▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

CAI nomina Sheena Dempsey Amministratrice delegata

CAI, un’impresa globale di servizi professionali e pioniere dell’eccellenza e prontezza operativa, oggi ha annunciato che Sheena Dempsey sarà la nuova Amministratrice delegata (Ceo). Dempsey è u...

Business Wire

INDIANAPOLIS: CAI, un’impresa globale di servizi professionali e pioniere dell’eccellenza e prontezza operativa, oggi ha annunciato che Sheena Dempsey sarà la nuova Amministratrice delegata (Ceo). Dempsey è una dirigente di alto livello altamente rispettata e con una storia comprovata di successi, che vanta vasta competenza e oltre 25 anni di esperienza nella trasformazione di aziende di livello internazionale, nelle operazioni e vendite, nella gestione dei profitti e perdite (P&L) e nella crescita professionale di team altamente performanti. Nel suo nuovo ruolo guiderà CAI come un partner globale nel suo impegno continuo ad assicurare la prontezza operativa dei clienti attraverso tecnologie e metodologie innovative.

Dempsey è stata prescelta al termine di una procedura rigorosa che si è articolata in numerose fasi e a decorrere dal 1º novembre opererà in un periodo di transizione con Mike Martin, il Ceo CAI più recente, assumendo la responsabilità completa dei compiti inerenti al suo ruolo il 1º gennaio 2025.

Prima di unirsi a CAI Dempsey, cittadina sia degli Stati Uniti che dell’Irlanda, ha svolto ruoli esecutivi presso innovative aziende internazionali come Indivi, Syneos Health, RWS Life Sciences e Lionbridge.

“Attraverso decenni di servizio straordinario Sheena ha perfezionato la sua competenza tramite un’ampia esposizione a molteplici settori – scienze della vita, tecnologia e servizi professionali – in cui ha ricoperto ruoli direttivi. La varietà di risultati positivi conseguiti la posizioneranno in modo perfetto mentre CAI cementa ulteriormente la propria posizione di leader nella promozione della prontezza operativa dei clienti e nel fare tutto ciò che è necessario affinché i clienti mantengano un vantaggio competitivo”, spiega Bob Chew, Presidente del consiglio di amministrazione CAI.

“Sono molto lieta di unirmi a CAI, un’impresa prestigiosa famosa per il suo impegno e innovazione e di cui ammiro profondamente la passione nel guadagnarsi la fiducia dei clienti in tutto il mondo. Guardo con fiducia all’opportunità di collaborare con lo straordinario gruppo di esperti CAI contribuendo con la mia competenza insieme alla loro”, commenta Dempsey.

Informazioni su CAI

CAI è un’impresa globale di servizi professionali che si avvale di esperti in ingegneria, qualità e operazioni impegnati nell’accelerare l’eccellenza e la prontezza operativa in ambienti cruciali. Il nostro know-how di altissimo livello combina personale di talento straordinario con la tecnologia più recente e il nostro approccio, i processi che attuiamo e l’attenzione che poniamo ai dettagli ci permettono di realizzare i progetti puntualmente e senza sforare il budget. Per CAI la prontezza operativa è più di un semplice obiettivo a breve termine. CAI si impegna per essere all’avanguardia nel settore, creando il futuro attraverso miglioramenti continui, connessioni reali e gli standard più elevati.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Dalla Fondazione Cariplo 6,5 milioni di euro per quattro nuovi progetti di transizione climatica

Le quattro idee progettuali selezionate per la fase di realizzazione e di implementazione sono Lecco ECO Platform, con capofila il Comune di Lecco, CLIMArt Clima Martesana, del Comune di Bussero (MI), Comunità Mosaico, del Comune di Curno (BG), e aGREENment, presentata dal Consorzio Parco Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale (MB).

20-01-2026

Garofalo Health Care ha concluso l'acquisizione della Casa di Cura Città di Roma

L'Equity Value dell'operazione è pari a 15,2 milioni di euro, significativamente inferiore al solo valore degli asset immobiliari strumentali della target, dotati di una superficie complessiva di 8.000mq. L'Enterprise Value è pari a circa 20,7 milioni di euro.

19-01-2026

AWS: 1,2 mld di dollari di investimenti in Italia e 5.500 posti di lavoro entro il 2029

Amazon Web Service ha confermato i propri piani di espansione dell’infrastruttura prevedendo un investimento di 1,2 miliardi di euro in Italia, che, secondo le stime, sosterrà circa 5.500 posti di lavoro a tempo pieno e contribuirà per 880 milioni di euro al Prodotto Interno Lordo italiano fino al 2029.

19-01-2026

CUBI accelera sulla sostenibilità con un nuovo impianto fotovoltaico a Verona

La produzione annua attesa è di circa 1,6 milioni di kWh, equivalente al fabbisogno medio di circa 600 famiglie, con una significativa riduzione delle emissioni climalteranti. L’energia condivisa consentirà di decarbonizzare integralmente i consumi elettrici dell’headquarters CUBI.

19-01-2026

Notizie più lette

1 Come l’AI e la regolamentazione trasformeranno il settore biopharma sul tema dello sviluppo dei farmaci e nella qualità

In questo contributo, a cura di Rik van Mol, senior vice president di Veeva R&D and Quality, viene posto al centro come l'operatività sempre più integrata, i dati armonizzati e gli agenti AI specializzati trasformeranno lo sviluppo dei farmaci, assicurando processi più rapidi, trasparenti e sicuri.

2 Allevamenti intensivi in Emilia Romagna: nuova denuncia di Greenpeace a tutela degli animali, dei consumatori, e dei lavoratori del settore

Secondo Greenpeace il sistema degli allevamenti intensivi punta solo a massimizzare la produzione ad ogni costo senza alcun riguardo per la tutela delle risorse naturali, per la salute pubblica e, come dimostra questa nuova inchiesta, per il benessere animale.

3 Creato il primo polmone umano su chip in grado di riprodurre fedelmente i movimenti respiratori e le patologie dell’organo

Per l’OIPA, l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali, questa è la dimostrazione che la scienza è in grado di progredire senza il coinvolgimento di animali.

4 Il progetto Recupera e Respira rinnovato anche per il 2026

Con quasi 112.000 inalatori smaltiti in tre anni, il progetto pilota contribuisce alla riduzione delle emissioni indirette e sostiene la transizione verso la nuova piattaforma pMDI a basso impatto ambientale del Gruppo Chiesi

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4