Queste soluzioni innovative sono destinate a definire un nuovo standard per l'alimentazione in esterni, offrendo una comodità e un'affidabilità senza precedenti per gli amanti della vita all'aperto
LONDRA: BLUETTI, noto leader nel settore delle soluzioni di alimentazione portatili, il 2 febbraio lancerà AC2A, la power station portatile più compatta mai introdotta nella sua offerta di prodotti, sui mercati dell'Unione europea e del Regno Unito, che accoglieranno un altro nuovo arrivo, l'AC70. Queste soluzioni innovative sono destinate a definire un nuovo standard per l'alimentazione in esterni, offrendo una comodità e un'affidabilità senza precedenti per gli amanti della vita all'aperto.
BLUETTI AC2A: alimentazione mobile, più portatile che mai
Grazie al suo peso di soli 3,6 kg (7,9 libbre) e con dimensioni simili a quelle di una cassetta degli attrezzi compatta, l'AC2A è appositamente destinata a escursionisti, campeggiatori e a tutti quelli che hanno bisogno di alimentazione mentre sono fuori casa.
Fonte: Business Wire
CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.
03-07-2025
Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.
02-07-2025
Il programma sviluppato con i fondi del PNRR prende il volo con l’obiettivo di monitorare l’ambiente e le infrastrutture.
02-07-2025
La Società Italiana di Elettronica (SIE) presenta i primi risultati della campagna di comunicazione avviata nel 2023: l’aumento degli iscritti coinvolge quasi tutti gli atenei italiani, grazie anche alle collaborazioni virtuose con le imprese del territorio.
01-07-2025
Tra le tecnologie più innovative contro Dengue e West Nile ci sono trappole intelligenti per il monitoraggio delle zanzare, editing genetico per ridurre la capacità infettiva, sistemi di allerta precoce basati su AI e Big Data, test per l’analisi e la diagnostica come quelli sviluppati da Ulisse Biomed che permettono di individuare rapidamente i casi anche in aree con risorse limitate.
Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.
Lo storico retail di prossimità guarda al futuro: dal packaging alla comunicazione, tutte le scelte sostenibili del brand campano
Secondo recenti studi di Marketsandmarkets.com, il mercato globale delle certificazioni di sostenibilità raggiungerà, entro il 2030, un valore di 4,25 miliardi di dollari, rispetto ai 3,10 miliardi stimati per il 2025, spinto dalla crescita degli investimenti sostenibili, dalla rapida evoluzione delle normative di finanza ESG e da una richiesta sempre più pressante di trasparenza da parte di istituzioni, investitori e cittadini