▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Lo studio di Forrester 2024 Total Economic Impact ha rivelato un ROI dell'82% per i clienti di HTEC

L'analisi costi-benefici di Forrester ha rivelato che HTEC ha fornito un ritorno sugli investimenti (ROI) pari all'82% ai clienti in un periodo di tre anni. Lo studio ha inoltre mostrato una notevole diminuzione del time to market (TTM), con nuovi prodotti che raggiungono gli utenti 12 mesi prima quando HTEC è stato scelto come partner.

Business Wire

HTEC, azienda globale di servizi di progettazione digitale, è lieta di annunciare i risultati del suo studio commissionato 2024 Total Economic Impact (TEI) svolto da Forrester Consulting. Lo studio ha tracciato un valore attuale a tre anni, corretto per il rischio per una organizzazione composita costituita da intervistati con notevole esperienza lavorativa presso HTEC.

L'analisi costi-benefici di Forrester ha rivelato che HTEC ha fornito un ritorno sugli investimenti (ROI) pari all'82% ai clienti in un periodo di tre anni. Lo studio ha inoltre mostrato una notevole diminuzione del time to market (TTM), con nuovi prodotti che raggiungono gli utenti 12 mesi prima quando HTEC è stato scelto come partner. Inoltre, il valore presente netto medio (NPV), ossia il valore totale di un'opportunità di investimento per i clienti HTEC in impegni triennali, si è posizionato sui 3,6 milioni di dollari, sottolineando la redditività di una lunga collaborazione con HTEC.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Lo studio, basato su interviste con clienti e dati aggregati, ha compreso testimonianze di clienti che hanno evidenziato la qualità e la rapidità della progettazione digitale di HTEC. HTEC utilizza team interfunzionali di ingegneri di prodotti e di software, ricercatori, strateghi, progettisti di UX/UI, architetti di soluzioni ed esperti di SecOps. Questi team offrono ai clienti maggiore flessibilità e accesso alle competenze non disponibili nei rispettivi team interni. Inoltre, con best practice accuratamente definite, tramite la copertura dei test, la qualità iniziale e la progettazione incentrata sulla sicurezza, HTEC riduce al minimo potenziali difetti dei prodotti e minacce alla sicurezza, risultando quindi in rilasci più rapide e a risparmi sulla manutenzione dei prodotti.

Lo studio ha inoltre evidenziato la progettazione innovativa dei prodotti di HTEC, un vantaggio fondamentale per le organizzazioni che mirano a migliorare l'acquisizione di clienti.

Nel mondo in costante espansione delle società di servizi professionali, è difficile distinguere fornitori di qualità eccellente dagli altri. Basta togliere il logo dei fornitori di servizi tecnologici odierni e la maggior parte di essi AFFERMERÀ di offrire le stesse capacità e lo stesso talento. In HTEC, la nostra reputazione va oltre le nostre affermazioni. I risultati dello studio TEI di Forrester ci permettono di MOSTRARE al mercato i punti di distinzione dei nostri servizi" sottolinea Nathan Elsberry, Chief Revenue Officer.

Scarica l'infografica SSDLC di HTEC per consigli sullo sviluppo e informazioni su come HTEC impatta l'intero processo di sviluppo.

Informazioni su HTEC:

HTEC è una società globale di servizi tecnologici premium che potenzia l'evoluzione tecnologica delle organizzazioni più impattanti al mondo – da startup innovative a società Fortune 500. Unicamente posizionata sul mercato, HTEC abbina progettazione approfondita e creatività esuberante che consentono ai suoi clienti di innovare, progettare e sviluppare tecnologie rivoluzionarie e nuovi prodotti e piattaforme digitali in diversi settori.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

E' più importante una buona formazione o rispettare l’ambiente?

Gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per un apprendimento che coniughi qualità e rispetto per l’ambiente

Schneider Electric apre le candidature al premio Schneider Electric Sustainability…

Il percorso di candidatura - di questa terza edizione - e i criteri di selezione applicati riflettono l’approccio integrato alla sostenibilità proprio…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Coca-Cola e Consorzio di Bonifica Veronese sviluppano un progetto di ricarica…

La collaborazione riguarda la creazione di un’Area Forestale di Infiltrazione (AFI) per favorire l’immissione di acqua nelle falde acquifere

Notizie più lette

LG WEBOS 2024, al via l'hackathon sull'intelligenza artificiale e sui…

LG Electronics annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’hackathon dedicato a webOS, quest'anno incentrato sulle soluzioni basate sull'AI e sui servizi…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Semiconduttori: il Gruppo Microtest acquisisce ipTEST

ipTEST è un'azienda specializzata in testing di semiconduttori di carburo di silicio e nitruro di gallio, con sedi a Guildford (UK) e Ipoh (Malesia),…

TeamSystem mette sul piatto 250 milioni di euro di investimenti sull’Intelligenza…

La tech-company marchigiana annuncia un piano di investimenti su base quinquennale in Ricerca & Sviluppo con l’obiettivo di rendere l’AI ancora più pervasiva…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter