▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Mettendo al primo posto la localizzazione e il servizio clienti, Dongfeng Motor promuove attivamente la strategia del marketing nell'ASEAN

Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor.

Business Wire

WUHAN, Cina: Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor. Dongfeng ha aumentato il lancio di nuovi prodotti in Vietnam, Myanmar e Cambogia, rafforzato il servizio clienti, promosso attivamente il marketing localizzato, implementato decisamente la strategia internazionale con la sua forte attività produttiva nel settore automobilistico ed esperienza industriale di lunga data, ed è impegnata a sviluppare congiuntamente un futuro reciprocamente vantaggioso e proficuo con i propri partner commerciali.

Nel mercato vietnamita, Dongfeng Commercial Vehicles e i suoi partner realizzano un sistema di collaborazione a catena di valore completa, compresi ricerca e sviluppo dei prodotti, formazione alla vendita, marketing e servizio post-vendita. Organizzando una serie di attività a tema di innovazione del marketing dei servizi, ottimizza la capacità professionale dei tecnici dei servizi, e rafforza l'adattabilità dei prodotti e la velocità di risposta dei servizi.

In maggio, Dongfeng ha ospitato con successo la conferenza di lancio del trattore DOGFENG GX in Vietnam, e ha partecipato all'intero processo di pre-vendita e post-vendita del prodotto, che ha promosso la crescita del volume del marchio. Inoltre, Dongfeng Motor presta attenzione alla qualità del servizio, conduce sistematicamente corsi di formazione sull'elenco di nuovi prodotti e sulla relativa manutenzione, si assicura che i consumatori ottengano assistenza in modo rapido ed efficiente, e migliora significativamente la soddisfazione dei clienti e la fedeltà al brand.

Nel mercato di Myanmar, Dongfeng Commercial Vehicles ha fidelizzato ulteriormente i clienti grazie a iniziative di manutenzione gratuita. Nel mercato indonesiano, Dongfeng Motor dà molta importanza alle caratteristiche locali, offrendo ai clienti un'esperienza di alta qualità attraverso mostre professionali e prove di guida. In Cambogia, l'azienda rafforza l'esperienza degli utenti e la reputazione dei prodotti attraverso eventi di lancio di nuovi veicoli.

Al prossimo 21esimo Expo Cina-ASEAN, Dongfeng Motor esporrà 10 modelli rappresentativi e quasi 100 prodotti in quattro categorie, compresi macchinari agricoli e ricambi, presenterà un'immagini di gruppo unificata, consoliderà la collaborazione e gli scambi con partner potenziali nei Paesi ASEAN e promuoverà lo sviluppo internazionale.

Dongfeng Motor adotterà sempre come guida la domanda dei clienti, approfondirà lo sviluppo della localizzazione, implementerà totalmente il concetto di "il cliente prima di tutto" nell'innovazione dei prodotti, nella strategia del marketing, nell'espansione del settore e nell'aggiornamento dei servizi, e raggiungerà una crescita sostenuta nel commercio globale.

Sito web:
http://www.dongfeng-global.com/
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationGlobal
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationSA
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationME
https://www.tiktok.com/@dongfeng_motor

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Imprese italiane e investimenti, a che punto siamo?

Secondo l'ultimo Rapporto della Banca Europea per gli Investimenti (BEI), le imprese italiane sono resilienti e fiduciose, con margini di miglioramento su clima e innovazione

14-02-2025

SolaX Power e Sunerg, insieme per lo sviluppo dell'agrivoltaico italiano

Il 26 febbraio a Casacastalda (PG) Solax Power e Sunerg Solar organizzano l’evento “Agrivoltaico nel cuore verde d’Italia”, una giornata dimostrativa dedicata al mondo dell'agri-fv, tra nuove sfide e applicazioni all’avanguardia

14-02-2025

Industrial AI: Siemens a ‘La Casa dell'Intelligenza Artificiale’ di Torino mostra la soluzione Inspekto

Siemens, in occasione della 19esima edizione di A&T-Automation & Testing, mostra le potenzialità trasformative dell'Intelligenza Artificiale applicata al settore manifatturiero presentando Inspekto, soluzione basata sull’Intelligenza Artificiale dedicata all’ispezione visiva per il controllo qualità nel settore manifatturiero

14-02-2025

Startup in Italia: Raddoppiano in 8 anni e valgono 7,6 mld di euro ma con tante differenze

A fine 2024 sono state 12.123 le startup innovative iscritte nell’apposito Registro delle Imprese (+111% rispetto al 2016). Quasi l’80% delle startup innovative italiane fornisce servizi alle imprese, il 13% opera nel manifatturiero e il 2,79% nel commercio. la Lombardia detiene il maggior numero di startup, il 27,4% del totale, seguita da Campania (12,35%) e Lazio (11,64%). Fanalino di coda la Valle d’Aosta (0,12%), Molise (0,57%) e Basilicata (0,84%).

14-02-2025

Notizie più lette

1 Sostenibilità: Quocirca riconosce Epson come azienda leader del settore ICT

Gli sforzi di Epson nella riduzione delle emissioni di carbonio e il costante impegno verso pratiche ecosostenibili sono pubblicamente riconosciuti da Quocirca che nella sua analisi del Panorama dei produttori in termini di sostenibilità 2024 (Sustainability Vendor Landscape 2024) le assegna la posizione di leader

2 Vindome e Most: la digitalizzazione a misura di vini pregiati

Nasce una collaborazione per modernizzare la catena di approvvigionamento dei vini pregiati creando una filiera più snella e trasparente

3 H2iseO: nuovi test per i treni a idrogeno di FNM

In via di completamento l’infrastruttura che servirà i treni Coradia di Alstom nella prima tratta a idrogeno italiana: la Brescia-Iseo-Edolo

4 Da Industria 4.0 a Transizione 5.0: otto anni di incentivi alla digitalizzazione

Dal piano originario del 2016 alla Legge di Bilancio 2025 molto è cambiato: dal target dei destinatari, all’ambito di applicazione, agli strumenti messi a disposizione delle imprese

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter