▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Incyte annuncia nuovi dati per la crema a base di ruxolitinib (Opzelura®) nei bambini affetti da dermatite atopica

Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato i risultati ampliati dello studio pivotale di fase 3 TRuE-AD3 volto a valutare la sicurezza e l'efficacia della crema a base di ruxolitinib (Opzelura®) nei bam...

Business Wire

- Nello studio clinico TRuE-AD3, i bambini (di età compresa tra 2 e 12 anni) affetti da dermatite atopica (AD) trattati con crema a base di ruxolitinib hanno ottenuto un'efficacia significativa, secondo la definizione dell'Investigator’s Global Assessment-treatment success (IGA-TS), la scala che misura il successo del trattamento secondo la valutazione globale dell'investigatore, dopo otto settimane di trattamento

- In un secondo studio, il trattamento con la crema a base di ruxolitinib in otto settimane in condizioni di massimo utilizzo è stata ben tollerata nei bambini (di età compresa tra 2 e 12 anni)

- I dati sono stati condivisi al Congresso 2023 della European Academy of Dermatology and Venereology (EADV)

WILMINGTON, Del.: Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato i risultati ampliati dello studio pivotale di fase 3 TRuE-AD3 volto a valutare la sicurezza e l'efficacia della crema a base di ruxolitinib (Opzelura®) nei bambini (di età compresa tra 2 e 12 anni) affetti da dermatite atopica (AD), il tipo di eczema più comune.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Dal PoliMi un processo innovativo per il riciclo degli oli vegetali esausti

Il progetto WORLD prevede il riciclo dell’olio vegetale usato per ottenere materiali innovativi come bio-lubrificanti, dispositivi per la purificazione dell’aria e componenti chimici.

26-03-2025

Il Manufacturing italiano punta verso una nuova innovazione

Gli approcci all'innovazione e al digitale adottati nella "vecchia" logica Industry 4.0 non vanno sempre bene per affrontare anche la Transizione Green. Servono modelli di sviluppo più "aperti" e trasversali, che guardino ai risultati di lungo periodo.

25-03-2025

Fuel Cell: promessa mancata o cardine della transizione energetica?

Il dibattito su pro e contro delle celle a combustibile continua, puntando sull'evoluzione tecnologica come base per dare alle Fuel Cell un nuovo futuro

25-03-2025

Space Economy, l’Italia mira alla conquista dello spazio con un budget da 7,3 miliardi di euro

Un recentissimo studio rilasciato dall'Università Telematica Unicusano esplora il ruolo dell’Italia nella Space Economy, analizzando investimenti, missioni e professioni del settore.

25-03-2025

Notizie più lette

1 ITALIAN CHANNEL AWARDS 2024, i VINCITORI dell'11° edizione

Nel corso di una serata esclusiva alla presenza di oltre 270 manager del settore, premiate le Eccellenze del mondo ICT del 2024. Assegnati anche i Premi della Redazione - Miglior Distributore e Miglior Vendor, il Premio della Giuria di Qualità (Vendor più innovativo) e il Premio alla Carriera.

2 Asus AI Ascent GX10, il supercomputer desktop per lo sviluppo dell'AI

Ascent GX10 è il nuovo supercomputer Asus con capacità di calcolo AI su scala petaflop. Dotato di Superchip NVIDIA GB10 Grace Blackwell con una GPU Blackwell, CPU Arm a 20 core e NVLink-C2C per migliorare i carichi di lavoro AI.

3 Prime Synthetic Solutions, nuova joint venture per compositi polimerici a supporto della transizione energetica green

Nata da Officine Maccaferri e PSS Global, l'obiettivo della neocostituita società sarà lo sviluppo di prodotti personalizzati che superino gli standard di settore in termini di prestazioni e durabilità, sostituendo le soluzioni tradizionali in metallo. Le soluzioni principali offerte da Prime Synthetic Solutions sono ParaFil, terminazioni Parafil e ParaLoop.

4 Efficienza energetica e spazi verdi al centro delle scelte abitative: 1 italiano su 4 pronto a cambiare casa

L’edilizia sostenibile, insieme alla riduzione dei consumi energetici, sarà uno degli elementi centrali del futuro immobiliare. Questo, in sintesi, il dato principale che emerge dal RE/MAX European Housing Trend Report 2024, l’analisi delle nuove tendenze immobiliari in Italia e in Europa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter