▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Hitachi Digital Services lancia HARC Agents per potenziare l'AI agentica di livello aziendale

Oggi Hitachi Digital Services ha presentato Hitachi Application Reliability Center Agents (HARC Agents), la piattaforma aziendale per l'Agentic AI affidabile. Il testo originale del presente annuncio,...

Business Wire

Dallo sviluppo rapido all'unificazione dell'osservabilità, la piattaforma HARC Agents potenzia l'AI mission-critical con gli agenti predefiniti di Agent Library, la collaborazione fluida e il controllo centralizzato

  • La piattaforma HARC Agents consente di progettare, costruire, distribuire e sfruttare complessi sistemi di AI agentica aziendali in tempi inferiori del 30% rispetto a quanto solitamente necessario.
  • HARC Agents combina quattro servizi AI fondamentali di Hitachi: R202.ai, HARC for AI, Agent Library e Agent Management System.
  • Agent Library, una libreria di agenti predefiniti e interconnessi per l'AI agentica rilasciata di recente, include più di 200 agenti in sei domini strategici.
  • Il nuovo Agent Management System funge da livello di controllo unificato per la protezione e l'osservazione degli agenti AI tra diverse piattaforme.
  • HARC Agents mette a frutto la decennale esperienza di Hitachi nell'implementazione dell'AI coniugata con oltre mezzo secolo di competenza nell'integrazione e nell'ingegneria di sistemi specializzati.

DALLAS: Oggi Hitachi Digital Services ha presentato Hitachi Application Reliability Center Agents (HARC Agents), la piattaforma aziendale per l'Agentic AI affidabile.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

UniPD e Cnr scoprono terapia per rallentare tumore cerebrale

Lo studio, pubblicato sulla rivista «Cell Communication and Signaling», è stato condotto da un team internazionale di ricerca guidato dall’Università di Padova in collaborazione con il Cnr-Ibbc.

11-09-2025

Terna: inaugurata ad Ascoli Piceno la sede dell'Innovation Zone Adriatico

La struttura ospiterà un polo strategico per l’innovazione e lo sviluppo delle nuove tecnologie a favore della transizione energetica; il progetto ha l’obiettivo di favorire la crescita dell’ecosistema imprenditoriale adriatico.

11-09-2025

A SaluTO Torino focus sulle app che aiutano a vivere meglio

Dal 19 al 21 settembre a Torino gli esperti della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino parleranno di app, device e nuove tecnologie per la salute nelle diverse discipline.

11-09-2025

Le onde gravitazionali verificano un teorema di Stephen Hawking sui buchi neri

A pochi giorni dal decimo anniversario della rivelazione delle onde gravitazionali la Collaborazione Scientifica LIGO-Virgo-KAGRA annuncia la recente scoperta di una fusione di buchi neri denominata GW250114, il cui studio fornisce la migliore prova osservativa finora acquisita di un importante teorema di Stephen Hawking (legato all’area dei buchi neri). È un risultato sperimentale che verifica per la prima volta alcune dinamiche fisiche al confine tra teorie quantistiche e relatività generale

10-09-2025

Notizie più lette

1 Tecnologia e sostenibilità: come il tecnico "aumentato" aumenta l'efficienza degli edifici

Questa figura integra competenze impiantistiche e digitali, usa piattaforme predittive e condivide dati in tempo reale con i team operativi e progettuali, intervenendo in modo rapido, preciso e sicuro anche in contesti complessi.

2 A Capoliveri il checkup te lo fa l'AI

A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI

3 Data Center, 4 leve per trasformarli in alleati della sostenibilità

Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici

4 "ON-Digital Innovation Congress": Catania capitale del Mediterraneo per l’innovazione

Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3