Previsto il lancio di 20 nuovi farmaci entro il 2030 e una crescita significativa da portafogli esistenti in oncologia, biofarmaci e malattie rare.
CAMBRIDGE, Inghilterra: AstraZeneca ha rivelato la sua grande ambizione di raggiungere 80 miliardi in ricavi totali entro il 2030, un aumento di 45,8 miliardi di dollari nel 2023. Questo verrà raggiunto attraverso una crescita significativa nel suo portafoglio esistente in oncologia, biofarmaci e malattie rare, e lanciando 20 nuovi farmaci previsti entro la fine del decennio.
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Miliardi, Entro, Cambridge, Inghilterra, Astrazeneca, Rivelato, Grande, Ambizione, Raggiungere, Ricavi, etc...
Atlas è un browser realizzato con ChatGPT che consente di fare un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di un vero super-assistente, in grado di comprendere il mondo dell’utente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
21-10-2025
In questo contributo a cura di Rob Gärtner, Vice President, Quality Cloud di Veeva Systems, viene descritto come l'intelligenza artificiale, in particolare i LLM, consentano di superare i limiti del software tradizionale, portando le aziende biopharma da una gestione reattiva a una qualità predittiva
21-10-2025
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
21-10-2025
L’operazione rafforza l’impegno del Gruppo TeamSystem nel campo dell’AI, in un contesto in cui oltre otto PMI su dieci (84%) riconoscono a questa tecnologia un impatto crescente sul ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro
21-10-2025
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.
Prossimo step il Festival Day, a fine anno, per la scelta finale di chi parteciperà alla fase di incubazione o accelerazione. Chi vi accederà avrà ricevuto complessivamente un percorso del valore di 60 mila euro.
Due prototipi dimostrativi saranno realizzati nell’ambito del Consorzio EAGLES-300 e serviranno a qualificare l’intero progetto per la successiva commercializzazione.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.