: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato nuovi risultati di un’analisi pooled di dati di estensione a lungo termine (LTE) dal programma cardine TRuE-V di valutazione della pomata Opzelura®(ruxolitin...
- I pazienti che inizialmente hanno riscontrato una ripigmentazione dell’intero corpo o del volto limitata o nulla, dopo sei mesi hanno riscontrato una ripigmentazione migliorata dopo il trattamento ininterrotto con Opzelura per un periodo massimo di due anni
- I risultati sono stati presentato in una sessione di notizie “late-breaking” al Convegno 2023 della European Academy of Dermatology and Venereology (EADV)
WILMINGTON, Delaware: Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato nuovi risultati di un’analisi pooled di dati di estensione a lungo termine (LTE) dal programma cardine TRuE-V di valutazione della pomata Opzelura®(ruxolitinib) all’1,5% in pazienti di almeno 12 anni di età affetti da vitiligine non segmentale che in precedenza hanno riscontrato una risposta limitata o nulla al trattamento alla 24esima settimana.
Contacts
Media
media@incyte.com
Investitori
ir@incyte.com
Fonte: Business Wire
Cresce però l’innovazione, con un incremento del 133% dei principi attivi anche di origine biologica. Sul fronte regolatorio e di offerta, in Italia sono 2.332 gli agrofarmaci autorizzati, di cui 393 per l’impiego in agricoltura biologica, e l’84,6% dei prodotti presenti oggi sul mercato risulta approvato dopo il 2011.
16-12-2025
In provincia di Pistoia si trova lo stabilimento di Pescia, del gruppo Verallia, leader europeo e terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro per bevande e prodotti alimentari, scelto e inserito oggi da Legambiente tra i migliori cantieri nazionali della transizione ecologica per l’impegno e la capacità di innovarsi, in quasi 50anni di attività, puntando su economia circolare e innovazione.
15-12-2025
Al via il bando dedicato a startup e piccole e medie imprese innovative: fino a 50.000 euro e percorsi di partnership per lo sviluppo di progetti pilota.
15-12-2025
Con il 3,35% del PIL destinato alla ricerca e sviluppo, una produttività del lavoro superiore del 14,2% alla media UE e un sistema di incentivi alla ricerca tra i più competitivi (14%), l’Austria si propone oggi come destinazione privilegiata per investimenti nel settore delle batterie e della transizione energetica.
12-12-2025
Marco Lombardi, CEO di Proger, una delle Società responsabili della progettazione del Ponte sullo Stretto di Messina, risponde alle numerose critiche sull'impatto tecnologico-ambientale ed economico del Ponte sullo Stretto.
Giovanna Labartino, Senior Economist del Centro studi di Confindustria, presentando il rapporto "IA e lavoro: nel cuore della trasformazione" sottolinea alcune questioni oggi al centro del dibattito sul tema intelligenza artificiale-occupazione.
Nasce la nuova startup Generative Bionics che ha l'obiettivo di sviluppare robot umanoidi che integrano design e intelligenza artificiale, operando con sicurezza ed efficienza nei contesti industriali.
L'azienda mette a disposizione i propri cargobike a pedalata assistita per progetti di mobilità dolce nel milanese e chiama a raccolta soggetti come startup, imprese, enti ed associazioni che vogliono proporre idee originali per la città e il territorio.