▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "Cybersecurity e autonomia digitale" La sovranità secondo Aruba.it

Stagira Ceo Summit e Le Fonti Gran Gala 2025 celebrano l’eccellenza italiana e internazionale

Tutto pronto per Le Fonti Gran Gala 2025, l'evento esclusivo che il 4 dicembre 2025 premierà l'eccellenza italiana e internazionale nell'iconica cornice di Palazzo Mezzanotte. Non solo i tradizionali...

Business Wire

MILANO: Tutto pronto per Le Fonti Gran Gala 2025, l'evento esclusivo che il 4 dicembre 2025 premierà l'eccellenza italiana e internazionale nell'iconica cornice di Palazzo Mezzanotte. Non solo i tradizionali Le Fonti Awards®, il riconoscimento destinato alle realtà leader nel mondo delle professioni, della consulenza e delle imprese; ma anche un'occasione unica di confronto sui temi caldi del presente, grazie allo Stagira Ceo Summit, il dibattito C-Level che crea connessioni e delinea scenari futuri.

Il format è quello ormai consolidato, che da 15 edizioni annuali vede spiccare e mettere in dialogo i leader di tutti i settori, con un focus particolare sui temi della sostenibilità e dell’innovazione. Ma con un legame ancora più profondo con le realtà internazionali, tradizionalmente premiate in giro per il mondo – nelle tappe da New York a Hong Kong, passando per Dubai, Londra, Shanghai e Las Vegas – e adesso invitate tutte insieme sul palco di Palazzo Mezzanotte, un hub iconico dell’eccellenza mondiale e multisettoriale.

Tra gli special guest anche Darya Majidi, imprenditrice italo-iraniana esperta di digital transformation, creazione di startup ed ecosistemi di innovazione e intelligenza artificiale, con focus su etica e diversity. Founder e Presidente dell’Associazione Donne 4.0., è stata menzionata tra le 100 donne che cambiano il mondo da “D. di Repubblica” e tra le 10 donne che impattano l’Italia da “Io Donna del Corriere”, ed è inoltre comparsa sulla copertina di Fortune Italia Ottobre 2023, tra le 50 Most Powerful Women.

Durante la serata, oltre alla premiazione delle più prestigiose realtà italiane e internazionali, uno spazio speciale sarà dedicato a quelle eccellenze che si sono riconfermate, anno dopo anno, capaci a loro volta di ispirare con la loro leadership imprese più piccole e professionisti del settore. Cassa di risonanza di una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone, i Le Fonti Awards® proseguono così la propria missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale. Appuntamento al 4 dicembre.

https://www.lefontiawards.it

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Nel 2026 ritorna in una nuova veste il piano Transizione 5.0

Lo ha puntualizzato il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, sottolineando che la nuova Transizione 5.0 sarà..: "ancora più attrattiva perchè libera finalmente da diversi vincoli europei".

14-11-2025

Ecomondo 2025, Ferwood premiata per i suoi progetti di economia circolare

Fondata nel 2004 con un progetto d’impresa precursore dell’economia circolare, la cuunese Ferwood è diventata un punto di riferimento internazionale e oggi l’export rappresenta l’80 del proprio fatturato.

14-11-2025

Debutta eVerse, ambiente di simulazione per agenti vocali e testuali enterprise-ready

Messo a punto da Salesforce AI Research, eVerse va oltre la semplice formazione e permette agli agenti di Agentforce di affrontare anche le conversazioni vocali più imprevedibili. Infatti gli agenti AI vengono addestrati e messi sotto stress negli ambienti virtuali che replicano rumori, accenti, interferenze e tutte le complessità tipiche delle situazioni reali.

14-11-2025

Ecomondo 2025, il progetto Ecovillaggio Montale riceve il Premio per lo Sviluppo Sostenibile

Il premio sottolinea l’impegno dell’ecoquartiere nella decarbonizzazione e nell’adattamento al cambiamento climatico.

14-11-2025

Notizie più lette

1 Greenwashing e pubblicità, decisione storica del Tribunale di Milano. Ora le aziende 'furbette' rischiano grosso

Quattro i green claim inibiti tra cui "maglieria Impatto 0" e "Questa impresa rispetta alti standard di impatto ambientale e sociale positivo". Per Il Tribunale di Milano sono considerati illegittimi i green claim vaghi, generici e non verificabili.

2 ll lato oscuro dell’Intelligenza Artificiale: una query consuma quanto una lampadina per un minuto

Una singola query può consumare fino a 0,43 Wh, con punte di 2–4 Wh per richieste più lunghe o articolate. Secondo Confartigianato, in Italia tra il 2019 e il 2023, la domanda elettrica dei servizi informatici e dei data center italiani è cresciuta del 50%, con un balzo del 144% delle attività dei servizi informatici e data center. Ed entro il 2026 il consumo globale di elettricità dei data center potrebbe più che raddoppiare.

3 Transizione 5.0, esaurite le risorse per il 2025

Lo annuncia Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT). Resta comunque garantita, sottolinea il Ministero, la possibilità di presentare nuove domande fino al 31 dicembre 2025.

4 Al via il progetto DEMETRA, un sistema hi-tech per produrre cibo di qualità in ambienti chiusi

L'obiettivo di DEMETRA è garantire la fornitura diretta agli utenti finali di proteine fresche e di qualità (sia animali che vegetali). Il sistema è ideale anche per ristoranti e agriturismi che desiderano valorizzare e acquistare prodotti a chilometro zero in ottica farm-to-fork.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3