▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

HTEC rafforza l'impronta del Regno Unito con la nomina di un direttore nazionale

HTEC, un'azienda globale di servizi di sviluppo e progettazione di prodotti digitali end-to-end, ha recentemente nominato Mark Scrivener amministratore delegato per il Regno Unito. Forte sostenitore d...

Business Wire

SAN MATEO, Calif.: HTEC, un'azienda globale di servizi di sviluppo e progettazione di prodotti digitali end-to-end, ha recentemente nominato Mark Scrivener amministratore delegato per il Regno Unito. Forte sostenitore delle iniziative UX incentrate sull'uomo, Mark ha comprovata esperienza nella guida dell'innovazione di un prodotto e delle trasformazioni digitali. In qualità di direttore nazionale, si concentrerà sull'affinamento delle strategie commerciali, sulla promozione delle partnership e sulla creazione di team su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Da quando ha stabilito la sua presenza nel Regno Unito nel 2018, HTEC ha collaborato con organizzazioni regionali di diversi settori per aiutarle a progettare e rilasciare prodotti e servizi innovativi. Per Mark, l'adozione di strategie lungimiranti, di tecnologie all'avanguardia e l'adozione di un approccio incentrato sull'utente rappresentano un vantaggio competitivo fondamentale.

Il mercato britannico è caratterizzato da rapidi cambiamenti e da una forte concorrenza. Per prosperare, alle aziende servono agilità e lungimiranza. Noi di HTEC sfruttiamo le ricerche di mercato e le ultime tendenze del settore e della tecnologia per realizzare prodotti innovativi che spostino l'ago della bilancia nelle organizzazioni dei nostri clienti. Più che mai, la chiave è l'uso sapiente di dati pesanti per iper-personalizzare l'esperienza dell'utente”.

In qualità di direttore nazionale, Mark metterà a frutto la sua ampia esperienza nei vari settori e l'eccezionale conoscenza del mercato britannico per migliorare ulteriormente le attività di HTEC nel Regno Unito. Mark ritiene che la capacità di fornire soluzioni end-to-end che coprono l'intero percorso del cliente distingua HTEC dalla concorrenza britannica.

“Sono entrato in HTEC con Momentum Design Lab, la principale e pluripremiata società di progettazione UX del Regno Unito, acquisita da HTEC nel 2021. L'unione delle capacità di Momentum nel design di prodotti e UX e della profonda esperienza ingegneristica di HTEC ci permette di esaminare un problema da più prospettive: design, prodotto, ingegneria ed esperienza. Occupiamo questa terra di mezzo con notevole abilità, affrontando le sfide con un'agilità che manca alla maggior parte delle aziende”.

Per quanto riguarda i piani strategici, il team britannico continuerà ad espandersi, concentrandosi su ruoli di ingegneria, leadership e sviluppo commerciale. Il nostro nuovo amministratore delegato non vede l'ora di interagire di persona con i nostri partner e invita i potenziali clienti a visitare la nostra sede di Londra.

Informazioni su HTEC:

HTEC è un'azienda globale di ingegneria digitale, di sviluppo prodotti e tecnologia che promuove l'evoluzione tecnologica delle organizzazioni di maggior impatto al mondo, dalle startup dirompenti alle aziende Fortune 500. Con oltre 2.000 esperti distribuiti in Nord America e in Europa, HTEC è il partner tecnologico ideale per i suoi clienti e la piattaforma di crescita per eccellenza per i suoi dipendenti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Nucleare, nuovi combustibili per ridurre i rifiuti

Il progetto FREDMANS di ENEA punta a rendere il nucleare più sostenibile: grazie a nuovi combustibili riciclabili, si ridurranno le scorie applicando il concetto di economia circolare anche in questo campo.

30-01-2026

Mitsubishi: l'intelligenza artificiale contro la guida in stato di ebbrezza

Una nuova tecnologia Mitsubishi Electric rileva l’intossicazione da alcol durante la guida per fornire avvisi al conducente e persino interventi sul controllo del veicolo.

30-01-2026

L’innovazione digitale al servizio della filiera: verso un settore alimentare più etico e protetto

Il progetto UE DRG4FOOD (con ENEA) promuove digitale e dati per un'agroalimentare più sicuro e sostenibile.

29-01-2026

Huawei innova la rete di BIC Incubatori FVG: più efficienza e sinergia

La tecnologia di rete campus di Huawei garantisce un’infrastruttura condivisa tra tutte le realtà dell’hub, garantendo al tempo stesso piena autonomia della governance dei singoli processi IT.

29-01-2026

Notizie più lette

1 OpificioAI: l’AI portata alle PMI italiane

Le piccole e medie imprese italiane possono trarre grandi vantaggi dall’Intelligenza Artificiale, bisogna solo introdurla in azienda con semplicità e pragmatismo. Questo è il punto di partenza della startup padovana.

2 L’élite dell’AI europea si dà appuntamento in Italia: nasce la prima Italian Hackathon League

Dalla volontà di Yellow Tech e Veliu, in partnership con Vento e Italian Tech Week, nasce la prima competizione italiana di hackathon AI, che vedrà talenti selezionati a livello internazionale sfidarsi in finale a uno degli eventi tech più importanti d’Europa.

3 OpenAI e Booking.com lanciano SME AI Accelerator, l'acceleratore AI per le Pmi

SME AI Accelerator mira a supportare oltre 20.000 Pmi nel corso dell'anno con formazione pratica gratuita, focalizzata sulle applicazioni concrete dell'intelligenza artificiale. Il programma è aperto ai titolari di piccole imprese e ai team di tutti i settori, inclusi quelli senza esperienza tecnica, e si concentra sull'uso degli strumenti di AI per migliorare produttività, efficienza e competitività.

4 Con Proxima l'architettura edilizia diventa ibrida e modulare

Proxima introduce una concezione innovativa dell’edificio, inteso come unione di due sistemi edilizi distinti: una struttura madre a lungo ciclo di vita (100 anni) e una serie di tecnomoduli realizzati off-site. Questi ultimi sono device plug-in intercambiabili che concentrano servizi, sistemi e componenti tecnologici e impiantistici a breve e medio ciclo di vita (20 anni). Grazie a sistemi brevettati, funzioni e configurazioni distributive degli edifici diventano reversibili.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4