: In questo momento: "Speciale CyberTech Europe"  video interviste
        
In questa funzione di direttrice senior avrà il compito di definire la strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha nominato Julie Legrand (43) direttrice senior della strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.
Julie, che risponderà direttamente a Richard Teyssier, Vicepresidente brand & marketing PUMA, vanta 20 anni di esperienza nella gestione dei brand e nel marketing. Più recentemente, ha svolto il ruolo di Direttrice globale del brand presso H&M. Ha inoltre ricoperto cariche senior in marketing e gestione del brand presso Procter & Gamble.
“In Julie abbiamo trovato una dirigente di lunga esperienza per guidare la strategia globale del marchio PUMA”, commenta Richard Teyssier. “Julie definirà ed eseguirà la nostra strategia di promozione di una visibilità superiore del marchio PUMA e rafforzerà sia il marchio stesso che la sua percezione nel mondo”.
Fonte: Business Wire
ENEA ha messo in mare a Lerici i primi prototipi di reef artificiali per favorire il ripopolamento di un mollusco autoctono con potenziale filtratore, l’ostrica piatta (Ostrea edulis), utile per rigenerare ambienti marini, tutelare la biodiversità e regolare il clima.
04-11-2025
A Torino e Roma sono già disponibili le nuove Fiat 500 elettriche in sharing mentre a Milano il rinnovamento della flotta elettrica è in fase di completamento.
04-11-2025
Alla Fiera di Rimini fino al 7 novembre più di 1.700 brand espositori, 380 hosted buyer, oltre 30 delegazioni ufficiali dall’estero e 90 associazioni internazionali, per un’edizione sempre più globale.
04-11-2025
Oltre 3.400 impianti residenziali, 300 aziendali e 1.300 sistemi di accumulo installati in tutta Italia, Elmec Solar festeggia due decenni di crescita, competenza e approccio data-driven al servizio della transizione energetica.
03-11-2025
Tecnologie innovative, soluzioni, servizi (convegni-eventi) messi in campo dalle imprese e dal mondo accademico sul tema della Green, Blue e Circular Economy sono le protagoniste dell’edizione 2025 di Ecomondo, l’evento internazionale annuale punto di incontro tra le diverse anime delle industrie, stakeholder, mondo della ricerca e delle istituzioni impegnati nella transizione ecologica
A Rimini prende vita uno spazio tecnologico dove i dati raccolti diventano conoscenza e la stampa 3D trasforma i rifiuti in nuovo valore.
Di fatto un effetto moltiplicatore tre volte superiore a quello dei settori a bassa tecnologia, generando in media 161mila nuovi posti di lavoro nell'area UE e sfatando di fatto il mito della sostituzione del lavoro da parte della tecnologia.
Per limitare le diagnosi sbagliate e contrastare la AMR (Antimicrobial Resistance), tra le tecnologie più efficaci disponibili oggi c’è la diagnostica molecolare rapida.