: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore per gli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F; Società), ha recenteme...
CARSON CITY, Nev. & LONDRA: Il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore per gli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F; Società), ha recentemente annunciato che la Corte Suprema, divisione commerciale, del Commonwealth delle Bahamas si è pronunciata interamente a favore del CRNSV in una mozione ex parte.
LA RISPOSTA DI NYMOX
Il management di Nymox (1 persona), Averback, ha risposto venerdì 6 ottobre alle 19:50, senza pertanto rispettare il termine di chiusura del tribunale delle Bahamas. La presentazione è allegata https://crnsv.com/. Lo condividiamo ai fini della trasparenza.
Noi azionisti contestiamo questa debole risposta.
Perché Averback si rifiuta di convocare un'assemblea degli azionisti, come ordinato dal giudice?
Cosa teme?
Se l'azienda è in grado di presentare una complicata risposta giudiziaria in un giorno, perché nello stesso arco di tempo non è in grado di convocare un'assemblea?
Perché, come al solito, si denuncia una frode senza prove a sostegno?
L'unica dichiarazione giurata depositata a nome dei convenuti è un sentito dire, perché?
Inoltre, la corretta presentazione delle dichiarazioni SEC non è mai stata un obiettivo della Società. La presentazione dell'assemblea su Edgar può avvenire martedì.
In sintesi, perché Averback ha paura di convocare un'assemblea degli azionisti?
Come annunciato da CRNSV giovedì 5 ottobre , la sentenza concede un'ordinanza di ingiunzione che congela una parte significativa delle azioni dell'amministratore delegato di Averback, nonché una parte delle azioni del direttore Robinson, e richiede alla Società di convocare un'assemblea degli azionisti entro il 9 ottobre, da tenersi entro il 6 novembre. L'ordinanza del tribunale prevede inoltre che, nel caso in cui Nymox non riesca a convocare e tenere tale assemblea in modo tempestivo, il CRNSV sia autorizzato a convocare e tenere esso stesso l'assemblea speciale degli azionisti. Infine, il tribunale ha riportato Nymox nel registro delle società delle Bahamas come entità conforme a seguito della sua precedente cancellazione nel 2018. Il management di Nymox non era a conoscenza del fatto che la società non fosse conforme da oltre cinque anni.
Il CRNSV seguirà l'ordine del tribunale e convocherà una riunione mercoledì 11 ottobre 2023.
Tutti gli azionisti di Nymox che da tempo soffrono, a prescindere dall'entità delle loro partecipazioni, sono invitati a unirsi alla coalizione in forte crescita, visitando il sito web completamente dedicato https://www.crnsv.com/, esaminando tutte le informazioni pertinenti e iscrivendosi per ricevere ulteriori aggiornamenti; questa sarà una piattaforma di comunicazione chiave nell'ambito del processo di sollecitazione. Non vi è alcun obbligo di adesione o di supporto e tutte le informazioni personali di contatto e di identificazione saranno riservate e protette. Il CRNSV contatterà ogni azionista per confermare la partecipazione e il sostegno ai cambiamenti richiesti da Nymox.
Informazioni sul Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV)
Il CRNSV è stato costituito da ex dirigenti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-Q") con l'obiettivo di ripristinare il valore per gli azionisti di NYMOX (la Società). Con l'impegno di superare il forte declino e la volatilità del prezzo delle azioni in seguito alla catastrofica decisione di delisting da parte del NASDAQ, CRNSV ha inviato lettere di smentita a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare la mancanza di leadership della Società, l'incapacità di realizzare il potenziale di risultati validi e promettenti attraverso una relazione con un'azienda di soluzioni sanitarie e farmaceutiche speciali altamente rispettata a livello globale, con l'esperienza necessaria per contribuire alla commercializzazione del prodotto per l'iperplasia prostatica benigna (BPH) della Società, e la mancanza di soluzioni o di un piano di Nymox per il recupero finanziario del valore degli azionisti. Con sede centrale a Carson City, Nevada, e uffici a Londra, i documenti di CRNSV sono disponibili al seguente indirizzo https://www.crnsv.com/.
Contacts
Chris Riley
info@crnsv.com
Fonte: Business Wire
Il sistema permette di individuare rapidamente il polietilene, polimero non biodegradabile, presente nelle bioplastiche in quantità superiore al limite massimo consentito dalla norma EN 13432, assicurando la qualità del prodotto e contrastando i casi di contraffazione che danneggiano il compost prodotto.
23-01-2026
Plantvoice, la startup altoatesina che "ascolta le piante" affianca ITS Fondazione Pinta, GAL Kroton e partner calabresi nel primo gruppo di lavoro regionale dedicato all'innovazione agritech: AI, sensoristica IoT e droni per trasformare i dati in strategie agronomiche sostenibili.
23-01-2026
Il report “Space Innovation in Italia: un’analisi brevettuale” dell’Osservatorio Innovazione e Brevetti dell’Università LIUC e dell’Osservatorio Space Economy del Politecnico di Milano ha analizzato l’attività innovativa degli attori italiani attivi nella Space Economy attraverso l’analisi dei brevetti depositati tra il 2000 e il 2022.
22-01-2026
Queste nuove tendenze sono state spiegate da Wang Zhiwu, President of Huawei Smart Charging Network Domain, nel corso dell'evento "Jointly Charging the Road Ahead". Secondo il manager di Huawei il settore dell’EV Charging sta entrando in una nuova fase, innestando nuove potenzialità per il futuro soprattutto sul tema dell'elettrificazione dei veicoli pesanti.
22-01-2026
Nasce così IMQ Proving Ground, il nuovo polo nazionale per il testing e la certificazione dei veicoli intelligenti del settore Automotive e Aerospace.
La produzione annua attesa è di circa 1,6 milioni di kWh, equivalente al fabbisogno medio di circa 600 famiglie, con una significativa riduzione delle emissioni climalteranti. L’energia condivisa consentirà di decarbonizzare integralmente i consumi elettrici dell’headquarters CUBI.
Per quanto riguarda il settore agroalimentare, l'export tricolore verso i paesi del Mercosur vale circa 489 milioni di euro. L'intesa, oltre all'abbattimento di dazi, prevede anche il riconoscimento di ben 57 Indicazioni Geografiche Tipiche (IGP) italiane. Per quanto concerne i servizi, vale 1,9 miliardi di euro l'anno in termini di export, soprattutto trasporti e turismo, ma anche servizi finanziari, telecomunicazioni e servizi digitali.
Secondo Assolombarda in Italia operano circa 15.300 startup e PMI innovative, con un fatturato complessivo di 12,9 miliardi di euro, ma solo il 3,4% di queste realtà è coinvolto in operazioni strutturate di Corporate Venture Capital; la maggior parte delle imprese privilegia piuttosto modelli più agili, basati su partnership industriali, co-sviluppi tecnologici e collaborazioni commerciali.