▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Lo studio di Forrester 2024 Total Economic Impact ha rivelato un ROI dell'82% per i clienti di HTEC

L'analisi costi-benefici di Forrester ha rivelato che HTEC ha fornito un ritorno sugli investimenti (ROI) pari all'82% ai clienti in un periodo di tre anni. Lo studio ha inoltre mostrato una notevole diminuzione del time to market (TTM), con nuovi prodotti che raggiungono gli utenti 12 mesi prima quando HTEC è stato scelto come partner.

Business Wire

HTEC, azienda globale di servizi di progettazione digitale, è lieta di annunciare i risultati del suo studio commissionato 2024 Total Economic Impact (TEI) svolto da Forrester Consulting. Lo studio ha tracciato un valore attuale a tre anni, corretto per il rischio per una organizzazione composita costituita da intervistati con notevole esperienza lavorativa presso HTEC.

L'analisi costi-benefici di Forrester ha rivelato che HTEC ha fornito un ritorno sugli investimenti (ROI) pari all'82% ai clienti in un periodo di tre anni. Lo studio ha inoltre mostrato una notevole diminuzione del time to market (TTM), con nuovi prodotti che raggiungono gli utenti 12 mesi prima quando HTEC è stato scelto come partner. Inoltre, il valore presente netto medio (NPV), ossia il valore totale di un'opportunità di investimento per i clienti HTEC in impegni triennali, si è posizionato sui 3,6 milioni di dollari, sottolineando la redditività di una lunga collaborazione con HTEC.

Lo studio, basato su interviste con clienti e dati aggregati, ha compreso testimonianze di clienti che hanno evidenziato la qualità e la rapidità della progettazione digitale di HTEC. HTEC utilizza team interfunzionali di ingegneri di prodotti e di software, ricercatori, strateghi, progettisti di UX/UI, architetti di soluzioni ed esperti di SecOps. Questi team offrono ai clienti maggiore flessibilità e accesso alle competenze non disponibili nei rispettivi team interni. Inoltre, con best practice accuratamente definite, tramite la copertura dei test, la qualità iniziale e la progettazione incentrata sulla sicurezza, HTEC riduce al minimo potenziali difetti dei prodotti e minacce alla sicurezza, risultando quindi in rilasci più rapide e a risparmi sulla manutenzione dei prodotti.

Lo studio ha inoltre evidenziato la progettazione innovativa dei prodotti di HTEC, un vantaggio fondamentale per le organizzazioni che mirano a migliorare l'acquisizione di clienti.

Nel mondo in costante espansione delle società di servizi professionali, è difficile distinguere fornitori di qualità eccellente dagli altri. Basta togliere il logo dei fornitori di servizi tecnologici odierni e la maggior parte di essi AFFERMERÀ di offrire le stesse capacità e lo stesso talento. In HTEC, la nostra reputazione va oltre le nostre affermazioni. I risultati dello studio TEI di Forrester ci permettono di MOSTRARE al mercato i punti di distinzione dei nostri servizi" sottolinea Nathan Elsberry, Chief Revenue Officer.

Scarica l'infografica SSDLC di HTEC per consigli sullo sviluppo e informazioni su come HTEC impatta l'intero processo di sviluppo.

Informazioni su HTEC:

HTEC è una società globale di servizi tecnologici premium che potenzia l'evoluzione tecnologica delle organizzazioni più impattanti al mondo – da startup innovative a società Fortune 500. Unicamente posizionata sul mercato, HTEC abbina progettazione approfondita e creatività esuberante che consentono ai suoi clienti di innovare, progettare e sviluppare tecnologie rivoluzionarie e nuovi prodotti e piattaforme digitali in diversi settori.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Data Center, 4 leve per trasformarli in alleati della sostenibilità

Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici

08-09-2025

"ON-Digital Innovation Congress": Catania capitale del Mediterraneo per l’innovazione

Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.

08-09-2025

Ricercatore UniTo ottiene finanziamento per studiare il legame tra onde oceaniche e clima del futuro

Grazie a uno Starting Grant da 1,5 milioni di euro, Giovanni Dematteis del Dipartimento di Fisica UniTo guiderà il progetto OPPIWaM per scoprire in che modo l’energia degli oceani influenza il clima terrestre.

08-09-2025

Tecnologia e sostenibilità: come il tecnico "aumentato" aumenta l'efficienza degli edifici

Questa figura integra competenze impiantistiche e digitali, usa piattaforme predittive e condivide dati in tempo reale con i team operativi e progettuali, intervenendo in modo rapido, preciso e sicuro anche in contesti complessi.

05-09-2025

Notizie più lette

1 L'innovazione per le Pmi sbarca a ChannelExpo 2025

Trend di mercato, prodotti, tecnologie per le Pmi. Questo è ChannelExpo 2025, l'evento, gratuito, con al centro le Pmi e l'ecosistema Ict. Appuntamento il 24 settembre a "La Pista" di Lainate. Confronti, incontri con gli esperti ma anche un po' di leggerezza

2 Sistemi di riscaldamento innovativi grazie a Octopus Energy e LG Electronics

Questa nuova partnership prevede l’integrazione delle pompe di calore e dei climatizzatori di ultima generazione di LG con Kraken, la piattaforma tecnologica proprietaria di Octopus, che permette alle persone di utilizzare automaticamente i dispositivi nei momenti in cui l’energia è più economica e più verde. Questa integrazione aiuterà le famiglie ad abbattere i costi in bolletta.

3 A Capoliveri il checkup te lo fa l'AI

A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI

4 Uni Padova: IA rileva il rischio nascosto di diabete leggendo i picchi glicemici

Team di ricercatori dello Scripps Research Translational Institute (La Jolla, CA, USA) composto anche da Alumni dell’Università di Padova rivela come i sensori indossabili e l'intelligenza artificiale potrebbero trasformare il modo in cui rileviamo e gestiamo il prediabete.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3