▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Salute amplia la sua presenza europea con l'acquisizione di OBMG Ltd

Salute Mission Critical, un importante fornitore globale di servizi di centri dati, è entusiasta di annunciare l'acquisizione di OBMG Ltd, un'azienda europea di commissioning e QA/QC in ambito missio...

Business Wire

FRANKLIN, Wis.: Salute Mission Critical, un importante fornitore globale di servizi di centri dati, è entusiasta di annunciare l'acquisizione di OBMG Ltd, un'azienda europea di commissioning e QA/QC in ambito mission critical.

L'acquisizione strategica amplia le funzionalità internazionali di Salute di commissioning e QA/QC a sostegno dei piani d crescita costante dei suoi clienti globali. Dalla sede di Athlone, Irlanda, OBMG Ltd gode di una solida reputazione nei servizi di commissioning, rendendola un partner ideale per diventare parte dei servizi europei di Salute e migliorarli.

La notizia fa seguito all'acquisizione da parte di Salute nel novembre 2022 di AMS Helix, un fornitore di soluzioni per infrastrutture digitali con sede nel Regno Unito, che offre servizi di gestione di progetti e sostenibilità nell'intera regione EMEA, e rappresenta un altro importante passo avanti nell'impegno di Salute a fornire servizi di prima qualità in EMEA. Nel dicembre 2022, Salute ha acquisito anche Iconicx, un fornitore leader di commissioning e QA/QC negli Stati Uniti con forti legami con clienti di centri dati hyperscale e colocation.

Erich Sanchack, CEO di Salute Mission Critical, ha così commentato: "Siamo entusiasti di accogliere OBMG Ltd nella famiglia Salute. Questa acquisizione è una testimonianza del nostro impegno a fornire servizi di supporto leader nel settore a strutture in tutto il mondo. Le vaste competenze di OBMG nel commissioning e nel QA/QC completano i nostri prodotti esistenti, consentendoci di offrire soluzioni ancora più complete ai nostri clienti europei".

Gareth McGowan, Co-Fondatore e Direttore di OBMG Ltd, ha dichiarato: "Collaborare con Salute Mission Critical è un'occasione entusiasmante per OBMG Ltd. Insieme, saremo in grado di offrire una gamma più ampia di servizi ai nostri clienti, elevando ulteriormente gli standard dei servizi di commissioning e QA/QC nel settore".

Informazioni su Salute Mission Critical

Salute Mission Critical è il più grande fornitore di servizi per centri dati con ciclo di vita completo, che offre servizi di gestione delle strutture critiche ai leader dei settori hyperscale, colocation e edge. Clienti di tutto il mondo si affidano a Salute per operare in maniera sostenibile data center con precisione militare.

Seguiteci su Twitter (X), Facebook e LinkedIn.

Informazioni su OBMG Ltd

OBMG Ltd è un importante fornitore di Mission Critical Commissioning Agents, Commissioning Managers, e QAQC Services. Con una ricca esperienza in strutture mission critical, OBMG Ltd è impegnata ad assicurare il successo nelle operazioni di commissioning e controllo qualità di queste strutture vitali, dalla progettazione alla consegna ai clienti. Per maggiori informazioni, visitare https://www.obmg.ie/.

Contacts

Per maggiori informazioni e richieste, contattare:
Steve Sykes: steve.sykes@saluteinc.com
Marketing@saluteinc.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Fastweb+Vodafone e Istituto Italiano di Intelligenza Artificiale insieme per lo sviluppo dell'AI nelle imprese

Fastweb+Vodafone e l’Istituto Italiano di Intelligenza Artificiale (“AI4I”) hanno firmato un accordo della durata di tre anni per lo sviluppo e la diffusione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per le imprese che operano in particolare nei settori della manifattura avanzata, dell’automotive e sistemi di robotica e dell’automazione.

27-01-2026

Debutta Maia 200, l'acceleratore AI di Microsoft

Realizzato con il processo all'avanguardia a 3 nanometri di TSMC, ogni chip Maia 200 contiene oltre 140 miliardi di transistor ed è pensato per carichi di lavoro AI su larga scala

26-01-2026

Con Proxima l'architettura edilizia diventa ibrida e modulare

Proxima introduce una concezione innovativa dell’edificio, inteso come unione di due sistemi edilizi distinti: una struttura madre a lungo ciclo di vita (100 anni) e una serie di tecnomoduli realizzati off-site. Questi ultimi sono device plug-in intercambiabili che concentrano servizi, sistemi e componenti tecnologici e impiantistici a breve e medio ciclo di vita (20 anni). Grazie a sistemi brevettati, funzioni e configurazioni distributive degli edifici diventano reversibili.

26-01-2026

FabricAI Day: il 2 febbraio Relatech e Microsoft riuniscono a Milano i leader dell'innovazione

L’evento organizzato da Relatech in collaborazione con Microsoft fornirà strumenti pratici, casi d’uso reali e linee guida per introdurre l’AI in fabbrica in modo rapido, sicuro e scalabile.

26-01-2026

Notizie più lette

1 Aerospace, Il Gruppo IMQ acquisisce l’Aeroporto di Biella-Cerrione

Nasce così IMQ Proving Ground, il nuovo polo nazionale per il testing e la certificazione dei veicoli intelligenti del settore Automotive e Aerospace.

2 Innovation Meetup: il nuovo format di Innovation Match che unisce startup, imprese e IA

Secondo Assolombarda in Italia operano circa 15.300 startup e PMI innovative, con un fatturato complessivo di 12,9 miliardi di euro, ma solo il 3,4% di queste realtà è coinvolto in operazioni strutturate di Corporate Venture Capital; la maggior parte delle imprese privilegia piuttosto modelli più agili, basati su partnership industriali, co-sviluppi tecnologici e collaborazioni commerciali.

3 Gli italiani e l’intelligenza artificiale: solo il 33% si sente competente ad usarla. L'indagine di Altroconsumo

La nuova indagine di Altroconsumo evidenzia come l'intelligenza artificiale sia sempre più presente e utilizzata nella vita quotidiana, ma competenze e fiducia restano ancora limitate: solo il 33% degli italiani si sente in grado di utilizzare in modo adeguato questi strumenti, contro una media europea del 40 percento.

4 Appuntamento con Dronitaly dall’11 al 13 marzo: focus su business, innovazione e ricerca

L’undicesima edizione di Dronitaly, manifestazione internazionale dedicata ai droni civili a uso professionale, si svolgerà nella struttura dell’EX-GAM Congress Center di Bologna dall’11 al 13 marzo 2026.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4