: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
In questa funzione di direttrice senior avrà il compito di definire la strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha nominato Julie Legrand (43) direttrice senior della strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
Julie, che risponderà direttamente a Richard Teyssier, Vicepresidente brand & marketing PUMA, vanta 20 anni di esperienza nella gestione dei brand e nel marketing. Più recentemente, ha svolto il ruolo di Direttrice globale del brand presso H&M. Ha inoltre ricoperto cariche senior in marketing e gestione del brand presso Procter & Gamble.
“In Julie abbiamo trovato una dirigente di lunga esperienza per guidare la strategia globale del marchio PUMA”, commenta Richard Teyssier. “Julie definirà ed eseguirà la nostra strategia di promozione di una visibilità superiore del marchio PUMA e rafforzerà sia il marchio stesso che la sua percezione nel mondo”.
Fonte: Business Wire
Cloud, sicurezza e intelligenza artificiale le aree di sviluppo della collaborazione per abilitare nuovi servizi per imprese e pubblica amministrazione.
20-02-2026
La direttrice generale del Television and Marketing Services del Cio evidenzia come 2 italiani su 3 le hanno viste alla TV. Anche su internet i numeri sono importanti, a oggi sono 100 milioni gli iscritti al sito ufficiale e 9 miliardi sono state le interazioni social sorpassando di fatto le Olimpiadi estive di Parigi 2024.
19-02-2026
E' il dato che emerge dal Rapporto di Assolombarda e Milano&Partners. I Giochi, infatti, genereranno sul territorio milanese una produzione complessiva stimata in circa 2,5 miliardi di euro, a cui corrisponde un valore aggiunto di 1,045 miliardi di euro.
19-02-2026
È quanto emerge dall'ultimo bollettino diffuso da Enea, relativo al 31 gennaio 2026, in merito alle asseverazioni in Italia e per le singole regioni.
19-02-2026
Bitdefender Labs sta monitorando una campagna fraudolenta attiva che fa leva su annunci pubblicitari fasulli nei quali vengono promossi sconti fino all’80% sui presunti prodotti ufficiali di Milano-Cortina 2026.
Positivo anche l'impatto digitale dei Giochi, che sui social hanno generato 46 milioni di reazioni, 3 milioni di interazioni e un aumento del 292% dei follower, mentre gli utilizzatori del sito web dei Giochi e delle app sono 89 milioni.
Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige ospitano sette sedi di gara, dislocate in quattro cluster principali: Milano, Cortina d'Ampezzo, Valtellina (Bormio e Livigno) e Val di Fiemme (Predazzo e Tesero). A queste si aggiungono le località specifiche per il biathlon (Anterselva), in Alto Adige, nel comprensorio della Val Pusteria, mentre la cerimonia di chiusura avverrà all'Arena di Verona, il prossimo 22 febbraio.
Thomas Saueressig, membro dell’Executive Board di SAP, Customer Services & Delivery. “In un contesto di sicurezza sempre più volatile, le forze armate hanno bisogno di sistemi affidabili, resilienti, interoperabili e sovrani. Con il nostro Defense Innovation Hub, SAP dimostra come le piattaforme digitali possano rafforzare la maturità operativa preservando al contempo controllo, conformità e libertà d’azione”.