▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Nymox risponde alla Corte Suprema delle Bahamas che si pronuncia a favore del Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox: emette l'ingiunzione di congelare le azioni del CEO di Averback e ordina l'assemblea degli azionisti.

Il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore per gli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F; Società), ha recenteme...

Business Wire

CARSON CITY, Nev. & LONDRA: Il Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore per gli azionisti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F; Società), ha recentemente annunciato che la Corte Suprema, divisione commerciale, del Commonwealth delle Bahamas si è pronunciata interamente a favore del CRNSV in una mozione ex parte.

LA RISPOSTA DI NYMOX

Il management di Nymox (1 persona), Averback, ha risposto venerdì 6 ottobre alle 19:50, senza pertanto rispettare il termine di chiusura del tribunale delle Bahamas. La presentazione è allegata https://crnsv.com/. Lo condividiamo ai fini della trasparenza.

Noi azionisti contestiamo questa debole risposta.

Perché Averback si rifiuta di convocare un'assemblea degli azionisti, come ordinato dal giudice?

Cosa teme?

Se l'azienda è in grado di presentare una complicata risposta giudiziaria in un giorno, perché nello stesso arco di tempo non è in grado di convocare un'assemblea?

Perché, come al solito, si denuncia una frode senza prove a sostegno?

L'unica dichiarazione giurata depositata a nome dei convenuti è un sentito dire, perché?

Inoltre, la corretta presentazione delle dichiarazioni SEC non è mai stata un obiettivo della Società. La presentazione dell'assemblea su Edgar può avvenire martedì.

In sintesi, perché Averback ha paura di convocare un'assemblea degli azionisti?

Come annunciato da CRNSV giovedì 5 ottobre , la sentenza concede un'ordinanza di ingiunzione che congela una parte significativa delle azioni dell'amministratore delegato di Averback, nonché una parte delle azioni del direttore Robinson, e richiede alla Società di convocare un'assemblea degli azionisti entro il 9 ottobre, da tenersi entro il 6 novembre. L'ordinanza del tribunale prevede inoltre che, nel caso in cui Nymox non riesca a convocare e tenere tale assemblea in modo tempestivo, il CRNSV sia autorizzato a convocare e tenere esso stesso l'assemblea speciale degli azionisti. Infine, il tribunale ha riportato Nymox nel registro delle società delle Bahamas come entità conforme a seguito della sua precedente cancellazione nel 2018. Il management di Nymox non era a conoscenza del fatto che la società non fosse conforme da oltre cinque anni.

Il CRNSV seguirà l'ordine del tribunale e convocherà una riunione mercoledì 11 ottobre 2023.

Tutti gli azionisti di Nymox che da tempo soffrono, a prescindere dall'entità delle loro partecipazioni, sono invitati a unirsi alla coalizione in forte crescita, visitando il sito web completamente dedicato https://www.crnsv.com/, esaminando tutte le informazioni pertinenti e iscrivendosi per ricevere ulteriori aggiornamenti; questa sarà una piattaforma di comunicazione chiave nell'ambito del processo di sollecitazione. Non vi è alcun obbligo di adesione o di supporto e tutte le informazioni personali di contatto e di identificazione saranno riservate e protette. Il CRNSV contatterà ogni azionista per confermare la partecipazione e il sostegno ai cambiamenti richiesti da Nymox.

Informazioni sul Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV)

Il CRNSV è stato costituito da ex dirigenti di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-Q") con l'obiettivo di ripristinare il valore per gli azionisti di NYMOX (la Società). Con l'impegno di superare il forte declino e la volatilità del prezzo delle azioni in seguito alla catastrofica decisione di delisting da parte del NASDAQ, CRNSV ha inviato lettere di smentita a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare la mancanza di leadership della Società, l'incapacità di realizzare il potenziale di risultati validi e promettenti attraverso una relazione con un'azienda di soluzioni sanitarie e farmaceutiche speciali altamente rispettata a livello globale, con l'esperienza necessaria per contribuire alla commercializzazione del prodotto per l'iperplasia prostatica benigna (BPH) della Società, e la mancanza di soluzioni o di un piano di Nymox per il recupero finanziario del valore degli azionisti. Con sede centrale a Carson City, Nevada, e uffici a Londra, i documenti di CRNSV sono disponibili al seguente indirizzo https://www.crnsv.com/.

Contacts

Chris Riley
info@crnsv.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Var Group: nasce Var Industries per le PMI del manifatturiero

La nuova realtà riunisce l’esperienza di Tech Value, Cadlog Group, PBU e del team Var Group dedicato allo sviluppo software per l’industria manifatturiera;…

MOST Mobility Competition 2024: premiate 15 startup per nuovi progetti…

All'iniziativa hanno partecipato oltre 30 startup con sede in Italia. Di queste, nel corso della giornata sono state proclamate le 15 finaliste, che hanno…

Smart City: nasce Smart Hub Italy, la prima rete italiana di System Integrator

La transizione energetica rappresenta una delle sfide più complesse, non solo per le normative e legislazioni che lo impongono. In questo contesto debutta…

Per attuare la direttiva UE sulle Case Green servono investimenti dagli…

Oltre l’83% degli edifici residenziali italiani è stato costruito prima del 1990 e più della metà (57%) è risalente a prima degli anni ’70. In Italia…

Notizie più lette

Canon Powershot GOLF, primo telemetro laser con fotocamera integrata per…

Con Powershot GOLF, Canon entra nel mondo degli accessori per golfisti. Si tratta di uno strumento all’avanguardia progettato per aiutare i giocatori…

ARTES 4.0 e Università pisane: insieme al Festival Internazionale della…

Dal 24 al 26 maggio 2024 a Pisa ARTES 4.0 presenta attività e servizi per il Trasferimento Tecnologico insieme alle Università pisane nel contesto del…

Superbonus: nei condomini spesa media 600mila euro, totale crediti fiscali…

È quanto segnala il Centro studi di Unimpresa, secondo cui, nel dettaglio, sono 494.406 gli interventi avviati e realizzati a partire dal 2021, con un…

Con RicaricaMi il biglietto ATM diventa ricaricabile

RicaricaMi permette di ricaricare fino a 30 biglietti.. Questi possono essere utilizzati anche sulle tratte ferroviarie di Trenord e sui mezzi di trasporto…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter