▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "I rischi del lock-in" La sovranitĂ  secondo Aruba.it

Textron Aviation potenzia l'assistenza nel Regno Unito e in Irlanda grazie all'ampliamento del rapporto con Gama Aviation (UK) Limited

Textron Aviation Inc., un'azienda di Textron Inc. (NYSE: TXT), ha annunciato oggi in occasione dell'evento Royal International Air Tattoo (RIAT) che l'azienda sta rafforzando la propria relazione con ...

Business Wire

Textron Aviation Inc., un'azienda di Textron Inc., ha annunciato oggi in occasione dell'evento Royal International Air Tattoo (RIAT) che l'azienda sta rafforzando la propria relazione con il partner di canale di lunga data Gama Aviation. Recentemente designata come agente di vendita autorizzato (ASR) degli aerei per missioni speciali di Textron Aviation nel Regno Unito e in Irlanda, Gama Aviation presenterà ora le varianti per missioni speciali dell'intera gamma di aerei Cessna e Beechcraft.

“Con una base consolidata e in via di sviluppo di aeromobili per missioni speciali nel Regno Unito e in Irlanda, Textron Aviation continua a investire per offrire ai clienti la migliore esperienza di volo”, ha dichiarato Bob Gibbs, vicepresidente delle vendite per missioni speciali di Textron Aviation. “Gama Aviation vanta un'esperienza dimostrata nel fornire una manutenzione di qualità e un servizio eccellente per gli aeromobili Cessna e Beechcraft, e quest'ultima autorizzazione offre un livello ancora maggiore di comodità per i clienti nuovi e abituali."

L'autorizzazione consente ai clienti di collaborare con Gama Aviation per soddisfare tutte le loro esigenze, dallo sviluppo di requisiti fino a soluzioni chiavi in mano di velivoli di missione, con un supporto completo nel paese.

"Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con Textron Aviation in qualità di rappresentante autorizzato per i velivoli per missioni speciali", ha dichiarato Mark Smith, amministratore delegato di Gama Aviation per le missioni speciali. "In qualità di progettisti, costruttori, manutentori e operatori di lungo corso di piattaforme Textron Aviation per missioni di aeroambulanza e di intelligence, sorveglianza e ricognizione, riteniamo di trovarci nella posizione ideale per consigliare agli utenti finali e agli operatori l'arte di ciò che è possibile nella loro configurazione per missioni speciali. La collaborazione con Textron Aviation rafforzerà l'assistenza totale che possiamo fornire collettivamente nel Regno Unito e in Irlanda".

Infinite possibilità per le missioni speciali
Quando i clienti della pubblica amministrazione, militari e commerciali desiderano soluzioni aeree per missioni critiche, si rivolgono a Textron Aviation. Le soluzioni aeronautiche dell'azienda garantiscono le elevate prestazioni e le caratteristiche di volo necessarie per affrontare le sfide uniche delle operazioni di missione speciale. Grazie alla loro qualità senza pari, alla versatilità e ai bassi costi operativi, i prodotti Textron Aviation sono ideali per le ambulanze aeree, l'intelligence, la sorveglianza e la ricognizione (ISR), il trasporto di pubblica utilità, i rilevamenti aerei, le ispezioni di volo, l'addestramento e molte altre operazioni speciali.

Informazioni su Textron Aviation
Ispiriamo l'avventura del volo. Per oltre 95 anni, Textron Aviation ha messo a disposizione il proprio talento collettivo attraverso i marchi Beechcraft, Cessna e Hawker per progettare e offrire la migliore esperienza di volo ai propri clienti. Con una gamma che spazia dai business jet, ai turboelica e ai velivoli pistoni ad alte prestazioni, fino alle missioni speciali, agli addestratori militari e ai prodotti per la difesa, Textron Aviation dispone del portafoglio di prodotti per l'aviazione più versatile e completo al mondo e di una forza lavoro che ha prodotto più della metà di tutti gli aerei per l'aviazione generale al mondo. I clienti di oltre 170 Paesi si affidano alle nostre leggendarie prestazioni, alla nostra affidabilità e versatilità, sostenute dalla nostra fidata rete di assistenza clienti globale, per volare in modo conveniente, produttivo e flessibile.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.txtav.com | specialmissions.txtav.com | defense.txtav.com | scorpion.txtav.com.

Informazioni su Textron
Textron è un'azienda multisettoriale che sfrutta la sua rete globale di attività nel settore aeronautico, della difesa, industriale e finanziario per fornire ai clienti soluzioni e servizi innovativi. Textron è nota in tutto il mondo per i suoi potenti marchi come Bell, Cessna, Beechcraft, Pipistrel, Jacobsen, Kautex, Lycoming, E-Z-GO, Arctic Cat e Textron Systems. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.textron.com.

Alcune affermazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni previsionali che possono prevedere i ricavi o descrivere strategie, obiettivi, prospettive o altri aspetti non storici; tali affermazioni si riferiscono solo alla data in cui vengono rilasciate e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni sono soggette a rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori che possono far sì che i nostri risultati effettivi differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni previsionali.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

In Austria il nuovo hub europeo per la tecnologia delle batterie

Con il 3,35% del PIL destinato alla ricerca e sviluppo, una produttività del lavoro superiore del 14,2% alla media UE e un sistema di incentivi alla ricerca tra i più competitivi (14%), l’Austria si propone oggi come destinazione privilegiata per investimenti nel settore delle batterie e della transizione energetica.

12-12-2025

Grazie all'intelligenza artificiale nasce la piattaforma per l'individuazione delle patologie oculari diabetiche

Debutta la prima piattaforma a livello mondiale in grado di effettuare un confronto tra gli algoritmi di intelligenza artificiale progettati per rilevare le malattie oculari diabetiche. Questi algoritmi identificano i segni di danni ai vasi sanguigni nella parte posteriore dell'occhio.

12-12-2025

Ricercatori europei "guardano" dentro un vortice quantistico

Pubblicato su Nature Communications uno studio che apre nuove strade per lo sviluppo di superconduttori ad alta velocità.

12-12-2025

Osservatorio Fintech & Insurtech PoliMi: 485 startup in Italia, 8 su 10 puntano all’internalizzazione

Il 51% delle startup utilizza l'AI analitica, il 41% Generative AI. Ma tra gli operatori finanziari prevale cautela: il 93% dei progetti di intelligenza artificiale punta a mantenere basso il rischio per il proprio istituto.

11-12-2025

Notizie piĂą lette

1 Ponte sullo Stretto di Messina: Marco Lombardi, CEO di Proger, risponde alle critiche

Marco Lombardi, CEO di Proger, una delle SocietĂ  responsabili della progettazione del Ponte sullo Stretto di Messina, risponde alle numerose critiche sull'impatto tecnologico-ambientale ed economico del Ponte sullo Stretto.

2 Riduzione del personale con l'AI? Confindustria dice no

Giovanna Labartino, Senior Economist del Centro studi di Confindustria, presentando il rapporto "IA e lavoro: nel cuore della trasformazione" sottolinea alcune questioni oggi al centro del dibattito sul tema intelligenza artificiale-occupazione.

3 Istituto Italiano di Tecnologia: 70mln di euro per portare in produzione i primi robot "Made in Italy"

Nasce la nuova startup Generative Bionics che ha l'obiettivo di sviluppare robot umanoidi che integrano design e intelligenza artificiale, operando con sicurezza ed efficienza nei contesti industriali.

4 In Italia i rifiuti speciali ammontano a 164,5 milioni di tonnellate: come le imprese possono gestirli in modo sostenibile

Come la digitalizzazione e la consapevolezza sulla produzione dei propri rifiuti aziendali e la tracciabilità degli stessi aiuta l’economia circolare sul territorio nazionale può trasformare i rifiuti in risorse, riducendo costi e impatti ambientali. Come le aziende possono fare la differenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3