studio UNITE di fase IV di Teva dimostra che AJOVY®(fremanezumab) ha contribuito a ridurre gli attacchi di emicrania e i sintomi depressivi nei soggetti affetti da emicrania con disturbo depressivo maggiore

Teva Pharmaceutical Industries ha annunciato che i dati ottenuti dallo studio UNITE presentati durante il Congresso mondiale di neurologia a Montreal, Canada, dimostrano che AJOVY(fremanezumab) è stato in grado di ridurre gli attacchi di emicrania.

Business Wire
  • Quasi la metà di tutti i pazienti emicranici soffre di depressione e ansia
  • I pazienti che soffrono di emicrania sottoposti a trattamento con AJOVY (fremanezumab) hanno mostrato riduzioni significative dei sintomi depressivi e miglioramenti clinicamente significativi negli esiti di disabilità
  • I dati sono stati presentati al Congresso mondiale di neurologia a Montreal, in Canada

TEL AVIV, Israele: Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) ha annunciato che i dati ottenuti dallo studio UNITE presentati oggi durante il Congresso mondiale di neurologia a Montreal, Canada, dimostrano che AJOVY®(fremanezumab) è stato in grado di ridurre gli attachi di emicrania e i sintomi depressivi nei pazienti emicranici con disturbo depressivo maggiore.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

A Milano nasce CRAFT, il nuovo centro per affrontare crisi urbane e climatiche

CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.

03-07-2025

Open Innovation, TIM lancia una challenge per digitalizzare le infrastrutture italiane

Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.

02-07-2025

Spazio, cresce la costellazione italiana IRIDE: in orbita altri 7 satelliti di Argotec

Il programma sviluppato con i fondi del PNRR prende il volo con l’obiettivo di monitorare l’ambiente e le infrastrutture.

02-07-2025

Crescono le immatricolazioni in Ingegneria Elettronica: + 17% in due anni

La Società Italiana di Elettronica (SIE) presenta i primi risultati della campagna di comunicazione avviata nel 2023: l’aumento degli iscritti coinvolge quasi tutti gli atenei italiani, grazie anche alle collaborazioni virtuose con le imprese del territorio.

01-07-2025

Notizie più lette

1 Open Innovation, TIM lancia una challenge per digitalizzare le infrastrutture italiane

Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.

2 A Milano nasce CRAFT, il nuovo centro per affrontare crisi urbane e climatiche

CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.

3 Con openSIroad nasce un nuovo standard per la certificazione della sostenibilità integrata (ESG)

Secondo recenti studi di Marketsandmarkets.com, il mercato globale delle certificazioni di sostenibilità raggiungerà, entro il 2030, un valore di 4,25 miliardi di dollari, rispetto ai 3,10 miliardi stimati per il 2025, spinto dalla crescita degli investimenti sostenibili, dalla rapida evoluzione delle normative di finanza ESG e da una richiesta sempre più pressante di trasparenza da parte di istituzioni, investitori e cittadini

4 Napoli, il Real Albergo dei Poveri diventa hub di innovazione

Aperti alle imprese 1200 mq di laboratori altamente tecnologici per sperimentare e accrescere la propria competitività. Focus su industrie creative e culturali e artigianato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.21 - 4.6.1