▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

Rochester Electronics offre soluzioni Semtech a segnale misto attive e a fine vita

Rochester Electronics, LLC e Semtech Corporation collaborano per fornire ai clienti un'ampia gamma di soluzioni a segnale misto e un canale di supporto continuo supporto per i componenti attivi e a fi...

Business Wire

Supportiamo le applicazioni di lunga durata e l'estensione del ciclo di vita dei prodotti

NEWBURYPORT, Mass.: Rochester Electronics, LLC e Semtech Corporation collaborano per fornire ai clienti un'ampia gamma di soluzioni a segnale misto e un canale di supporto continuo supporto per i componenti attivi e a fine vita (EOL), per prodotti e applicazioni a lungo ciclo di vita in linea con l'impegno di Semtech nel soddisfare le esigenze dei clienti globali.

Semtech ha una ricca storia che risale al 1960 come produttore di prodotti ad alta affidabilità e si è evoluta in una multinazionale leader nell'innovazione tecnologica che fornisce semiconduttori analogici e a segnale misto differenziati e all'avanguardia. Mantenendo standard di qualità eccellenti, Semtech apporta costantemente valore aggiunto e garantisce un elevato livello di soddisfazione dei clienti.

Rochester Electronics è la più grande fonte continua di semiconduttori al mondo e offre dispositivi autorizzati, tracciabili, certificati e garantiti al 100%. Rochester si concentra nell'estendere la disponibilità dei prodotti con ciclo di vita obsoleto, oltre a fornire supporto ai prodotti con ciclo di vita attivo.

Come parte del pacchetto dell’inventario iniziale, Rochester ha ricevuto 12 milioni di unità di prodotti Semtech, tra cui una vasta selezione di dispositivi di gestione dell'alimentazione, driver LED, filtri, dispositivi di protezione TVS/ESD, sensori di prossimità, espansori di porte I/O e ricetrasmettitori RF.

"Rochester ha accolto con entusiasmo l'opportunità di offrire l'ampia gamma di soluzioni a segnale misto di Semtech. Questa offerta rafforza la posizione di Rochester sul mercato, permettendoci di soddisfare un'ampia gamma di settori del mercato globale e non vediamo l'ora di continuare a coltivare i rapporti con i nostri clienti in tutto il mondo".

- Mark Gohr, Direttore dello sviluppo fornitori di Rochester Electronics, Americhe

"Siamo lieti di collaborare con Rochester Electronics che da ora offrirà una selezione della gamma completa di soluzioni a semiconduttore a segnale misto di Semtech. Rochester Electronics è un'azienda leader nel settore dei prodotti e delle soluzioni per semiconduttori a sorgente continua, autorizzata da oltre 70 produttori leader di semiconduttori e in grado di fornire una vasta gamma di semiconduttori a fine vita (EOL). Questo rapporto con Rochester offre un enorme valore aggiunto ai nostri clienti, supportando applicazioni di lunga durata ed estendendo il ciclo di vita dei prodotti".

Hieu Duong, Direttore senior delle vendite di canale a livello globale, Semtech

Informazioni su Rochester Electronics

Rochester Electronics offre la più grande fornitura continua di semiconduttori a livello globale, autorizzata al 100% da più di 70 produttori leader di semiconduttori.

In qualità di distributore di stock originale, Rochester dispone di oltre 15 miliardi di dispositivi in stock con più di 200 mila codici articolo, fornendo la gamma più ampia di semiconduttori a fine vita (EOL) e attivi a livello globale.

In qualità di produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha fabbricato oltre 20 mila tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre più di 70 mila tipi di dispositivi. Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che comprende progettazione, lavorazione dei wafer, assemblaggio, collaudo, affidabilità e registrazione della proprietà intellettuale, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano", consentendo un più rapido time-to-market.

Rochester è la soluzione per il ciclo di vita dei semiconduttori. Nessun’altra azienda può competere con la vasta gamma di prodotti, servizi a valore aggiunto e soluzioni di produzione offerte da Rochester.

Grazie al nostro personale di vendita diretta e di assistenza in tutti i principali mercati, affiancato da una rete di partner di canale autorizzati a livello regionale e globale, ci proponiamo di soddisfare le esigenze della nostra clientela telefonicamente o attraverso le nostre piattaforme di e-commerce in qualsiasi momento e luogo.

Per saperne di più visita: www.rocelec.it

Informazioni su Semtech

Semtech Corporation (Nasdaq: SMTC) è un fornitore di semiconduttori, sistemi IoT e servizi di connettività cloud ad alte prestazioni, che si dedica alla fornitura di soluzioni tecnologiche di alta qualità capaci di rendere il pianeta più intelligente, connesso e sostenibile. I suoi team globali si impegnano a sostenere gli architetti di soluzioni e gli sviluppatori di applicazioni nello sviluppo di prodotti innovativi per i mercati delle infrastrutture, dell'industria e dei consumatori.

Per saperne di più sulla tecnologia Semtech, visita Semtech.com o segui l'azienda su LinkedIn o Twitter.

Semtech e il logo Semtech sono marchi registrati o marchi di servizio di Semtech Corporation o delle sue sussidiarie.

Contacts

Contatti:

Rochester Electronics, LLC
Direttore marketing globale: Tracey Corbitt
E-mail: tcorbitt@rocelec.com

Semtech Corporation
Responsabile senior delle comunicazioni aziendali: Louise Matich
E-mail: lmatich@semtech.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

A che punto è l’Intelligenza Artificiale in Italia

Una ricerca a livello europeo, promossa da Lenovo e condotta da IDC, rivela che il nostro Paese è a buon punto, come dimostra anche il caso di una PMI…

Agricoltura 4.0: business record nel 2023

Il mercato delle soluzioni Agricoltura 4.0 in Italia ha raggiunto i 2,5 miliardi di euro, sulla spinta delle aziende più innovative

Tetra Pak e Leroy Merlin, ecco la piastrella ecosostenibile per ambienti…

Leroy Merlin e Tetra Pak danno nuova vita ai cartoni per bevande e li trasformano in una nuova tipologia di pavimentazione ecosostenibile per ambienti…

Inaugurata la ciclovia che collega Bergamo a Brescia. Un percorso di oltre…

La ciclovia è un'eredità del progetto Bergamo Brescia Capitale della Cultura, al cui centro c'era il tema della mobilità slow. Alla ciclovia si aggiunge…

Notizie più lette

Gli ologrammi entrano a scuola: Predict lancia Optip Stage for School,…

Nell'ambito scolastico le rappresentazioni teatrali, con la forza immersiva degli ologrammi, possono coinvolgere ancor di più gli studenti nello studio…

Come cambia la creatività: Futureberry lancia l'AI Creative Hackathon

L’innovativa società di consulenza chiama a raccolta la nuova generazione di creativi per una sfida a colpi di intelligenza artificiale nel suo primo…

Il manufacturing italiano di fronte alla sfida del digitale

Una indagine di Reichelt Elektronik mostra che le imprese manifatturiere italiane registrano diverse difficoltà nel loro percorso verso la digitalizzazione

Smart Hospital: la visione di Ascom UMS

Le strutture ospedaliere sono sempre più infrastrutture tecnologiche complesse e articolate, con il paziente al centro di processi e flussi di dati che…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter