▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

FuturMaster lancia "Forecast at Scale": una nuova era nella pianificazione della domanda

FuturMaster, azienda leader nelle soluzioni di pianificazione delle catene di fornitura), svela l'innovazione rivoluzionaria, "Forecast at Scale".

Robotica e manufacturing Business Wire

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia: FuturMaster, azienda leader nelle soluzioni di Supply Chain Planning (pianificazione delle catene di fornitura), oggi svela l'innovazione rivoluzionaria, "Forecast at Scale". Unendo l'apprendimento automatico e la capacità ineguagliata di elaborare enormi quantità di dati, "Forecast at Scale" consente alle aziende di ridurre l'imprevedibilità utilizzando la domanda più vicina ai consumatori. Considera inoltre le variabili esterne che impattano la domanda, come il meteo, gli eventi e le tendenze sociali.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

La tecnologia "Forecast at Scale" segna un cambiamento rivoluzionario nell'utilizzo dei dati più vicini al consumatore, spesso non sfruttati a sufficienza nelle pratiche attuali, consentendo alle aziende di sfruttare questi dati come risorsa strategica, migliorando significativamente il ROI e offrendo un vantaggio competitivo al processo decisionale basato sui dati.

Gilles Lefebvre, Responsabile del prodotto e Addetto R&S presso FuturMaster, commenta: "Siamo entusiasti di presentare "Forecast at Scale" di FuturMaster, una novità che ridefinisce la pianificazione della domanda e si allinea con la nostra visione di aiutare le aziende a "liberare" le complessità delle loro catene di fornitura e trasformarle in vantaggi competitivi. Nel panorama commerciale volubile e incerto di oggi, "Forecast at Scale" permette alle aziende di prosperare".

Caratteristiche principali di "Forecast at Scale":

  • Migliore elaborazione dei big data: unisce l'archiviazione distribuita e l'elaborazione parallela di massa per gestire enormi volumi di dati in modo efficiente.
  • Dynamic Forecast Model Selection System (Sistema di selezione dei modelli a previsione dinamica): questo sistema classifica prodotti e località in base a determinati modelli di vendita, come stagionali, di cancelleria o discreti. Quindi seleziona un gruppo su misura di modelli per ogni categoria. Utilizzando l'intelligenza artificiale, il sistema automaticamente determina e applica il modello di previsione più adatto per ogni prodotto e località, assicurando la precisione e l'efficienza ottimali nelle previsioni.
  • AI-Driven External Variable Integration (Integrazione variabile esterna guidata dall'intelligenza artificiale): utilizza l'intelligenza artificiale per valutare in maniera autonoma e incorporare variabili esterni rilevanti nell'analisi per ogni prodotto e località sulla base del modello di vendita. Trasforma i dati grezzi rilevanti in informazioni azionabili, fornendo una visione completa delle prestazioni di ogni prodotto e località e migliorando la precisione delle sue previsioni.
  • Real-Time OLAP and Adjustment Capabilities (Capacità di adattamento e OLAP in tempo reale): consente l'analisi istantanea e immediata di previsioni, anche con grandi set di dati, facilitando strategie commerciali più facili e informate.

FuturMaster's Bloom Demand Planning, ora potenziato con "Forecast at Scale", è disponibile ai clienti sia nuovi che esistenti, segnando un nuovo traguardo nell'impegno di FuturMaster a promuovere l'innovazione nella pianificazione delle catene di fornitura.

Per saperne di più, guardare la sessione live di FuturMaster facendo clic qui o visitare www.futurmaster.com.

Informazioni su FuturMaster:

FuturMaster è un importante fornitore di software specializzato in soluzioni avanzate di Supply Chain Planning and Trade Promotion Management & Optimization (TPx) (Pianificazione delle catene di fornitura e gestione e ottimizzazione di promozione del commercio). Riconosciuta come una delle aziende del Gartner's Magic Quadrant, FuturMaster è rinomata per l'approccio innovativo nell'aiutare le aziende a navigare le complessità della pianificazione delle catene di fornitura. La sua piattaforma Bloom aiuta le aziende a "liberare" l'inerente complessità della loro catena di fornitura per favorire crescita, agilità, resilienza e prestazioni. Per maggiori informazioni, visitare www.futurmaster.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Manufacturing Italia, l’84% degli imprenditori è soddisfatto dell’andamento…

Arrivano segnali incoraggianti dall'industria manufatturiera italiana che guarda alla prossima messa a terra del Piano Transizione 5.0, il quale permetterà…

Quanto vale il trasporto su rotaia in Lombardia?

Nel 2023 il trasporto su rotaia ha generato in Lombardia un valore di 2,9 miliardi di euro, in crescita del 10% rispetto al 2022. È quanto emerge da “True…

Stampa 3D, Altair collabora con HP per la produzione e la simulazione…

I dati sui materiali di HP andranno a potenziare l'Altair Material Data Center colmando il divario tra la progettazione e la produzione di parti stampate…

Sanità, solo 13 Regioni superano i livelli essenziali di assistenza (LEA)

Lo certifica il nuovo Sistema di Garanzia del Ministero della Salute. Le regioni promosse sono Piemonte, Lombardia, Trento, Veneto, Friuli Venezia Giulia,…

Notizie più lette

Schneider Electric apre le candidature al premio Schneider Electric Sustainability…

Il percorso di candidatura - di questa terza edizione - e i criteri di selezione applicati riflettono l’approccio integrato alla sostenibilità proprio…

E' più importante una buona formazione o rispettare l’ambiente?

Gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per un apprendimento che coniughi qualità e rispetto per l’ambiente

L’AI nei trasporti. Autoguidovie partner della summer school del Politecnico…

La summer school, articolata in cinque giornate di studio, è un mix tra lezioni teoriche e pratiche, interconnesse con attività focalizzate su sé stessi…

POWER4FUTURE, inaugurato lo stabilimento italiano per produrre sistemi…

L'obiettivo è quello di produrre interamente sul territorio nazionale moduli, pacchi batterie e sistemi di "energy storage" agli ioni di litio. Gli impieghi…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter