: "L’importanza della piena compliance alle normative europee" La sovranità secondo Aruba.it
Progettata per rivoluzionare l'energia portatile BLUETTI AC200L contiene una robusta batteria al litio ferro fosfato (LiFePO₄) da 2.048 Wh, che assicura longevità e sicurezza per oltre dieci anni con più di 3.000 cicli di vita. BLUETTI offre inoltre ben 5 anni di garanzia, una delle migliori nel settore
BERLINO: BLUETTI, il principale innovatore di soluzioni di energia sostenibile, ha annunciato il lancio del suo ultimo prodotto, BLUETTI AC200L, una power station portatile. Progettata per rivoluzionare l'energia portatile, AC200L è una potenza di affidabilità, efficienza ed ecosostenibilità.
Potenza e durata ineguagliate
La BLUETTI AC200L contiene una robusta batteria al litio ferro fosfato (LiFePO₄) da 2.048 Wh, che assicura longevità e sicurezza per oltre dieci anni con più di 3.000 cicli di vita. BLUETTI offre inoltre ben 5 anni di garanzia, una delle migliori nel settore, per maggiore tranquillità. Dotata di un formidabile invertitore CA a onda sinusoidale pura da 2.400 W (7.200 W di sovratensione), estensibile a 3.600 W in modalità Power Lifting, l'AC200L è pronta a gestire con facilità sia elettrodomestici a elevato carico elettrico che delicate apparecchiature elettroniche.
Capacità estensibile e ricarica rapida
L'AC200L è in grado di alimentare in maniera indipendente una macchina da caffè da 1.200 W, preparando circa 31 tazze di caffè, e di sostenere un frigorifero da 150 W per oltre 12 ore. Inoltre, supporta l'espansione della capacità grazie a batterie aggiuntive come la B230 da 2.048 Wh o due batterie da B300 da 3.072 Wh. Questo aumenta la sua capacità rispettivamente a 4.096 Wh o 8.192 Wh, prolungando la sua autonomia secondo necessità.
Con una capacità di ricarica rapida di 2.400 W, l'AC200L può raggiungere l'80% di carica dalla parete in soli 45 minuti. In condizioni meteo ottimali, completa una carica solare da 1.200 W in circa 2 ore, perfetto per le esigenze di alimentazione di backup e in movimento.
Prese versatili e funzioni intelligenti
L'AC200L vanta 10 prese per diverse esigenze di alimentazione, compresa una porta da 48 V DC per la ricarica della batteria del camper se abbinato al caricabatterie CC-CC BLUETTI D40 opzionale, che converte l'alimentazione a 12 V pr la maggior parte dei dispositivi camper.
Inoltre, gli utenti possono regolare queste impostazioni e monitorare/gestire la batteria tramite l'app BLUETTI, migliorando l'esperienza complessiva dell'utente.
Fonte: Business Wire
La missione di WEBFARE è restituire alle persone il valore dei propri dati, trasformando ciò che produciamo online in una risorsa utile per l'essere umano, anziché in semplice profitto digitale.
20-11-2025
Le Soluzioni basate sulla Natura (NBS), come foreste urbane, tetti verdi e agricoltura verticale, giocano un ruolo cruciale nella riduzione della mortalità cittadina, grazie alla loro capacità di mitigare gli estremi termici sia in estate che in inverno.
20-11-2025
GPT-5.1-Codex-Max è disponibile per gli utenti ChatGPT Plus, Pro, Business, Edu ed Enterprise. A breve sarà disponibile anche l’accesso tramite API. Il modello sostituisce GPT-5.1-Codex come modello consigliato per attività di coding agentico in Codex e ambienti simili.
19-11-2025
Mentre il valore del bonus è variabile in base al reddito, e copre fino al 30% del costo di acquisto dell nuovo elettrodomestico, è decisamente interessante il risparmio che si ottiene in bolletta sostituendo la vecchia lavatrice, il frigorifero, il forno, la lavastoviglie con uno nuovo.
19-11-2025
Il cancro al pancreas è una forma di tumore altamente letale e incurabile. Sebbene i fattori legati allo stile di vita aumentino il rischio, il ruolo specifico dell'alimentazione nella sua incidenza rimane da chiarire.
Lo ha puntualizzato il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sottolineando che la nuova Transizione 5.0 sarà..: "ancora più attrattiva perchè libera finalmente da diversi vincoli europei".
L’Associazione chiede anche la proroga del target PNRR al 30 giugno 2026 per garantire l’attuazione dei progetti aggiudicatari.
Sul palco i dati del Paper 2025 su investimenti, round e trend del mercato, la proclamazione della Startup dell’Anno e le storie di un ecosistema in continua evoluzione.