360Learning, leader globale di soluzioni SaaS per l'apprendimento collaborativo, ha acquisito eLamp, un'innovativa piattaforma di competenze basata sull'IA. Il testo originale del presente annuncio, r...
Questa acquisizione rivela l'intenzione di 360Learning di puntare tutto sull'AI e le competenze
NEW YORK & PARIGI & LONDRA: 360Learning, leader globale di soluzioni SaaS per l'apprendimento collaborativo, ha acquisito eLamp, un'innovativa piattaforma di competenze basata sull'IA.
Contacts
Amelia Heathman
amelia@burlington.cc
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Competenze, 360learning, Leader, Apprendimento, Elamp, Acquisizione, Globale, Soluzioni, Collaborativo, Acquisito, etc...
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
21-10-2025
L’operazione rafforza l’impegno del Gruppo TeamSystem nel campo dell’AI, in un contesto in cui oltre otto PMI su dieci (84%) riconoscono a questa tecnologia un impatto crescente sul ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro
21-10-2025
Da un lato le soluzioni satellitari di nuova generazione offrono velocità e copertura senza precedenti, dall’altro i cavi sottomarini continuano a rappresentare la spina dorsale delle comunicazioni internazionali. Insieme possono generare un modello ibrido capace di garantire reti più resilienti, veloci e pronte a supportare la prossima fase di digitalizzazione e innovazione globale. Su questi temi un interessante contributo di Mirko Voltolini, VP Technology & Innovation di Colt Technology
21-10-2025
Il 91% dei professionisti usa la GenAI almeno una volta a settimana, il 57,5% più volte al giorno. Ma l’uso è superficiale: l’86% ricerca informazioni, il 63% riassume testi e scrive email.
21-10-2025
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.
Prossimo step il Festival Day, a fine anno, per la scelta finale di chi parteciperà alla fase di incubazione o accelerazione. Chi vi accederà avrà ricevuto complessivamente un percorso del valore di 60 mila euro.
Due prototipi dimostrativi saranno realizzati nell’ambito del Consorzio EAGLES-300 e serviranno a qualificare l’intero progetto per la successiva commercializzazione.
Il progetto è un esempio concreto di come l'economia circolare possa valorizzare ciò che consideriamo "rifiuto", trasformandolo in opportunità.