: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Meiji Seika Pharma Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo, Presidente e Direttore rappresentante: Daikichiro Kobayashi) oggi ha annunciato che i risultati positivi dello studio clinico di fase 2 di ME3183, u...
TOKYO: Meiji Seika Pharma Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo, Presidente e Direttore rappresentante: Daikichiro Kobayashi) oggi ha annunciato che i risultati positivi dello studio clinico di fase 2 di ME3183, un nuovo inibitore selettivo ad alta potenza della fosfodiesterasi-4 (PDE4), in pazienti con psoriasi a placche condotto negli Stati Uniti e in Canada (NCT05268016) sono stati presentati il 12 ottobre al Congresso 2023 della European Association of Dermatology and Venereology (EADV) tenutosi a Berlino.
Il programma della presentazione è il seguente:
Meiji Seika Pharma ha valutato l'efficacia e la sicurezza di ME3183, un nuovo inibitore orale selettivo ad alta potenza della fosfodiesterasi-4, caratterizzato da una bassa penetrazione della barriera emato-encefalica, nel corso del trattamento di 16 settimane in pazienti adulti con psoriasi a placche da moderata a grave.
Contacts
Meiji Pharma USA Inc.
Yasushi Miyazawa
Presidente
Telefono: +1-201-777-7133
E-mail: pr-pharma@meiji.com
Fonte: Business Wire
Innovation Campus fa parte di Together for Tomorrow! Enabling People, programma globale di Samsung per la formazione e la diffusione delle competenze digitali dei giovani che offre momenti di formazione a vari livelli.
23-12-2025
Il Komet Experience Hub è un nuovo centro specializzato dedicato all'innovazione nel settore dell'irrigazione, dove è possibile effettuare test tecnici, attività di formazione e dimostrazioni pratiche dal vivo.
23-12-2025
Dal monitoraggio predittivo di infrastrutture critiche e aree a rischio frane, ai terreni che centellinano l’acqua in autonomia, ma anche device indossabili che proteggono dalle cadute o che diventano ‘coach’ personali grazie all’AI, oltre a tante soluzioni per migliorare il lavoro delle imprese: tutte le innovazioni made in Italy al CES di Las Vegas 2026.
22-12-2025
Grazie al modello “Building as a Service”, l’edificio diventa un nodo attivo della rete urbana: scambiando energia e servizi, accelera la transizione verso città più resilienti, inclusive e attente alla qualità della vita dei cittadini.
22-12-2025
Il nuovo pacchetto per l'auto da una parte mantiene un forte segnale a favore dei veicoli a emissioni zero, al contempo offre all'industria automobilistica una maggiore flessibilità per raggiungere gli obiettivi di CO2, sostenendo i veicoli e le batterie prodotti nell'Unione europea. Dal 2035 le case automobilistiche dovranno rispettare un obiettivo di riduzione delle emissioni del 90%, mentre le restanti emissioni del 10% dovranno essere compensate mediante l'uso di acciaio a basse emissioni.
Le nuove generazioni di veicoli sono vere e proprie software-defined cars, progettate per evolvere nel tempo grazie a software, AI e aggiornamenti OTA: sono ormai più simili a dispositivi digitali che a mezzi meccanici. Ma perché queste auto possano davvero ‘pensare’, ‘prevedere’ e ‘collaborare’ tra loro, è indispensabile un ecosistema distribuito che metta in sinergia cloud provider, reti mobili, infrastrutture edge, specialisti di AI e piattaforme di interconnessione neutrali.
Il report Humans SIOS presentato sul palco di SIOS25 Winter, edizione milanese del decennale dello StartupItalia Open Summit, fotografa un sistema in movimento (+10,5% di operazioni) ma incapace di decollare, con la fascia centrale delle startup ancora fragile nel salto di scala.
In un contesto politico e normativo volatile, le flotte dovrebbero continuare a concentrarsi sull’utilizzo sapiente dei dati, piuttosto che sulla politica, per ottenere vantaggi immediati in termini di efficienza e sostenibilità.