La collaborazione si avvarrà delle capacità di progettazione di precisione di Exscientia per concentrarsi su sfide di progettazione di farmaci rimaste precedentemente irrisolte.
La collaborazione si avvarrà delle capacità di progettazione di precisione di Exscientia per concentrarsi su sfide di progettazione di farmaci rimaste precedentemente irrisolte
Exscientia potrà ricevere fino a 674 milioni di dollari per obiettivi di ricerca, sviluppo, regolamentazione e vendite per tre progetti, oltre ai pagamenti di royalty a una o due cifre sulle vendite nette
Fino a 113 milioni di dollari di pagamenti milestone potenziali nella fase di ricerca, con 20 milioni di dollari iniziali all'avvio dei tre progetti
OXFORD, Regno Unito: Exscientia plc ha annunciato oggi l'inizio di una nuova collaborazione con Merck KGaA, Darmstadt, Germania incentrata sulla ricerca di nuovi farmaci candidati a piccole molecole nel campo di oncologia, neuroinfiammazione e immunologia.
Fonte: Business Wire
L’analisi dell’Università di Pisa ha riguardato un imponente set di dati provenienti da 109 banche dei semi comprendente oltre 22.000 specie relative a tutta la flora d’Europa.
30-04-2025
Le attività di sperimentazione sono in corso lungo il segmento tirrenico del sistema di cavi sottomarini BlueMed di Sparkle, da Genova a Palermo, e all’interno del Network Operation Center di Catania.
30-04-2025
Hydrogen Expo, CybSec-Expo e Nuclear Power Expo: tre mostre-mercato per esplorare l’intera filiera tecnologica della decarbonizzazione e della protezione delle infrastrutture critiche.
30-04-2025
L’azienda bergamasca Marlegno, punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, lancia “Guscio”, l’innovativo sistema dalla triplice funzionalità: cappotto termico, involucro antisismico e restyling architettonico.
30-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
La situazione italiana sarà presentata nel corso della 14ª edizione del Technology Forum, il principale evento di Teha Group sui temi dell'innovazione, che si svolgerà il prossimo 8 e 9 maggio a Stresa.
Valsoia, leader nell’alternativa vegetale allo yogurt, amplia con questa linea la propria presenza all’interno del comparto dello yogurt funzionale, un settore che ha registrato una forte crescita con un incremento del 12% nel 2024. All'interno del mercato yogurt funzionale, il segmento dei probiotici – a cui Valsoia ora accede - rappresenta oltre la metà del valore totale, con 269 milioni di euro su un totale di 587 milioni di euro.