▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Umm Al Qura for Development & Construction Company conclude la partecipazione al Real Estate Future Forum 2026

Umm Al Qura for Development & Construction Company, società proprietaria, responsabile dello sviluppo e della gestione di Masar Destination a La Mecca, ha concluso la sua partecipazione in qualit...

Business Wire

La partecipazione coincide con l'ottenimento della certificazione LEED Gold da parte di Masar Destination

Riad, Arabia Saudita: Umm Al Qura for Development & Construction Company, società proprietaria, responsabile dello sviluppo e della gestione di Masar Destination a La Mecca, ha concluso la sua partecipazione in qualità di partner strategico al Real Estate Forum (RFF) di quest'anno. Il forum si è tenuto a Riad dal 26 al 28 gennaio sotto il patrocinio di Sua Eccellenza, il Ministro degli Affari municipali rurali e dell'edilizia residenziale, Majid bin Abdullah Al-Hogail.

Il padiglione della società, che ha suscitato forte interesse da parte di investitori e visitatori, presentava i componenti chiave di Masar Destination, le opportunità di investimento disponibili e i recenti sviluppi del progetto immobiliare. Ha inoltre evidenziato i significativi progressi compiuti negli ultimi mesi.

Durante il forum, Umm Al Qura for Development & Construction ha annunciato il lancio di una piattaforma digitale unificata per la proprietà attraverso sviluppatori approvati. La piattaforma fornisce informazioni accurate e complete sia in arabo che in inglese, migliorando la trasparenza e la governance in tutto il processo di sviluppo.

In concomitanza con la sua partecipazione al forum, Masar Destination ha recentemente ottenuto anche la certificazione LEED Gold nella categoria Comunità, che rappresenta una tappa fondamentale per il progetto. Il riconoscimento riflette l'impegno di Masar nei confronti dei massimi standard internazionali di sostenibilità e nella creazione di un ambiente urbano integrato che coniughi considerazioni ambientali, sociali ed economiche.

Questo risultato rafforza la posizione di Masar come progetto di sviluppo urbano leader nel cuore de La Mecca e riflette il suo costante allineamento con gli obiettivi della Vision 2030, contribuendo alla creazione di un modello urbano sostenibile che migliora la qualità della vita e soddisfa le aspirazioni future.

Attraverso la sua partecipazione attiva all'RFF, Umm Al Qura for Development & Construction ha ribadito il proprio impegno a sviluppare Masar in conformità con i massimi standard internazionali e a rafforzare le partnership strategiche che promuovono lo sviluppo urbano sostenibile. Questi sforzi sostengono sia i visitatori che i residenti della Città Santa, riflettendo al contempo le aspirazioni del Regno per un futuro urbano ben pianificato e sostenibile.

Fonte: AETOSWire

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

PoliMi: la Smart Home italiana vale 1 miliardo, la usa il 60% della popolazione

Secondo i dati rilevati dall'Osservatorio Internet of Things del PoliMi, l’Intelligenza Artificiale diventa il principale driver di innovazione e nascono nuovi modelli di servizio.

11-02-2026

L'intelligenza artificiale trasforma la sanità: i dati dell'Osservatorio PoliMi sull'efficienza logistica

Il fatturato degli operatori logistici Healthcare continua a crescere più della media, +1,7%, pur registrando marginalità inferiori rispetto alla Logistica nel suo complesso. Nel settore ospedaliero i contratti di Logistica integrata aumentano e sono il 18% del totale.

11-02-2026

Milano-Cortina 2026, come sono fatte realmente le medaglie

Al centro di qualche polemica, le medaglie, da sempre, sono il sogno degli atleti. Durante l'evento olimpionico in corso in questi giorni verranno assegnate 245 medaglie d’oro, 245 di argento e 245 di bronzo per i soli Giochi Olimpici. A cui si aggiungono 137 medaglie d’oro, 137 di argento e 137 di bronzo per i Giochi Paralimpici. Ma come sono fatte realmente le medaglie? Ve lo spieghiamo, partendo dal fatto che si differenziano tra "Olimpiadi" e "Paralimpiadi" per il logo.

10-02-2026

Moody's e S&P Global declassano Stellantis

Moody's e S&P Global, due delle più importanti agenzie di rating mondiali hanno declassato il rating del colosso italo francese dell'automotive. S&P ha tagliato il rating da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo. Moody's lo ha abbassato da "Baa2" a "Baa3" con outlook stabile. I nuovi declassamenti attribuiti a Stellantis sono a un livello sopra la categoria "junk".

10-02-2026

Notizie più lette

1 Milano-Cortina 2026, come sono fatte realmente le medaglie

Al centro di qualche polemica, le medaglie, da sempre, sono il sogno degli atleti. Durante l'evento olimpionico in corso in questi giorni verranno assegnate 245 medaglie d’oro, 245 di argento e 245 di bronzo per i soli Giochi Olimpici. A cui si aggiungono 137 medaglie d’oro, 137 di argento e 137 di bronzo per i Giochi Paralimpici. Ma come sono fatte realmente le medaglie? Ve lo spieghiamo, partendo dal fatto che si differenziano tra "Olimpiadi" e "Paralimpiadi" per il logo.

2 Olimpiadi Milano Cortina 2026: la prima vera 'Digital Olympics'

Secondo una ricerca di The Trade Desk, streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia e nel mondo, aprendo nuove opportunità per i brand. Lo sci alpino è lo sport più atteso dagli italiani (33%), seguito da sci di fondo (32%) e pattinaggio (30%).

3 Effetto Olimpiadi Milano-Cortina, cresce l'interesse per la montagna. Meglio se sostenibile

Tre differenti studi condotti dalle università La Sapienza, Bocconi e Ca’ Foscari stimano che questo evento avrà un impatto economico compreso tra i 2,3 e i 3 miliardi di euro. E se gli sport invernali legati alla montagna, come sci, snowboard e sci di fondo, sono i protagonisti delle Olimpiadi invernali, la passione per l’alta quota e le sue attività non si esaurisce a fine manifestazione.

4 Olimpiadi Milano-Cortina: Italia terza al mondo nei prodotti per gli sport invernali. Un prodotto su dieci è italiano

Secondo uno studio di Mediabanca, il settore sportivo batte la moda. E nell'anno olimpico cresce del 6 percento. Nel mercato delle attrezzature sciistiche il nostro pese detiene la leadership mondiale nella produzione di scarponi da sci.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4