LambdaTest, una piattaforma per la progettazione di qualità potenziata dalla GenAI, oggi ha annunciato il rilascio di AI- Native Smart Heal for Automation Testing, una funzionalità innovativa proget...
La nuova funzionalità auto-riparatrice riduce al minimo i brittle test e migliora la stabilità CI/CD
SAN FRANCISCO: LambdaTest, una piattaforma per la progettazione di qualità potenziata dalla GenAI, oggi ha annunciato il rilascio di AI- Native Smart Heal for Automation Testing, una funzionalità innovativa progettata per superare una delle sfide più persistenti nei test delle applicazioni: i guasti del localizzatore.
I guasti del localizzatore spesso provocano difetti e instabilità negli script di automazione e risultano in frequenti interruzioni dei test, aumento dei costi di manutenzione e ritardi nei cicli di sviluppo. Con Smart Heal, LambdaTest introduce un meccanismo basato su AI/ML che automaticamente rileva e risolve i problemi del localizzatore durante l'esecuzione dei test. Questo assicura un funzionamento più fluido e resiliente dell'automazione anche con l'evoluzione delle interfacce utente.
Fonte: Business Wire
Lo studio, pubblicato sulla rivista «Cell Communication and Signaling», è stato condotto da un team internazionale di ricerca guidato dall’Università di Padova in collaborazione con il Cnr-Ibbc.
11-09-2025
La struttura ospiterà un polo strategico per l’innovazione e lo sviluppo delle nuove tecnologie a favore della transizione energetica; il progetto ha l’obiettivo di favorire la crescita dell’ecosistema imprenditoriale adriatico.
11-09-2025
Dal 19 al 21 settembre a Torino gli esperti della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino parleranno di app, device e nuove tecnologie per la salute nelle diverse discipline.
11-09-2025
A pochi giorni dal decimo anniversario della rivelazione delle onde gravitazionali la Collaborazione Scientifica LIGO-Virgo-KAGRA annuncia la recente scoperta di una fusione di buchi neri denominata GW250114, il cui studio fornisce la migliore prova osservativa finora acquisita di un importante teorema di Stephen Hawking (legato all’area dei buchi neri). È un risultato sperimentale che verifica per la prima volta alcune dinamiche fisiche al confine tra teorie quantistiche e relatività generale
10-09-2025
Questa figura integra competenze impiantistiche e digitali, usa piattaforme predittive e condivide dati in tempo reale con i team operativi e progettuali, intervenendo in modo rapido, preciso e sicuro anche in contesti complessi.
A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI
Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici
Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.