▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Mettendo al primo posto la localizzazione e il servizio clienti, Dongfeng Motor promuove attivamente la strategia del marketing nell'ASEAN

Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor.

Business Wire

WUHAN, Cina: Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor. Dongfeng ha aumentato il lancio di nuovi prodotti in Vietnam, Myanmar e Cambogia, rafforzato il servizio clienti, promosso attivamente il marketing localizzato, implementato decisamente la strategia internazionale con la sua forte attività produttiva nel settore automobilistico ed esperienza industriale di lunga data, ed è impegnata a sviluppare congiuntamente un futuro reciprocamente vantaggioso e proficuo con i propri partner commerciali.

Nel mercato vietnamita, Dongfeng Commercial Vehicles e i suoi partner realizzano un sistema di collaborazione a catena di valore completa, compresi ricerca e sviluppo dei prodotti, formazione alla vendita, marketing e servizio post-vendita. Organizzando una serie di attività a tema di innovazione del marketing dei servizi, ottimizza la capacità professionale dei tecnici dei servizi, e rafforza l'adattabilità dei prodotti e la velocità di risposta dei servizi.

In maggio, Dongfeng ha ospitato con successo la conferenza di lancio del trattore DOGFENG GX in Vietnam, e ha partecipato all'intero processo di pre-vendita e post-vendita del prodotto, che ha promosso la crescita del volume del marchio. Inoltre, Dongfeng Motor presta attenzione alla qualità del servizio, conduce sistematicamente corsi di formazione sull'elenco di nuovi prodotti e sulla relativa manutenzione, si assicura che i consumatori ottengano assistenza in modo rapido ed efficiente, e migliora significativamente la soddisfazione dei clienti e la fedeltà al brand.

Nel mercato di Myanmar, Dongfeng Commercial Vehicles ha fidelizzato ulteriormente i clienti grazie a iniziative di manutenzione gratuita. Nel mercato indonesiano, Dongfeng Motor dà molta importanza alle caratteristiche locali, offrendo ai clienti un'esperienza di alta qualità attraverso mostre professionali e prove di guida. In Cambogia, l'azienda rafforza l'esperienza degli utenti e la reputazione dei prodotti attraverso eventi di lancio di nuovi veicoli.

Al prossimo 21esimo Expo Cina-ASEAN, Dongfeng Motor esporrà 10 modelli rappresentativi e quasi 100 prodotti in quattro categorie, compresi macchinari agricoli e ricambi, presenterà un'immagini di gruppo unificata, consoliderà la collaborazione e gli scambi con partner potenziali nei Paesi ASEAN e promuoverà lo sviluppo internazionale.

Dongfeng Motor adotterà sempre come guida la domanda dei clienti, approfondirà lo sviluppo della localizzazione, implementerà totalmente il concetto di "il cliente prima di tutto" nell'innovazione dei prodotti, nella strategia del marketing, nell'espansione del settore e nell'aggiornamento dei servizi, e raggiungerà una crescita sostenuta nel commercio globale.

Sito web:
http://www.dongfeng-global.com/
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationGlobal
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationSA
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationME
https://www.tiktok.com/@dongfeng_motor

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Data Center, 4 leve per trasformarli in alleati della sostenibilità

Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici

08-09-2025

"ON-Digital Innovation Congress": Catania capitale del Mediterraneo per l’innovazione

Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.

08-09-2025

Ricercatore UniTo ottiene finanziamento per studiare il legame tra onde oceaniche e clima del futuro

Grazie a uno Starting Grant da 1,5 milioni di euro, Giovanni Dematteis del Dipartimento di Fisica UniTo guiderà il progetto OPPIWaM per scoprire in che modo l’energia degli oceani influenza il clima terrestre.

08-09-2025

Tecnologia e sostenibilità: come il tecnico "aumentato" aumenta l'efficienza degli edifici

Questa figura integra competenze impiantistiche e digitali, usa piattaforme predittive e condivide dati in tempo reale con i team operativi e progettuali, intervenendo in modo rapido, preciso e sicuro anche in contesti complessi.

05-09-2025

Notizie più lette

1 L'innovazione per le Pmi sbarca a ChannelExpo 2025

Trend di mercato, prodotti, tecnologie per le Pmi. Questo è ChannelExpo 2025, l'evento, gratuito, con al centro le Pmi e l'ecosistema Ict. Appuntamento il 24 settembre a "La Pista" di Lainate. Confronti, incontri con gli esperti ma anche un po' di leggerezza

2 Sistemi di riscaldamento innovativi grazie a Octopus Energy e LG Electronics

Questa nuova partnership prevede l’integrazione delle pompe di calore e dei climatizzatori di ultima generazione di LG con Kraken, la piattaforma tecnologica proprietaria di Octopus, che permette alle persone di utilizzare automaticamente i dispositivi nei momenti in cui l’energia è più economica e più verde. Questa integrazione aiuterà le famiglie ad abbattere i costi in bolletta.

3 A Capoliveri il checkup te lo fa l'AI

A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI

4 Data Center, 4 leve per trasformarli in alleati della sostenibilità

Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3