Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor.
WUHAN, Cina: Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor. Dongfeng ha aumentato il lancio di nuovi prodotti in Vietnam, Myanmar e Cambogia, rafforzato il servizio clienti, promosso attivamente il marketing localizzato, implementato decisamente la strategia internazionale con la sua forte attività produttiva nel settore automobilistico ed esperienza industriale di lunga data, ed è impegnata a sviluppare congiuntamente un futuro reciprocamente vantaggioso e proficuo con i propri partner commerciali.
Nel mercato vietnamita, Dongfeng Commercial Vehicles e i suoi partner realizzano un sistema di collaborazione a catena di valore completa, compresi ricerca e sviluppo dei prodotti, formazione alla vendita, marketing e servizio post-vendita. Organizzando una serie di attività a tema di innovazione del marketing dei servizi, ottimizza la capacità professionale dei tecnici dei servizi, e rafforza l'adattabilità dei prodotti e la velocità di risposta dei servizi.
In maggio, Dongfeng ha ospitato con successo la conferenza di lancio del trattore DOGFENG GX in Vietnam, e ha partecipato all'intero processo di pre-vendita e post-vendita del prodotto, che ha promosso la crescita del volume del marchio. Inoltre, Dongfeng Motor presta attenzione alla qualità del servizio, conduce sistematicamente corsi di formazione sull'elenco di nuovi prodotti e sulla relativa manutenzione, si assicura che i consumatori ottengano assistenza in modo rapido ed efficiente, e migliora significativamente la soddisfazione dei clienti e la fedeltà al brand.
Nel mercato di Myanmar, Dongfeng Commercial Vehicles ha fidelizzato ulteriormente i clienti grazie a iniziative di manutenzione gratuita. Nel mercato indonesiano, Dongfeng Motor dà molta importanza alle caratteristiche locali, offrendo ai clienti un'esperienza di alta qualità attraverso mostre professionali e prove di guida. In Cambogia, l'azienda rafforza l'esperienza degli utenti e la reputazione dei prodotti attraverso eventi di lancio di nuovi veicoli.
Al prossimo 21esimo Expo Cina-ASEAN, Dongfeng Motor esporrà 10 modelli rappresentativi e quasi 100 prodotti in quattro categorie, compresi macchinari agricoli e ricambi, presenterà un'immagini di gruppo unificata, consoliderà la collaborazione e gli scambi con partner potenziali nei Paesi ASEAN e promuoverà lo sviluppo internazionale.
Dongfeng Motor adotterà sempre come guida la domanda dei clienti, approfondirà lo sviluppo della localizzazione, implementerà totalmente il concetto di "il cliente prima di tutto" nell'innovazione dei prodotti, nella strategia del marketing, nell'espansione del settore e nell'aggiornamento dei servizi, e raggiungerà una crescita sostenuta nel commercio globale.
Sito web:
http://www.dongfeng-global.com/
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationGlobal
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationSA
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationME
https://www.tiktok.com/@dongfeng_motor
Fonte: Business Wire
L’iniziativa è promossa da INNOVIT, hub strategico nel cuore della Silicon Valley che sostiene la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
17-09-2025
Impegno, performance e traguardi, con l’obiettivo di continuare a creare valore attraverso un percorso di sviluppo responsabile e inclusivo. Questo, ma anche molto altro, nel proprio Bilancio di Sostenibilità 2024 di Nonno Nanni, tra le aziende leader del mercato lattiero caseario a livello italiano, con un fatturato di oltre 135 milioni di euro
17-09-2025
La scoperta fatta dal team di Valeria Chiono, docente presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale-DIMEAS del Politecnico di Torino, potrebbe dare vita a sistemi di cura per diverse patologie, portando le molecole di RNA dove serve che esercitino la loro azione.
17-09-2025
Una svolta che consente ai medici di intervenire tempestivamente nelle malattie rare, con cure più mirate e sostenibili. E i risultati sono già tangibili: resa diagnostica +12,5%; risparmio fino a 80.000 euro per paziente; elaborazione dati genetici dieci volte più veloce.
17-09-2025
Un mix bilanciato di tecnologie mature (rinnovabili, pompaggi) e low-carbon (nucleare, CCS) può abilitare benefici per 190 miliardi di euro entro il 2050, spiega uno studio di TEHA ed Edison
Dal 19 al 21 settembre a Torino gli esperti della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino parleranno di app, device e nuove tecnologie per la salute nelle diverse discipline.
La struttura ospiterà un polo strategico per l’innovazione e lo sviluppo delle nuove tecnologie a favore della transizione energetica; il progetto ha l’obiettivo di favorire la crescita dell’ecosistema imprenditoriale adriatico.
La ricerca prende spunto dalla consapevolezza della prossima disponibilità di idrogeno verde che potrà essere prodotto in grandi quantità per elettrolisi con corrente elettrica da fonti rinnovabili.