L'innovativa azienda americana specializzata nel campo dei LED UV, ha annunciato di aver depositato la richiesta per una causa legale dovuta alla violazione di un brevetto da parte di Photon Wave.
SEOUL, Corea del Sud: Nitek, Inc. (“Nitek”), innovativa azienda americana specializzata nel campo dei LED UV, ha annunciato di aver depositato la richiesta per una causa legale dovuta alla violazione di un brevetto da parte di Photon Wave Co., Ltd. (“Photon Wave”), azienda coreana produttrice di LED UV con sede nell’Eastern District of Texas.
Nel reclamo presentato, Nitek afferma che i prodotti LED di ams OSRAM, un’azienda tedesca produttrice di LED, usano i LED di Photon Wave che infrangono però un brevetto.
Nitek sostiene anche che Photon Wave non ha smesso di vendere i prodotti che infrangevano il brevetto, nonostante avessero ricevuto più avvertimenti relativi alla violazione di tale brevetto, e per tal motivo Nitek non solo sta cercando di ottenere un’ordinanza restrittiva per bloccare le vendite dei prodotti che violano il suddetto brevetto, ma sta anche provando ad ottenere un risarcimento pari al triplo dei danni subiti per via della violazione volontaria del brevetto.
Contacts
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
+82-1566-2771
jjs8732@seoulsemicon.com
Fonte: Business Wire
I risultati delle analisi strumentali elaborati dall’IA serviranno per identificare nuove droghe e i loro metaboliti in matrici complesse, per esempio fluidi biologici, anche se presenti in quantità minime.
09-05-2025
Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), Fondazione Bruno Kessler e Politecnico di Milano guidano la ricerca sul primo veicolo ferroviario a guida autonoma per il controllo e la manutenzione delle linee ad alta velocità italiane.
09-05-2025
Tra il 2016 e il 2024, le start-up innovative in Italia hanno conosciuto un'espansione significativa, superando le 12.000 unità rispetto alle meno di 6.000 iniziali (+111,6%), secondo quanto riporta uno studio di Unioncamere.
09-05-2025
Il mercato delle energie rinnovabili in Italia rallenta nel primo trimestre del 2025, segnando una flessione del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. A pesare maggiormente è il calo del fotovoltaico, che registra una decrescita del 19%. Questi gli indicatori principali che emergono dall'Osservatorio FER realizzato da ANIE Rinnovabili, Associazione di ANIE Federazione.
09-05-2025
Finanziato anche con fondi PNRR, Intacture sta prendendo forma in Trentino-Alto Adige, a 100 metri di profondità, in spazi minerari sotterranei progettati ad hoc dall’azienda Tassullo.
Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), Fondazione Bruno Kessler e Politecnico di Milano guidano la ricerca sul primo veicolo ferroviario a guida autonoma per il controllo e la manutenzione delle linee ad alta velocità italiane.
L’ambizione del progetto “Amelie, all’interno di MICS – Made in Italy Circolare e Sostenibile, Partenariato Esteso finanziato dal MUR con fondi PNRR, è tendere a una fabbrica a zero scarti e circolare, in linea con gli obiettivi 2030 dell’Unione Europea.
Cnr-Nano e Università di Pisa hanno sviluppato un nuovo biosensore in grado di rilevare con precisione la proteina Spike di SARS-CoV-2 nei fluidi biologici, consentendo una rilevazione virale rapida. La ricerca è pubblicata sulla rivista Nanoscale.