▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Denodo migliora la produttività degli utenti commerciali e abbassa i costi del cloud e dei data lake con nuovi potenziamenti della piattaforma

Denodo, un leader nella gestione dei dati, oggi ha annunciato di aver apportato notevoli miglioramenti alla Piattaforma Denodo, che aiuta le imprese a democratizzare l'utilizzo dei dati in tutta l'azi...

Business Wire

Le ultime funzionalità democratizzano l'utilizzo dei dati con l'intelligenza artificiale generativa, accelerano le attività della sicurezza dei dati, migliorano il self-service per i team aziendali e rafforzano le capacità di FinOps

PALO ALTO, Calif.: Denodo, un leader nella gestione dei dati, oggi ha annunciato di aver apportato notevoli miglioramenti alla Piattaforma Denodo, che aiuta le imprese a democratizzare l'utilizzo dei dati in tutta l'azienda utilizzando l'intelligenza artificiale generativa, applica politiche coerenti di sicurezza e gestione dei costi e consente il self-service per gli utenti aziendali, in modo da poter creare i propri prodotti di dati. La notizia fa seguito al recente annuncio di Denodo di un investimento pari a 336 milioni di dollari da parte di TPG, che sottolinea la mission dell'azienda di trasformare il modo in cui le organizzazioni innovano e conducono le proprie attività unificando gli asset di dati in tempo reale e rendendo i dati sicuri e accessibili a tutti gli utenti e le applicazioni commerciali.


Contacts

Chris McCoin o Richard Smith
McCoin & Smith Communications Inc.
508-429-5988 (Chris) o 978-618-4492 (Rick)
chris@mccoinsmith.com oppure rick@mccoinsmith.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Arera, da luglio bolletta energetica più semplice e chiara

E' per tutti i clienti luce e gas, famiglie, condomini e Pmi, per comprendere meglio spese e consumi. I venditori avranno 12 mesi per adeguare i sistemi.

Parigi 2024: priorità alla cybersecurity

Atos e Cisco sono i due fornitori principali delle tecnologie che dovranno evitare attacchi e danni all'infrastruttura IT per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Veicoli elettrici e caldo estivo: cinque consigli per massimizzare l’efficienza,…

L'estate e l'aumento delle temperature possono mettere a dura prova le prestazioni delle batterie elettriche. I consigli di Geotab per mantenere l'auto…

Imparare dalle lezioni del passato per garantire il futuro dei Giochi…

In questo contributo, a cura di Rob Sloan, VP of Cybersecurity Advocacy Zscaler, il tema della sicurezza è al centro degli imminenti Giochi di Parigi

Notizie più lette

Agrivoltaico in Lombardia? Avanti ma attenzione alla produzione agricola

"Regione Lombardia ha l'obiettivo di trovare un giusto equilibrio tra l'esigenza di incremento delle fonti rinnovabili con quella di massima tutela delle…

SLB accelererà lo sviluppo congiunto della piattaforma digitale su base…

Una collaborazione di lunga data trasformerà digitalmente i flussi di lavoro sottomarini di Aker BP per abbassare i costi, abbreviare i cicli di pianificazione…

Amazon Women in Innovation: Giulia Farinasso, studentessa del Politecnico…

Giulia Farinasso, 19 annui, al primo anno di Ingegneria Informatica al Politecnico di Torino, sogna un impiego nella cybersecurity. Alla sua “azienda…

Greenwashing? Allora non compro

Rapporto Deloitte: gli italiani vogliono più trasparenza sulla sostenibilità. In caso di greenwashing la maggioranza interrompe o limita gli acquisti.…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter