: In questo momento: "Speciale CyberTech Europe"  video interviste
        
LambdaTest, una piattaforma per la progettazione di qualità potenziata dalla GenAI, oggi ha annunciato il rilascio di AI- Native Smart Heal for Automation Testing, una funzionalità innovativa proget...
La nuova funzionalità auto-riparatrice riduce al minimo i brittle test e migliora la stabilità CI/CD
SAN FRANCISCO: LambdaTest, una piattaforma per la progettazione di qualità potenziata dalla GenAI, oggi ha annunciato il rilascio di AI- Native Smart Heal for Automation Testing, una funzionalità innovativa progettata per superare una delle sfide più persistenti nei test delle applicazioni: i guasti del localizzatore.
I guasti del localizzatore spesso provocano difetti e instabilità negli script di automazione e risultano in frequenti interruzioni dei test, aumento dei costi di manutenzione e ritardi nei cicli di sviluppo. Con Smart Heal, LambdaTest introduce un meccanismo basato su AI/ML che automaticamente rileva e risolve i problemi del localizzatore durante l'esecuzione dei test. Questo assicura un funzionamento più fluido e resiliente dell'automazione anche con l'evoluzione delle interfacce utente.
Fonte: Business Wire
ENEA ha messo in mare a Lerici i primi prototipi di reef artificiali per favorire il ripopolamento di un mollusco autoctono con potenziale filtratore, l’ostrica piatta (Ostrea edulis), utile per rigenerare ambienti marini, tutelare la biodiversità e regolare il clima.
04-11-2025
A Torino e Roma sono già disponibili le nuove Fiat 500 elettriche in sharing mentre a Milano il rinnovamento della flotta elettrica è in fase di completamento.
04-11-2025
Alla Fiera di Rimini fino al 7 novembre più di 1.700 brand espositori, 380 hosted buyer, oltre 30 delegazioni ufficiali dall’estero e 90 associazioni internazionali, per un’edizione sempre più globale.
04-11-2025
Oltre 3.400 impianti residenziali, 300 aziendali e 1.300 sistemi di accumulo installati in tutta Italia, Elmec Solar festeggia due decenni di crescita, competenza e approccio data-driven al servizio della transizione energetica.
03-11-2025
Tecnologie innovative, soluzioni, servizi (convegni-eventi) messi in campo dalle imprese e dal mondo accademico sul tema della Green, Blue e Circular Economy sono le protagoniste dell’edizione 2025 di Ecomondo, l’evento internazionale annuale punto di incontro tra le diverse anime delle industrie, stakeholder, mondo della ricerca e delle istituzioni impegnati nella transizione ecologica
A Rimini prende vita uno spazio tecnologico dove i dati raccolti diventano conoscenza e la stampa 3D trasforma i rifiuti in nuovo valore.
Di fatto un effetto moltiplicatore tre volte superiore a quello dei settori a bassa tecnologia, generando in media 161mila nuovi posti di lavoro nell'area UE e sfatando di fatto il mito della sostituzione del lavoro da parte della tecnologia.
Per limitare le diagnosi sbagliate e contrastare la AMR (Antimicrobial Resistance), tra le tecnologie più efficaci disponibili oggi c’è la diagnostica molecolare rapida.