▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

KARL LAGERFELD di nuovo insieme a Paris Hilton per la campagna primavera – estate 2026 “Da Parigi con amore”

KARL LAGERFELD presenta la campagna primavera-estate 2026, From Paris with Love, che vede come protagonista l’icona culturale Paris Hilton per la seconda stagione consecutiva. Con le immagini ripres...

Business Wire

PARIGI: KARL LAGERFELD presenta la campagna primavera-estate 2026, From Paris with Love, che vede come protagonista l’icona culturale Paris Hilton per la seconda stagione consecutiva. Con le immagini riprese da Chris Colls, storico collaboratore del brand, presso la sede della Maison al numero 21 di Rue Saint-Guillaume a Parigi, la campagna globale abbraccia le collezioni KARL LAGERFELD, KARL LAGERFELD JEANS e KARL LAGERFELD PARIS.

“Essere ripresa per la campagna al 21 di Rue Saint-Guillaume è stato incredibilmente stimolante”, racconta Paris Hilton. “Entrare nel mondo di Karl è stato un momento personale e fedele al DNA sia di lui che del brand. Non si trattava di guardare al passato, ma di essere presente in uno spazio in cui la sua eredità continua a evolversi”.

Muovendosi all’interno della Maison con disinvoltura e sicurezza, Paris Hilton porta il suo inconfondibile fascino e carisma nell’universo KARL LAGERFELD attraverso uno storytelling digitale ludico. Le immagini fisse ne bilanciano la personalità con i codici intramontabili della Casa: la campagna principale adotta il classico bianco e nero, KARL LAGERFELD JEANS lancia colori pop, mentre la campagna statunitense KARL LAGERFELD PARIS riflette un look primaverile fresco e pieno di colori e una femminilità decisa. In tutte le collezioni, l’energia di Paris eleva l’estetica della Maison, creando un’espressione di stile moderna e sicura di sé.

Sean O’Pry è il volto della collezione maschile con una presenza elegante e sobria. Il suo approccio raffinato ma rilassato, unito alla naturale sintonia con Paris Hilton, infonde un’energia contemporanea al prêt-à-porter e agli accessori, con l’immagine principale di Sean scattata proprio davanti alla sede parigina.

La linea K/Autograph torna come protagonista della stagione – i suoi iconici dettagli metallici grafici riproducono l’autografo originale di Karl, rafforzando l’estetica distintiva della Maison.

- fine-

PROFILO DI KARL LAGERFELD
La Maison KARL LAGERFELD condivide la visione iconica e l’estetica del design del suo fondatore, Karl Lagerfeld, fondendole con uno spirito contemporaneo e proiettato al futuro. Il brand celebra la sua straordinaria eredità e infonde la sua passione, il suo intuito e la sua inesauribile creatività nel cuore del suo DNA.

Con una proposta di classici d’ispirazione parigina dal carattere rock-chic, il portafoglio del brand comprende prêt-à-porter per donna, uomo e bambino, oltre a KARL LAGERFELD JEANS, borse, piccola pelletteria, calzature, profumi e occhiali. Tra le categorie aggiuntive figurano la collezione di mobili KARL LAGERFELD MAISON e progetti internazionali nel settore dell’ospitalità. La visione creativa della Maison è guidata dal direttore creativo Hun Kim; altri membri della famiglia KARL includono l’ambasciatore del brand Sebastien Jondeau e l’ambasciatrice per la sostenibilità Amber Valletta.

KARL LAGERFELD si connette con i consumatori attraverso oltre 200 negozi in tutto il mondo – inclusi partner wholesale e franchise di alto livello – con sedi chiave a Parigi, Londra, Monaco, Dubai e Shanghai. Il brand vanta inoltre una solida presenza digitale in Europa, Medio Oriente, Asia e attraverso il negozio di punta KARL.COM.

Nel 2019 KARL LAGERFELD ha aderito al Fashion Pact, un’iniziativa globale per la sostenibilità che mira a trasformare l’industria della moda attraverso obiettivi in tre aree: clima, biodiversità e protezione degli oceani.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Olimpiadi Milano-Cortina, le novità in tema di micromobilità condivisa

Dott, operatore della micromobilità urbana condivisa, supporta Milano per le Olimpiadi invernali. Con l'opzione Champion Pass ci si può spostare in città a prezzi convenienti.

12-02-2026

AgriFoodTech: investimenti record in Italia (+18%), calo nel resto d'Europa

Secondo il Report sullo Stato dell’AgriFoodtech in Italia elaborato da Eatable Adventures per il Verona Agrifood Innovation Hub, il 43,8% delle startup integra l’Intelligenza Artificiale nelle proprie soluzioni.

12-02-2026

Start-up innovative, Veneto: nuovo bando da 3 milioni

Il bando punta a rafforzare la competitività del sistema produttivo regionale sostenendo start-up capaci di trasformare ricerca e innovazione in valore economico e occupazionale.

12-02-2026

PoliMi: la Smart Home italiana vale 1 miliardo, la usa il 60% della popolazione

Secondo i dati rilevati dall'Osservatorio Internet of Things del PoliMi, l’Intelligenza Artificiale diventa il principale driver di innovazione e nascono nuovi modelli di servizio.

11-02-2026

Notizie più lette

1 Milano-Cortina 2026, come sono fatte realmente le medaglie

Al centro di qualche polemica, le medaglie, da sempre, sono il sogno degli atleti. Durante l'evento olimpionico in corso in questi giorni verranno assegnate 245 medaglie d’oro, 245 di argento e 245 di bronzo per i soli Giochi Olimpici. A cui si aggiungono 137 medaglie d’oro, 137 di argento e 137 di bronzo per i Giochi Paralimpici. Ma come sono fatte realmente le medaglie? Ve lo spieghiamo, partendo dal fatto che si differenziano tra "Olimpiadi" e "Paralimpiadi" per il logo.

2 PoliMi: il mercato dell'intelligenza artificiale a fine 2025 vola a 1,8 mld (+50%). Un italiano su due la usa al lavoro

Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio Artificial Intelligence PoliMi, il 71% delle grandi imprese ha progetti di AI, ma solo una su cinque la utilizza in modo pervasivo in diverse funzioni. Oggi l’84% delle grandi aziende ha licenze di Generative AI (GenAI).

3 Effetto Olimpiadi Milano-Cortina, cresce l'interesse per la montagna. Meglio se sostenibile

Tre differenti studi condotti dalle università La Sapienza, Bocconi e Ca’ Foscari stimano che questo evento avrà un impatto economico compreso tra i 2,3 e i 3 miliardi di euro. E se gli sport invernali legati alla montagna, come sci, snowboard e sci di fondo, sono i protagonisti delle Olimpiadi invernali, la passione per l’alta quota e le sue attività non si esaurisce a fine manifestazione.

4 Olimpiadi Milano Cortina 2026: la prima vera 'Digital Olympics'

Secondo una ricerca di The Trade Desk, streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia e nel mondo, aprendo nuove opportunità per i brand. Lo sci alpino è lo sport più atteso dagli italiani (33%), seguito da sci di fondo (32%) e pattinaggio (30%).

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.4