▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Navitas Wind A/S espande il proprio assetto proprietario e consolida la posizione internazionale nel settore delle rinnovabili

In data 1 febbraio 2024, gli Executive Partner Maciej Suchy e Adam Bartelik sono entrati a far parte dell'assetto proprietario di Navitas Wind A/S. I nuovi comproprietari apportano una solida conoscenza ed esperienza nel settore delle rinnovabili, aumentando così la spinta propulsiva di Navitas Wind nel mercato internazionale.

Business Wire

HEDENSTED, Danimarca: In data 1 febbraio 2024, gli Executive Partner Maciej Suchy e Adam Bartelik sono entrati a far parte dell'assetto proprietario di Navitas Wind A/S. I nuovi comproprietari apportano una solida conoscenza ed esperienza nel settore delle rinnovabili, aumentando così la spinta propulsiva di Navitas Wind nel mercato internazionale.

Sin dalla nostra fondazione, avvenuta nel 2019, abbiamo dedicato numerose risorse interne al fine di creare una solida base per Navitas Wind. All'interno del team dirigenziale ci siamo concentrati sullo sviluppo di un'organizzazione dal forte impulso laborioso e dalla mentalità professionale, sia per i clienti, sia per i dipendenti. Ora entriamo nel quinto anno di vita di Navitas e proseguiamo nel percorso di crescita con Maciej e Adam. Questo ci consentirà, tra l'altro, di sviluppare le competenze dell'azienda, di espandere l'area commerciale e di concentrarci in misura ancora maggiore sui progetti internazionali" HA COMMENTATO Kuno Jacobsen, CEO di Navitas Wind A/S.

Professionisti esperti del settore a livello internazionale

Maciej Suchy ha una vasta esperienza operativa e commerciale nel comparto dell'energia eolica, in particolare nella gestione di progetti di costruzione e nell'ambito commerciale, dello sviluppo aziendale e delle risorse umane.
Maciej ha dichiarato: "Mi sento davvero fortunato, emozionato e soddisfatto perché entro a far parte di un'organizzazione entusiasmante, che centra l'obiettivo della qualità del servizio grazie a un innovativo approccio Fun&Work (Lavoro&Divertimento). Un'azienda in cui i team ORGOGLIOSI e FELICI possono solo concentrarsi per arrivare al proprio MEGLIO, per la soddisfazione dei clienti. Non è geniale...? Con umile rispetto, mi impegno a dare il massimo perché l'azienda Navitas continui a crescere grazie a tutti i nuovi progetti all'insegna dell'innovazione".

Adam Bartelik porta in dote un'esperienza operativa e di ingegneria progettuale nel settore dell'energia eolica specializzata nella gestione dei progetti di costruzione, nello sviluppo di nuovi concetti e nelle risorse umane.
Adam ha sottolineato: "Passione e sfide, questioni non facili, possono essere affrontate solo con chi condivide la medesima visione: creare, sviluppare e migliorare costantemente l'azienda affinché tutti siano orgogliosi di farne parte. È questo che mi motiva a collaborare con gli amici di Navitas, a livello privato e professionale. Sono impaziente di contribuire a sviluppare un'azienda in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, un luogo ideale di lavoro per i nostri dipendenti. Passiamo al livello successivo".

La decisione strategica di Navitas di integrare Maciej e Adam rappresenta un risultato importante per il consolidamento delle nostre capacità aziendali. È essenziale per il passaggio dell'azienda alla fase successiva dello sviluppo. Puntiamo a estendere la nostra portata geografica e ad aumentare la gamma di soluzioni offerte ai clienti, posizionando Navitas come un centro integrato, un fornitore 'chiavi in mano', nel settore delle rinnovabili. Sia Maciej che Adam apportano un mix dinamico di spinta propulsiva e competenza, un supporto fondamentale nell'ambizioso viaggio che facciamo. Con il loro coinvolgimento nel processo strategico di pianificazione, garantiscono la crescita continuativa di Navitas e ne consolidano la posizione sul mercato. ​

Il settore energetico affronta una fase cruciale di industrializzazione a livello internazionale


Noi di Navitas riteniamo che il nostro impegno per integrare tecnologie avanzate e metodi sostenibili sarà essenziale per arrivare a un futuro più sostenibile. Garantendo la crescita futura di Navitas Wind A/S, e mantenendo il nostro elevato livello di qualità nel comparto eolico, entriamo con fiducia in una nuova ed entusiasmante fase di crescita dell'azienda.

www.navitaswind.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Tetra Pak: dai cartoni per bevande alle soluzione per esterni firmate…

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, i cartoni per bevande assumono un nuovo valore dopo il riciclo, all’interno di un prodotto pregiato e performante.

RCYL, nasce la bicicletta in plastica dal riciclo delle reti da pesca

RCYL è una city bike interamente realizzata con rifiuti di plastica. Realizzata per il 50% con vecchie reti da pesca, RCYL è, ad oggi, la prima bicicletta…

Ricerca LinkedIn: i recruiter ritengono che l'intelligenza artificiale…

Oggi 3 professionisti del recruiting su 5 a livello globale sono ottimisti riguardo all'impatto dell'AI sul settore del recruiting. I recruiter affermano…

Epson quadruplica la capacità produttiva delle testine di stampa inkjet

Con un investimento di 5,1 miliardi di yen, Epson quadruplica la capacità produttiva per far fronte alla costante crescita della domanda di stampanti…

Notizie più lette

Chemours pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2023

Il rapporto mostra come le partnership di Chemours aiutano a promuovere la gestione ambientale e la responsabilità sociale

Cybersecurity, debutta il premio alla migliore azienda del settore sicurezza

Si alza il sipario sulla prima edizione del premio 'Italian Security Awards' dedicato al mondo della sicurezza. Da oggi, fino al 22 luglio potete votare…

Empoli FC scopre i nuovi talenti calcistici grazie all’AI generativa di…

Si chiama Talent Scouting ed è un progetto realizzato con IBM, Computer Gross e la squadra toscana Empoli FC. Di fatto un innovativo strumento di intelligenza…

Ecobonus auto 2024: dopo l'elettrico ora tocca alle altre

Il 76% di chi ha intenzione di acquistare nel 2024 una vettura nuova o usata utilizzando gli incentivi opterà per una vettura benzina (34%), diesel (21%)…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter