: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
In Molding Solutions, il nostro impegno costante è quello di sostenere i nostri valori fondamentali di qualità, affidabilità e centralità del cliente, che costituiscono la base di ogni decisione c...
LAWRENCEVILLE, Ga.: In Molding Solutions, il nostro impegno costante è quello di sostenere i nostri valori fondamentali di qualità, affidabilità e centralità del cliente, che costituiscono la base di ogni decisione che prendiamo. Il nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità in modo costante, nel garantire una fornitura tempestiva e ininterrotta e nel promuovere partnership strette e durature ci ha reso un leader affidabile nel nostro settore.
Negli ultimi tre anni abbiamo dovuto far fronte a notevoli pressioni inflazionistiche senza precedenti nei mercati chiave, causate dall'aumento dei costi delle materie prime, dell'energia e della manodopera specializzata. Allo stesso tempo, le spese logistiche globali sono rimaste elevate, mentre le continue incertezze fiscali, valutarie e normative nelle principali economie continuano a mettere a dura prova la stabilità della catena di approvvigionamento.
Nonostante l’implementazione di ampie iniziative interne di efficientamento e programmi di produttività, questi fattori economici strutturali rendono necessaria una regolazione strategica dei prezzi. Questo passaggio è essenziale per consentirci di mantenere il livello di servizio, supportare gli investimenti nell'innovazione e garantire l'affidabilità che i nostri clienti si aspettano.
Con l'implementazione di questa misura, Molding Solutions si impegna a salvaguardare la nostra attenzione al cliente e la nostra dedizione, rafforzare la continuità della fornitura, mantenere investimenti strategici nell’innovazione e nell’eccellenza operativa e garantire performance e integrità costanti nel tempo, nell’interesse di creare valore sostenibile a lungo termine per i nostri stakeholder.
Informazioni su Barnes Molding Solutions
Molding Solutions è un leader riconosciuto a livello mondiale nella produzione di componenti stampati di alta qualità e soluzioni innovative per una vasta gamma di settori, tra cui quello automobilistico, industriale, dei consumatori e sanitario. Rinomata per il suo incrollabile impegno verso la qualità, l'affidabilità e la centralità del cliente, Molding Solutions è orgogliosa di fornire prodotti di qualità superiore che soddisfano i più elevati standard di eccellenza.
Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni di stampaggio innovative, durevoli ed efficienti, l'azienda si è guadagnata una solida reputazione grazie alla sua attenzione all'eccellenza operativa, all'innovazione tecnologica e alle pratiche sostenibili. I suoi investimenti strategici in impianti produttivi all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione consentono a Molding Solutions di soddisfare e superare costantemente le aspettative dei clienti.
Concentrandosi sulla creazione di relazioni a lungo termine, Molding Solutions collabora strettamente con i propri clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e fornire soluzioni su misura che generano valore e successo. I valori fondamentali dell'azienda, quali qualità, affidabilità e centralità del cliente, sono alla base di ogni aspetto delle sue attività e guidano la sua missione: essere un partner affidabile nell'eccellenza produttiva in tutto il mondo.
Fonte: Business Wire
La raccolta RAEE latita tanto che Giorgio Arienti, Direttore Generale di Erion WEEE, sottolinea come...: “Con questi livelli di raccolta è impossibile ipotizzare investimenti industriali significativi per il riciclo delle Materie Prime Critiche. Così facendo condanniamo il Paese a una dipendenza strutturale dai Paesi terzi, rinunciando di fatto a qualsiasi ambizione di autonomia strategica".
15-01-2026
La tecnologia HydroSeal sigilla superficie e bisellature, impedendo l’assorbimento di acqua, sporco e batteri. Insieme al sistema di incastro Uniclic, garantisce una superficie a tenuta stagna, ideale anche per cucine e bagni, tradizionalmente considerati “a rischio”.
15-01-2026
Dalle Alpi al plateau antartico. Carote di ghiaccio contenenti la memoria dell’atmosfera del passato sono ora conservate in sicurezza alla Stazione Concordia in una grotta nel ghiaccio progettata per preservare i campioni dei ghiacciai montani per le future generazioni di scienziate e scienziati.
15-01-2026
La tecnologia a campi elettrici pulsati PEF abbatte del 20% i consumi elettrici e del 60% quelli termici.
15-01-2026
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma Sfinge 2020, dal 9 marzo al 21 marzo 2026.
La decisione dell’Autorità conferma che tali adeguamenti di prezzo sono stati determinati da un contesto straordinario caratterizzato da un significativo incremento dei costi – in particolare dell’energia e delle materie prime – nonché da una domanda sostenuta, e non da condotte concertate tra gli operatori del mercato.
Secondo Greenpeace il sistema degli allevamenti intensivi punta solo a massimizzare la produzione ad ogni costo senza alcun riguardo per la tutela delle risorse naturali, per la salute pubblica e, come dimostra questa nuova inchiesta, per il benessere animale.
Secondo Greenpeace l’intesa raggiunta oggi ignora i costi ambientali e sociali, rischiando di aumentare le importazioni di materie prime legate alla deforestazione e di favorire poche grandi aziende, a scapito degli agricoltori e dei produttori europei.