▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Mettendo al primo posto la localizzazione e il servizio clienti, Dongfeng Motor promuove attivamente la strategia del marketing nell'ASEAN

Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor.

Business Wire

WUHAN, Cina: Il mercato dell'ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) è un'area commerciale fondamentale per l'attività internazionale di Dongfeng Motor. Dongfeng ha aumentato il lancio di nuovi prodotti in Vietnam, Myanmar e Cambogia, rafforzato il servizio clienti, promosso attivamente il marketing localizzato, implementato decisamente la strategia internazionale con la sua forte attività produttiva nel settore automobilistico ed esperienza industriale di lunga data, ed è impegnata a sviluppare congiuntamente un futuro reciprocamente vantaggioso e proficuo con i propri partner commerciali.

Nel mercato vietnamita, Dongfeng Commercial Vehicles e i suoi partner realizzano un sistema di collaborazione a catena di valore completa, compresi ricerca e sviluppo dei prodotti, formazione alla vendita, marketing e servizio post-vendita. Organizzando una serie di attività a tema di innovazione del marketing dei servizi, ottimizza la capacità professionale dei tecnici dei servizi, e rafforza l'adattabilità dei prodotti e la velocità di risposta dei servizi.

In maggio, Dongfeng ha ospitato con successo la conferenza di lancio del trattore DOGFENG GX in Vietnam, e ha partecipato all'intero processo di pre-vendita e post-vendita del prodotto, che ha promosso la crescita del volume del marchio. Inoltre, Dongfeng Motor presta attenzione alla qualità del servizio, conduce sistematicamente corsi di formazione sull'elenco di nuovi prodotti e sulla relativa manutenzione, si assicura che i consumatori ottengano assistenza in modo rapido ed efficiente, e migliora significativamente la soddisfazione dei clienti e la fedeltà al brand.

Nel mercato di Myanmar, Dongfeng Commercial Vehicles ha fidelizzato ulteriormente i clienti grazie a iniziative di manutenzione gratuita. Nel mercato indonesiano, Dongfeng Motor dà molta importanza alle caratteristiche locali, offrendo ai clienti un'esperienza di alta qualità attraverso mostre professionali e prove di guida. In Cambogia, l'azienda rafforza l'esperienza degli utenti e la reputazione dei prodotti attraverso eventi di lancio di nuovi veicoli.

Al prossimo 21esimo Expo Cina-ASEAN, Dongfeng Motor esporrà 10 modelli rappresentativi e quasi 100 prodotti in quattro categorie, compresi macchinari agricoli e ricambi, presenterà un'immagini di gruppo unificata, consoliderà la collaborazione e gli scambi con partner potenziali nei Paesi ASEAN e promuoverà lo sviluppo internazionale.

Dongfeng Motor adotterà sempre come guida la domanda dei clienti, approfondirà lo sviluppo della localizzazione, implementerà totalmente il concetto di "il cliente prima di tutto" nell'innovazione dei prodotti, nella strategia del marketing, nell'espansione del settore e nell'aggiornamento dei servizi, e raggiungerà una crescita sostenuta nel commercio globale.

Sito web:
http://www.dongfeng-global.com/
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationGlobal
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationSA
https://www.facebook.com/DongfengMotorCorporationME
https://www.tiktok.com/@dongfeng_motor

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Stellantis, nel 2027 una 500 elettrica dal prezzo competitivo

Fra due anni debutterà una 500 elettrica attorno ai 20.000 euro. "Un grande passo avanti, che ci permetterà finalmente di offrirla a tutti" ha dichiarato il Ceo del brand Fiat, Olivier Francois.

06-07-2025

A Milano nasce CRAFT, il nuovo centro per affrontare crisi urbane e climatiche

CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.

03-07-2025

Open Innovation, TIM lancia una challenge per digitalizzare le infrastrutture italiane

Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.

02-07-2025

Spazio, cresce la costellazione italiana IRIDE: in orbita altri 7 satelliti di Argotec

Il programma sviluppato con i fondi del PNRR prende il volo con l’obiettivo di monitorare l’ambiente e le infrastrutture.

02-07-2025

Notizie più lette

1 Open Innovation, TIM lancia una challenge per digitalizzare le infrastrutture italiane

Una nuova sfida volta a integrare tecnologie avanzate come l’AI e l’IoT per monitorare, analizzare e rendere ancora più sicure le reti energetiche, idriche e stradali.

2 Con openSIroad nasce un nuovo standard per la certificazione della sostenibilità integrata (ESG)

Secondo recenti studi di Marketsandmarkets.com, il mercato globale delle certificazioni di sostenibilità raggiungerà, entro il 2030, un valore di 4,25 miliardi di dollari, rispetto ai 3,10 miliardi stimati per il 2025, spinto dalla crescita degli investimenti sostenibili, dalla rapida evoluzione delle normative di finanza ESG e da una richiesta sempre più pressante di trasparenza da parte di istituzioni, investitori e cittadini

3 A Milano nasce CRAFT, il nuovo centro per affrontare crisi urbane e climatiche

CRAFT promuove progetti e attività che rafforzano la capacità dei territori di adattarsi e trasformarsi positivamente di fronte a shock e crisi.

4 Napoli, il Real Albergo dei Poveri diventa hub di innovazione

Aperti alle imprese 1200 mq di laboratori altamente tecnologici per sperimentare e accrescere la propria competitività. Focus su industrie creative e culturali e artigianato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.21 - 4.6.1