In questa funzione di direttrice senior avrà il compito di definire la strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha nominato Julie Legrand (43) direttrice senior della strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
Julie, che risponderà direttamente a Richard Teyssier, Vicepresidente brand & marketing PUMA, vanta 20 anni di esperienza nella gestione dei brand e nel marketing. Più recentemente, ha svolto il ruolo di Direttrice globale del brand presso H&M. Ha inoltre ricoperto cariche senior in marketing e gestione del brand presso Procter & Gamble.
“In Julie abbiamo trovato una dirigente di lunga esperienza per guidare la strategia globale del marchio PUMA”, commenta Richard Teyssier. “Julie definirà ed eseguirà la nostra strategia di promozione di una visibilità superiore del marchio PUMA e rafforzerà sia il marchio stesso che la sua percezione nel mondo”.
Fonte: Business Wire
Maria Cristina Rulli, coordinatrice del Lab e co-autrice dello studio: “Questa tecnologia potrebbe contribuire a ridurre la competizione per il suolo, migliorando al contempo la sostenibilità dei sistemi agricoli ed energetici”.
28-04-2025
“Sostenere l’accumulo significa rendere più intelligente e resiliente la rete, ridurre i costi, e garantire che l’energia prodotta da fonti rinnovabili venga realmente utilizzata – non sprecata” evidenzia Vito Zongoli, Amministratore Delegato di SENEC Italia.
28-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
28-04-2025
Il nuovo modello fondazionale di IBM e dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA) combina informazioni provenienti da nove sorgenti di dati sull’osservazione della Terra per fornire una comprensione intuitiva del nostro pianeta.
28-04-2025
Un’indagine di Indeed evidenzia come gli addetti alla selezione del personale stiano facendo ricorso a tool di intelligenza artificiale per sopperire alla difficoltà di recruiting. Anche in Italia.
L’accordo di collaborazione tra il Politecnico di Torino, Milano e Bari e il Gruppo guidato da Giuseppina Di Foggia è finalizzato alla ricerca, all’innovazione e all’alta formazione a beneficio del sistema elettrico.
Le imprese attive nel settore sono 657. Ogni anno chiude il 5% delle attività, le nuove aperture si attestano al due percento
Si chiama “Microcosmo” il simulatore hi-tech realizzato da ENEA e FOS che consente di coltivare al chiuso e in ambienti estremi olivo, patata, pomodoro, lattuga e basilico, utilizzando comunque la terra.