▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

BeOne Medicines riceve la designazione PRIME dall'Agenzia europea per i medicinali per l'uso di BGB-16673 nella macroglobulinemia di Waldenstrom

BeOne Medicines Ltd. (NASDAQ: ONC; HKEX: 06160; SSE: 688235), una società oncologica globale, oggi ha annunciato che l'Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha conferito la designazione PRIority MEd...

Business Wire

La decisione sottolinea la promessa di BGB-16673, un degradatore BTK sperimentale e potenzialmente primo nella sua categoria progettato per superare la resistenza e approfondire le risposte nei tumori maligni delle cellule B

SAN CARLOS, Calif.: BeOne Medicines Ltd. (NASDAQ: ONC; HKEX: 06160; SSE: 688235), una società oncologica globale, oggi ha annunciato che l'Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha conferito la designazione PRIority MEdicines (PRIME) al degradatore della tirosin-chinasi di Bruton (BTK) sperimentale della Società, BGB-16673, per il trattamento di pazienti affetti da macroglobulinemia di Waldenstrom (WM) già trattati in precedenza con un inibitore della BTK.

“È la prima designazione PRIME della Società, che segna un traguardo per BeOne e offre un'interazione precoce e migliore con l'EMA, mentre portiamo avanti BGB-16673”, ha dichiarato Julie Lepin, Vicepresidente Senior, Direttrice degli affari normativi presso BeOne.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Clima e giusta causa: Greenpeace Italia e ReCommon soddisfatti della posizione assunta da ENI

Greenpeace Italia e ReCommon commentano l’annuncio fatto da ENI di aver chiesto la riattivazione del giudizio nell’ambito del contenzioso climatico lanciato nei confronti dell’azienda dalle due organizzazioni e da 12 cittadine e cittadini nel maggio 2023.

31-07-2025

Granaio Italia: accolte le proposte di semplificazione della filiera

La Federazione delle rivendite agrarie sottolinea il ruolo decisivo della collaborazione di filiera e l’ascolto dimostrato dal Ministero delle Politiche Agricole verso le istanze degli operatori interessati dal nuovo registro cerealicolo che entrerà in vigore il prossimo 20 ottobre.

30-07-2025

Il PoliMi inaugura il NextBuild Living Lab, un intero edificio dedicato alla ricerca sostenibile

Si tratta di un’infrastruttura unica in Italia, al servizio della trasformazione sostenibile dell’ambiente costruito, che consolida il ruolo del Politecnico di Milano come punto di riferimento nella ricerca e innovazione sul futuro delle città.

30-07-2025

Spid: dopo Aruba anche Infocert diventa a pagamento

Si dovrà pagare circa 6 euro l’anno per identità digitale. Ora anche altri operatori potrebbero ora seguire l’esempio di Aruba e Infocert. Rischio nuovi costi per 40,5 milioni di Spid già attivi

30-07-2025

Notizie più lette

1 BYD presenta Leo, l'Avatar AI che rivoluziona la scelta dell’auto ideale

Leo guida l’utente lungo un percorso completamente personalizzato, analizzando preferenze, abitudini di guida ed esigenze quotidiane. Grazie a un’interfaccia generativa e dinamica, consiglia il modello di veicolo elettrico più adatto, rendendo comprensibili anche aspetti complessi come autonomia, ricarica e costi.

2 Efficienza energetica degli edifici: nasce l’Academy “Roberto Moneta”

Contribuire alla transizione energetica nazionale è la missione dell'Academy, che forma professionisti con competenze tecniche e trasversali di punta, indispensabili per l'attuale fase del settore edilizio.

3 Fusione nucleare: al via il più grande laboratorio italiano per il collaudo di magneti superconduttori

E' in costruzione presso il Centro Ricerche ENEA di Frascati (Roma) e si chiama Frascati Coil Cold Test Facility (FCCTF). Oltre al supporto al reattore DTT, sarà a disposizione della comunità scientifica internazionale.

4 Il PoliMi inaugura il NextBuild Living Lab, un intero edificio dedicato alla ricerca sostenibile

Si tratta di un’infrastruttura unica in Italia, al servizio della trasformazione sostenibile dell’ambiente costruito, che consolida il ruolo del Politecnico di Milano come punto di riferimento nella ricerca e innovazione sul futuro delle città.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.21 - 4.6.1